1.     Mi trovi su: Homepage #5523990
    A : Gol in fuorigioco dell'Inter a Kiev grazie a cui si qualifica agli ottavi.
    A1 : Gol in fuorigioco contro il Barcellona con cui si qualificheranno alla finale.

B : Rigore (ne scelgo uno a caso dei tanti) netto da ultimo di samuel con susseguente espulsione (entrambi negati) contro il Chelsea
    B1 : Rigore netto di sneijder su come minchias si chiamavas ovviamente negato.

E pensare che c'è ancora gente che è convinta che in finale ci vadano le quadre che se lo meritano....
    Mi immagino una finale farsa Inter Bayern...poi voi andateglielo a spiegare a Fiorentina, Chelsea e Barcellona che non sono gli arbitri a decidere ma chi se lo merita....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5524870
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    B1 : Rigore netto di sneijder su come minchias si chiamavas ovviamente negato.

Daniel Alves

Beh Inter - Bayern sarebbe una finale squallida effettivamente
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5525124
    quello di sneijder non era assolutamente rigore.

il gol di milito è senza ombra di dubbio in fuorigioco, ma nell'azione incasinata si notava poco dal vivo.
    ulisse, se ad ogni errore vedi un complotto allora non seguire piu il calcio, perchè in ogni partita ne succedono e sempre ne succederanno
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5525127
    equus ha scritto:
    il gol di milito è senza ombra di dubbio in fuorigioco, ma nell'azione incasinata si notava poco dal vivo.
    ulisse, se ad ogni errore vedi un complotto allora non seguire piu il calcio, perchè in ogni partita ne succedono e sempre ne succederanno
      Infatti lui si fida solo del motore di gioco Bassituo :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5525134
    .TonyManero. ha scritto:
    Gol in fuorigioco di 3 metri di Klose e il Bayern si qualifica ai quarti.
    In semifinale doveva esserci la Fiorentina 8-(

qui si che stiamo parlando di un errore imperdonabile.
    però mi sento lo stesso di dire che non si può parlare di complotto.
    semplice boiata colossale. ma che fa male, chiaramente...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5525351
    equus ha scritto:
    Io non parlo di complotto...io riporto dati. Quando io dico "rubare" intendo, come tutti quando si parla di calcio, quando vinci grazie a favori arbitrali. Poi , il motivo per cui ci siano errori arbitrali , non mi riguarda. MORATTOPOLI è solo in Italia, è un altro discorso. E coinvolge pure l'attuale dirigenza juventina. In europa io riporto solo dati.
    Inter in finale perché, nell'ordine ha rubato con :
    Dynamo Kiev (gol in fuorigioco che l'ha qualificata)
    Chelsea (una serie incredibile di rigori ed espulsione non date. Il primo comunque, con espulsione di Samuel, a Milano, di un grottesco imbarazzante).
    Barcellona : gol in fuorigioco , anzi no, DOPPIO FUORIGIOCO (ma come fai a dire che l'azione er aincasinata...questo non ha visto DUE; dico DUE fuorigioco della stessa persona....di cui il secondo imbarazzante....altro che incasinata, al massimo incompetente e da non far più arbitrare come il guardialinee diu bayern fiorentina)  e almeno 1 rigore e mezzo...
    Così come il Bayern ha rubato scandalosamente con la FIORENTINA.
    Non penso che siano partite comprate...penso solo che siano due squadre che essendo passate SOLO per errori arbitarli , sia VERGOGNOSO che arrivino in finale...tutto lì...RIPORTO DATI.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5525438
    E pensare che c'è ancora gente che è convinta che in finale ci vadano le quadre che se lo meritano....

Ma l'hai vista la partita?? Se sei convinto che ieri meritava di vincere il Barcellona non capisci proprio un tubo di calcio. Al di là degli errori arbitrali, per i quali sono perfettamente d'accordo con te, ieri l'Inter ha ucciso il gioco della squadra più forte al mondo e ha ingabbiato il giocatore più forte al mondo. Mai visto quest'anno in Champions una partita in cui il Barcellona è stato così a lungo sofferente e Messi così inesistente.
    E il Chelsea...: l'Inter ha vinto sia a Milano che a Londra, sia a Milano che a Londra, sia a Milano che a Londra (sia a Milano che a Londra!!!!!!!). E sostieni che il passaggio di turno non se lo sia meritato...
    Un conto è fare un discorso sugli errori arbitrali che condizionano una partita, un'altro è parlare di meriti. Secondo te avrebbe meritato di vincere il Barça? Secondo te avrebbe meritato di passare il turno il Chelsea??
    Mah...Beh...Bah...!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5525448
    mrbarry ha scritto:
    Ma l'hai vista la partita?? Se sei convinto che ieri meritava di vincere il Barcellona non capisci proprio un tubo di calcio. Al di là degli errori arbitrali, per i quali sono perfettamente d'accordo con te, ieri l'Inter ha ucciso il gioco della squadra più forte al mondo e ha ingabbiato il giocatore più forte al mondo. Mai visto quest'anno in Champions una partita in cui il Barcellona è stato così a lungo sofferente e Messi così inesistente.
    E il Chelsea...: l'Inter ha vinto sia a Milano che a Londra, sia a Milano che a Londra, sia a Milano che a Londra (sia a Milano che a Londra!!!!!!!). E sostieni che il passaggio di turno non se lo sia meritato...
    Un conto è fare un discorso sugli errori arbitrali che condizionano una partita, un'altro è parlare di meriti. Secondo te avrebbe meritato di vincere il Barça? Secondo te avrebbe meritato di passare il turno il Chelsea??
    Mah...Beh...Bah...!!
      Allora, provo a rispiegarti...evidentemente non hai capito...
    Come ho già detto sull'altro post....chi si "merita" è chi "dovrebbe andare" se ci fossero arbitraggi regolari. Poi, detto questo, ripeto anche la seconda cosa che già ho deto...tu sai benissimo (e ripto, vedi roma lazio di pochi giorni fa) come un episodio, magari un rigore parato, un gol annullato agli avversari etcc... possa cambiare totalmente la psicologia e la partita...e chi dominava, di colpo, non domina più...ergo se non dai un rigore ad una squadra, o mandi sul tre a 1 un ' altra....invece che sul 2 a 1 come dovrebbe..la psicologia cambia...il modo di giocare cambia etc etc...
    Poi, detto ancora questo, se proprio vuoi analizzare il gioco dell'Inter, facendo finta che gli arbitri non abbiano mai sbagliato, nel cammino della champion's ti dico...
    1) L'inter doveva andare fuori forse addirittura già nelle eliminatorie, avendo giocato bene 2 mezze partite su sei. E prova a dirmi di no.
    2) Se devo guardare tutto il cammino delle squadre, di certo non sarebbe l'Inter una delle finaliste (Intendo come gioco)
    3) Se analizzo chelsea Inter ... a MILANO primo tempo totalmente dominato dal chelsea... , secondo un po' più alla pari. Poi però, è chiaro, qui ritorna il discorso degli arbitri...se Samuel viene espulso per fallo da ultimo uomo e dai il rigore al chelsea, come da regolamento..col cavolo che poi il secondo tempo lo giochi alla pari, o che comunque vai a giocare a Londra come avete fatto avendo subito 2 gol (capisci cosa intendo per "meritare"?) . Poi, a Londra...altra strage di errori arbitrali, primo tempo comunque del Chelsea e secondo, lo ammetto, dell'Inter...ma facile a quel punto...
    4) Col barca...nel totale, ripeto, anche facendo finta che gli arbitri non abbiano sbagliato, ci può anche stare il gol diu vantaggio (non certo due) dell 'Inter....ma questo è tuto un altro discorso...e vi permetterà, grazie agli errori arbitrali, di andare a Barcellona puntando tutto sul fuorigioco...volevo dire...contropiede...con 2 gol di scarto....e con una psicologia avvantaggiatissima....
    Ma ripeto, se dovessi guardare tuta la champion's..insomma, fra Barcellona e Inter non avrei nessunissimo dubbio su chi dei due è stata la più forte.... stessa cosa per il Bayern. Ripeto, per me sarebbe una delle finali più scandalose. 
    Poi, oh, tu vedi pure l'Inter come la miglior squadra della champion's .. io l'ho vista subire fin dal girone di qualificazione, pasato grazie ad un gol in fuorigioco, contro delle squadre mediocri e dopo uno 0 0 miracoloso in casa con lo stesso barcellona.

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 22/04/2010 02:32]

Delenda Carthago.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5525468
    Mah, sarà 'na malattia....

Recore non ci fu anche se io sul campo l'avrei fischiato (sbagliando), il fuorigioco non fischiato a Milito fa' esattamente pari con il fuorigioco inesistente fischiatogli dopo 10 minuti, sullo 0-0.
    Il che prova la buona fede della terna arbitrale.

Il resto è ossessione, 'na malattia , appunto.

Si sta parlando di una Squadra che in 3 partite ha sempre giocato meglio di Chelsea e Barcellona, mica peggio del Fulham. Manca la quarta, vedrem. La finale è ancora lontanissima. Purtroppo appena dopo che Milito è stato fermato solo davanti al portiere in fuorigioco che non c'era, ha segnato il Barca. Cose che capitano, mica un complotto.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5525473
    Globo ha scritto:
    Daniel Alves
    Beh Inter - Bayern sarebbe una finale squallida effettivamente
      Una tua opinione. Il Bayern ha giocato meglio sia della Giuve, che della Viola, dell'Arsenal e anche del Lione.
    Nel mezzo ha avuto un errore arbitrale grave che l'ha favorito, ma purtroppo è anche colpa della Viola che negli ultimi 20 minuti a Monaco ha lasciato il campo ai tedeschi e che nel retorno è stata impotente pur con un resultato non difficile da rebaltare.

Se sarà Barcelona-Bayern, il Bayern ci arriva con Merito.
    L'Inter non passa.:)
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5525968
    Allora, provo a rispiegarti...evidentemente non hai capito...
    Come ho già detto sull'altro post....chi si "merita" è chi "dovrebbe andare" se ci fossero arbitraggi regolari.

per arbitraggi regolari che intendi? arbitraggi privi di errori?

se è così allora tu nn hai mai visto una partita di calcio dove una squadra ha vinto meritatamente, perchè da quando esiste il calcio esiste l'errore dell'arbitro. è insito in questo sport, essendo appunto arbitrato da esseri umani.
    hai sbagliato sport, dovresti dedicarti ad altro visto che per godersi uno sport si necessita di un vincitore e di una competizione dove qualcuno merita di vincere e nel calcio merita la squadra che vince le partite e la competizione che si disputa, con o senza errori degli arbitri.

se invece intendi arbitraggi dove l'arbitro "comanda" la partita in malafede, beh allora ci sono tanti esempi conclamati da discutere, ma nn credo sia il caso di questa champions.

l'inter ha meritato il primo round, se nn incasserà troppi colpi nel secondo meriterà la finale, che ti piacca o no è così :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12.     Mi trovi su: Homepage #5526138
    marcomix ha scritto:
    per arbitraggi regolari che intendi? arbitraggi privi di errori?
    se è così allora tu nn hai mai visto una partita di calcio dove una squadra ha vinto meritatamente, perchè da quando esiste il calcio esiste l'errore dell'arbitro. è insito in questo sport, essendo appunto arbitrato da esseri umani.
    hai sbagliato sport, dovresti dedicarti ad altro visto che per godersi uno sport si necessita di un vincitore e di una competizione dove qualcuno merita di vincere e nel calcio merita la squadra che vince le partite e la competizione che si disputa, con o senza errori degli arbitri.

se invece intendi arbitraggi dove l'arbitro "comanda" la partita in malafede, beh allora ci sono tanti esempi conclamati da discutere, ma nn credo sia il caso di questa champions.
    l'inter ha meritato il primo round, se nn incasserà troppi colpi nel secondo meriterà la finale, che ti piacca o no è così :asd:
     esttamente. Infatti è da una vita che non vincono le squadre che meritano, ma sono gli errori arbitarli a decidere finali e soprattutto competizioni corte come le coppe. Quindi l'Inter, che a te piaccia o no (non a me) non merita questa finale, non meritava nemmeno di passare alle eliminatorie, e tantomeno come gioco. POi, se invece per te "meritare" significa "chi ha vinto l'ultima partita giocando meglio" , allora , va beh, ma di cosa stiamo parlando? 
    Il problema è che ci sono persone come Spp che continuano a dire che l'Inter "merita" la finale nonostante un girone eliminatorio ridicolo e la partita col cheslesa dove ha fatto bene il secondo tempo a Londra...e questo mi vcontimua a dire che ha giocato meglio anche a Milano. forse SPP dovresti davvero scrivere sulla gazzetta...lì li trovi sicuramente tutti d'accordo con te. E , ripeto, col chelsea, al di là del gioco, ci son stati furti allucinanti....non espulsioni, (almeno 3 solo nel primo tempo di milano) , non rigori etc...ma come fate a dire che se la merita??? E poi, per l'ennesima volta, se sono gli arbitri a decidere le partite , non ha senso dire "chi gioca meglio"...se alla fine del primo tempo col chelsea l'Inter rimaneva in 8 o 9 e sotto di 2 a 1, come da regolamento, voglio vedere come gioca il secondo tempo e poi, soprattutto, il ritorno. Ma possibile che non lo capiate? E' un discorso di una semplicità allucinante.
    Delenda Carthago.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5526220
    superpadrepio ha scritto:
    Mah, sarà 'na malattia....
    Recore non ci fu anche se io sul campo l'avrei fischiato (sbagliando), il fuorigioco non fischiato a Milito fa' esattamente pari con il fuorigioco inesistente fischiatogli dopo 10 minuti, sullo 0-0.
    Il che prova la buona fede della terna arbitrale.
    Il resto è ossessione, 'na malattia , appunto.
    Si sta parlando di una Squadra che in 3 partite ha sempre giocato meglio di Chelsea e Barcellona, mica peggio del Fulham. Manca la quarta, vedrem. La finale è ancora lontanissima. Purtroppo appena dopo che Milito è stato fermato solo davanti al portiere in fuorigioco che non c'era, ha segnato il Barca. Cose che capitano, mica un complotto.
    1. IO NON HO MAI PARLATO DI COMPLOTTO IN EUROPA, MA DI ERRORI , CHE NON SO PERCHE' , QUEST ANNO VANNO TUTTI A FAVORE DELL'INTER.
    2. PARAGONARE UN FUORIGIOCO DAVANTI AL PORTIERE CON UN GOL NON VALIDO NON HA SENSO, SE NON APPUNTO PER PARLARE DI MALAFEDE. MA IO NON CREDO ALLA MALAFEDE.
    Delenda Carthago.
  14.     Mi trovi su: Homepage #5526811
    la finale sarà inter-lione, lo dico da mesi ai miei amici...vincerà il lione:clap:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

TROVA LE DIFFERENZE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina