1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5522762
    Ed eccoci qua. Dopo l'anno sabbatico l'intenzione di tornare sulle scene con una competizione c'è ma prima vi poniamo una domanda: come la vorrebbero i partecipanti? :D
    Se avete qualche idea su come far svolgere la quinta edizione della competizione musicale, scrivete su questo thread.

Proposte

-A squadre(Torre878/Knaz00)
    Proposta iniziale: si formano squadre composte da 2 manager(in base al numero di partecipanti) con sorteggi oppure con la presentazione da parte dei manager stassi. Ogni partecipante porterà un brano a turno. Votazioni da definire.
    Proposte alternative/aggiuntive

-Anni 2000(Torre878)
    Proposta iniziale: sulla falsariga delle categoria decennali della 3° competizione(anni '60, '70..ecc), sviluppiamo la competizione V in 10 giornate con il tema(anno 2000, 2001, 2002, ecc). Ovviamente i brani da presentare rientrano in una categoria in base alla loro data di pubblicazione. Votazioni: classifica dei brani da parte di ogni manager e classifica generale a girone unico, con assegnazione punti in base al piazzamento finale categoria per categoria.
    -canemacchina: aggiunta "canzone del decennio"

-Sigle tv e sigle cartoni tv(Kaiserniky)
    Proposta iniziale: competizione a tema con sigle tv e cartoni
    -knaz: competizione simile alla 3.0(a tema), ma al posto dei generi musicali si includono dei temi non vincolati necessariamente al tipo di musica.

-Anni 2000 a squadre(Torre878)
    Proposta iniziale: sulla falsariga delle categoria decennali della 3° competizione(anni '60, '70..ecc), sviluppiamo la competizione V in 10 giornate con il tema(anno 2000, 2001, 2002, ecc). Ovviamente i brani da presentare rientrano in una categoria in base alla loro data di pubblicazione. I partecipanti si presenteranno a coppie, che verranno sorteggiate(oppure verranno presentate dai partecipanti stessi) e ogni manager schiererà un brano dell'anno in questione. Classifica generale in girone unico. Votazione da definire

-Album e canzoni a categorie annuali(Odisseo)
    Proposta iniziale: competizione in cui ogni partecipante presenta album e canzone migliori in base all'anno di uscita, magari anche aggiungendo delle categorie in base ai generi musicali.(es. categoria 1971: album rock, album new wave, ecc...)

-Eventi musicali storici(Odisseo)
    Proposta iniziale: presi svariati eventi musicali storici(Woodstock, Live Aid, Loolapalooza, ecc), un partecipante sceglie l'esibizione che preferisce dell'intero evento e la propone al pubblico.

-A categorie musicali(Odisseo)
    Proposta iniziale: sulla falsariga della competizione 3.0, una sorta di Competizione Musicale 3.1 a categorie con generi musicali più mirati e particolari rispetto ai classici (es. free jazz, post rock, ecc ecc)

-Storia dei gruppi(Odisseo)
    Proposta iniziale: dopo una selezione do tot. gruppi/artisti fatta sul forum, fare degli approfondimenti gruppo per gruppo e i partecipanti potranno votare album e brano migliore della loro produzione discografica.

SCATENATE LA VOSTRA FANTASIA!!! :toghy: :felix: :sbam:

[Modificato da Torre878 il 23/04/2010 12:49]

IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5522797
    Torre878 ha scritto:
    Ed eccoci qua. Dopo l'anno sabbatico l'intenzione di tornare sulle scene con una competizione c'è ma prima vi poniamo una domanda: come la vorrebbero i partecipanti? :D
    Se avete qualche idea su come far svolgere la quinta edizione della competizione musicale, scrivete su questo thread.
    Intanto vi posto le prime 2 idee che mi sono venute in mente:
    -squadre: si formano 3/4 squadre composte da x manager in base alla località di appartenenza (nord, centro sud Italia). In questo caso le votazioni non saprei come farle svolgere :DD
    -Anni 2000: sulla falsariga delle categoria decennali della 3° competizione(anni '60, '70..ecc), sviluppiamo la competizione V in 10 giornate con il tema(anno 2000, 2001, 2002, ecc). Ovviamente i brani da presentare rientrano in una categoria in base alla loro data di pubblicazione.

SCATENATE LA VOSTRA FANTASIA!!! :toghy: :felix: :sbam:
     per squadre per me sarebbe troppo complessa...
    per gli anni 2000 mi piace, magari iniziando con il brano del decennio però XD
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5522845
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5522863
    Kaiserniky ha scritto:
    so che già me ne pentirò :asd: :asd:
    e che comunque non so se parteciperò :asd:

lancio l'idea per l'argomento qualcosa per i nostalgici del tipo: "sigle tv" e "sigle cartoni tv" ?? che dite?

E come la gestiresti?

[Modificato da Kaiserniky il 20/04/2010 13:02]

IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5522881
    Kaiserniky ha scritto:
    so che già me ne pentirò :asd: :asd:
    e che comunque non so se parteciperò :asd:
    lancio l'idea per l'argomento qualcosa per i nostalgici del tipo: "sigle tv" e "sigle cartoni tv" ?? che dite?
    non la vedo fattibilissima solo con sigle tv e cartoni, al massimo si potrebbe rifare una cosa con le categorie, però invece di usare i tipi di musica trovare qualcosa di questo tipo, sigle tv, sigle cartoni, colonne sonore.. catogrie non vincolate ad un tipo specifico di musica.
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #5523184
    Kaiserniky lancio l'idea per l'argomento qualcosa per i nostalgici del tipo: "sigle tv" e "sigle cartoni tv" ?? che dite?

:\
    non voglio sapere a quali cartoni animati paragoneresti il mio caro vecchio avatar "billy corgan"...

ps: non penso di partecipare ma trovo l'idea dei 2000 interessante, un po' meno a squadre
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5523211
    mrbarry ha scritto:
    :\
    non voglio sapere a quali cartoni animati paragoneresti il mio caro vecchio avatar "billy corgan"...

ho sentito dire che l'hanno assunto come testimonial di una nota maionese... la Calvè :X:X

rabbrividiamo :asd: :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5523934
    Torre878 ha scritto:
    A questo punto propongo di fare un mix: Anni 2000 a squadre :D

io propongo una competizione a squadre composte da 2 membri scelti a caso, votando le canzoni del decennio degli anni 2000 fra le sigle tv e cartoni animati. che poi è come la pensa dennis :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5524035
    Io proporrei di far decidere tutti i punteggi ad una persona equilibrata ed esperta sull'argomento musica...che ne sò, uno tipo Odisseo, dico un nome a caso.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Competizione Musicale V : la studiamo insieme? :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina