1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5522781
    Post assolutamente non polemico: possiedo, in ordine di acquisto (e casualmente di utilizzo) la 360, il DsLite e la Wii. E purtroppo devo dar ragione a mia moglie: la terza console, posta li a fianco alla 360, sta prendendo polvere. Vero è che non posseggo tutti sti giochi per la Wii, ho Wii sports (il primo), Mario Galaxy e Mario Kart con i volantini. ed ho provato a farmeli piacere, mi piace ogni tanto buttarmi nel "mondo incantato" di Mario e soci, abbandonando per un attimo quello decisamente più "rude" della 360, però... però l'ogni tanto è ormai diventato veramente TANTO, ed alla porta bussa una PS3 che ha, da sempre, alcune esclusive che mi interessano.
    E per il "Nintendo tuffo" poco fa scritto mi rimarrebbe comunque il DS.
    Vi chiedo quindi: c'è in giro qualche offerta che, dando dentro una Wii in ottime condizioni, con 2 controller completi, 2 volantini, i guanti da pugile (regalo mai utilizzato), mi faccia avere la Ps3 ad un costo onesto? e poi: quale versione della Ps3 dovrei prendere?
    Grazie a tutti
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5522787
    Geppo32 ha scritto:
    Post assolutamente non polemico: possiedo, in ordine di acquisto (e casualmente di utilizzo) la 360, il DsLite e la Wii. E purtroppo devo dar ragione a mia moglie: la terza console, posta li a fianco alla 360, sta prendendo polvere. Vero è che non posseggo tutti sti giochi per la Wii, ho Wii sports (il primo), Mario Galaxy e Mario Kart con i volantini. ed ho provato a farmeli piacere, mi piace ogni tanto buttarmi nel "mondo incantato" di Mario e soci, abbandonando per un attimo quello decisamente più "rude" della 360, però... però l'ogni tanto è ormai diventato veramente TANTO, ed alla porta bussa una PS3 che ha, da sempre, alcune esclusive che mi interessano.
    Vi chiedo quindi: c'è in giro qualche offerta che, dando dentro una Wii in ottime condizioni, con 2 controller completi, 2 volantini, i guanti da pugile (regalo mai utilizzato), mi faccia avere la Ps3 ad un costo onesto? e poi: quale versione della Ps3 dovrei prendere?
    Grazie a tutti

Bhè, se sei interessato alla retrocompatibilità dei giochi PS2, la 60 GB FAT è d'obbligo... però ti avverto che stanno lentamente morendo.
    Inoltre, ormai non le trovi più in garanzia poichè sono fuori produzione da più di 2 anni.

A questo punto, ti consiglierei una 80 GB FAT (come la mia) o la Slim da 120 GB (che è ancora meglio).

P.S. Puoi fare anche post polemici su Wii... :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5522810
    Geppo32 ha scritto:
    cut
      Se facciamo un discorso di prezzi, vai con la ps3 80 gb fat che la trovi a 199 in bundle con singstar (ti consiglio di andare ad un negozio indipendente e non in una grande catena, che al 99% non la hanno, oppure online la trovi ancora).  Io penso che vendendo tutto quello che hai ALMENO 150 euro ce li fai (poi se hai detto che l'hai usata poco ancora meglio), ci metti altri 50 euri sopra e arrivi ad una fat nuova.
    Altrimenti, se vuoi la retrocompatibilità, devi andare in un Gamestop o Gamerush e vedere le console usate (che  però, non sono consigliate, soprattutto i modelli retrocompatibili).
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5522820
    ...prendi la slim(299) è molto affidabile se ti interessano le sue esclusive,lascia stare quello che dice killer i modelli vecchi prima o poi...:D  ...fai prima a recuperare una ps2 per i suoi titoli che ormai te la tirano dietro..
    cmq il wii dovresti rivenderlo bene(con i giochi) e la differenza per una slim non dovrebbe essere eccessiva(meno di 100 e.imho)
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5522823
    Geppo32 ha scritto:
    Grazie a tutti
     è la stessa cosa che ho fatto io! ed è stata la decisione videoludica migliore dell'ultima decade...
    Portali da un gamestop, penso che ci sia ancora l'offerta che avevo sfruttato io...
    Il wii + 3 giochi e pagavi la ps3 slim 100 euro...
    alla fine riportando tutto ( pad aggiuntivi, cavi e altri giochi) sono passato dal wii alla ps3 senza spendere nulla!
    a parte il fatto che ho usato di più la ps3 in questi 3 mesi che il wii nei 3 anni precedenti!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5522828
    Zendo ha scritto:
    ...prendi la slim(299) è molto affidabile se ti interessano le sue esclusive,lascia stare quello che dice killer i modelli vecchi prima o poi...:D  ...fai prima a recuperare una ps2 per i suoi titoli che ormai te la tirano dietro..
    cmq il wii dovresti rivenderlo bene(con i giochi) e la differenza per una slim non dovrebbe essere eccessiva(meno di 100 e.imho)

Ma perchè io cosa ho detto?
    Non gli ho forse consigliato la Slim su tutte? 8-(

Dna ha scritto:
    è la stessa cosa che ho fatto io! ed è stata la decisione videoludica migliore dell'ultima decade...
    Portali da un gamestop, penso che ci sia ancora l'offerta che avevo sfruttato io...
    Il wii + 3 giochi e pagavi la ps3 slim 100 euro...
    alla fine riportando tutto ( pad aggiuntivi, cavi e altri giochi) sono passato dal wii alla ps3 senza spendere nulla!
    a parte il fatto che ho usato di più la ps3 in questi 3 mesi che il wii nei 3 anni precedenti!

Ricordo il tuo post memorabile, bellissimo, ce l'ho ancora nel mio profilo. :D

[Modificato da killer7 il 20/04/2010 12:49]

7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5522842
    aggiungo che secondo me il modello da prendere è l'ultimo uscito ovvero la slim da 120 gb!
    è vero che le FAT vecchie hanno compatibilità con i giochi ps2, però è anche vero che sono brutte a vedersi, non di rado hanno problemi con i nuovi firmware, bachi strani, inoltre l'audio per i Blu ray le fat lo processano solo in pcm....insomma non vedo motivi per comprarsi una fat...
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5522847
    Geppo32 ha scritto:
    Post assolutamente non polemico: possiedo, in ordine di acquisto (e casualmente di utilizzo) la 360, il DsLite e la Wii. E purtroppo devo dar ragione a mia moglie: la terza console, posta li a fianco alla 360, sta prendendo polvere. Vero è che non posseggo tutti sti giochi per la Wii, ho Wii sports (il primo), Mario Galaxy e Mario Kart con i volantini.
    Praticamente hai giocato circa 1/10 di ciò che la Wii offred i buono.
    Secondo me dovresti prima recuperare un pò di bei giochi e poi darla via. Concordo che il futuro è pietosetto, ma il passato ha cose buone da offrire, perché privarsene prima del distacco?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Mi sa che vendo Wii... e compro Ps3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina