1.     Mi trovi su: Homepage #5523515
    Ten Sports Tv. Sto al Planet Bhaktapur, in Nepal.
    Entro adesso a San Siro, ci vediamo all'uscita:asd:
    Sistemazione scaramanticotradizionalista sugli spalti come da ottavi in avanti.
    Recorosa pulizia con vetril nepalino dello schermo, repulita agli occhiali più potenti che possiedo, poltroncina in vimini con 3 cuscinetti sotto il cubo, cannellino d'ordinanza da accendere alle 20:35 (E' un recalo di Candida Cannafò, la Vostra periodista breferita:asd:  )
    Sigarette Barlboro, un bacchetto meno di un eurillo. Velenosissime, per i finali di ogni tempo:cool:
    Acqua minerale naturale "Seven". Un litro.
    Uva.
    Posaceneri:'(

Non manca nulla. Solito arrangiamento da Champions 2010.
    Sperem:cool:

Buon divertintento:D

[Modificato da superpadrepio il 20/04/2010 20:13]

2.     Mi trovi su: Homepage #5523562
    FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Thiago Motta, Cambiasso; Eto'o, Sneijder, Pandev; Milito. A disp. Orlandoni, Cordoba, Materazzi, Chivu, Stankovic, Muntari, Balotelli. All.: Mourinho

BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piquè, Puyol, Maxwell; Xavi, Busquets, Keita; Pedro, Ibra, Messi. A disp. Josè Pinto, Marquez, Bojan, Henry, G.Milito, Abidal, Tourè. All.: Guardiola.

ARBITRO: Benquerença (Portogallo)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5523580
    gol di pedro
    discesa devastante di maxwell (ottimo giocatore per me una follia darlo via) che si beve Maicon e centra per pedro che trafigge julio cesar
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5523587
    dyd-1974 ha scritto:
    gol di pedro
    discesa devastante di maxwell (ottimo giocatore per me una follia darlo via) che si beve Maicon e centra per pedro che trafigge julio cesar

devastante?si beve maicon?l'unico che ha bevuto qua è maicon stesso :asd: ma che mixhia di movimento ha fatto? :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5523593
    massituo ha scritto:
    devastante?si beve maicon?l'unico che ha bevuto qua è maicon stesso :asd: ma che mixhia di movimento ha fatto? :asd:

voleva disiorentare maxwell lasciandolo solo.

mi sembra esattamente il movimento difensivo che faccio io a Pes quando tu attacchi e segni con quel passaggio. :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5523596
    dyd-1974 ha scritto:
    gol di pedro
      Da sottolineare la leggerezza di Lucio.Palla al Barca e dopo 10 milioni di tocchi in fondo al sacco    :nworthy::clap::felix: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5523600
    massituo ha scritto:
      vabbe ho un po enfatizzato :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5523606
    marcomix ha scritto:
    mi sembra esattamente il movimento difensivo che faccio io a Pes quando tu attacchi e segni con quel passaggio. :asd:
     Anche io a Pes sono un disastro in difesa, vanifico tutto quello di buono che faccio in attacco!
    Comunque siamo alle solite, Mourinho che inculca ai suoi giocatori che gli arbitri sono tutti venduti e loro protestano in continuazione. Bella partita comunque!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5523607
    marcomix ha scritto:
     Anche io a Pes sono un disastro in difesa, vanifico tutto quello di buono che faccio in attacco!
    Comunque siamo alle solite, Mourinho che inculca ai suoi giocatori che gli arbitri sono tutti venduti e loro protestano in continuazione. Bella partita comunque!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5523615
    grande snejder che prende palla scarta tutta la difesa e in rovesciata spedisce la palla nel sette....imparabile.

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Inter vs Barca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina