1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5524027
    interessante dall'artwork si notano anche altre conferme per quanto riguarda i personaggi oltre a quelli già visti nel trailer...

chun li a sinistra di iron man, felicia e capitan america in basso a destra di ryu e deathpoll in basso a sinistra....

speriamo in un roster nutrito almeno quanto nel due!!!! tatsunoko da quel punto di vista mi ha deluso non poco
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5524162
    beh ci sono anche due ninja quindi sicuro uno sarà hiryu :) cmq tatsunoko alla fine non aveva molti pg però ha i personaggi tatsunoko che valgojno ognuno il doppio prrr :P ;) sono un giappofilo convinto :6 amante dei cartoni anni 80 perciò per me valgono molto di più :rolleyes:

e cmq una volta finito mvc3 e aver lavorato ad un titolo simile su consoles next gen, spero proprio sia la volta di tvc2 |-[

[Modificato da XESIRROM il 21/04/2010 10:46]

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5524297
    Shin X ha scritto:
    Sarò "apocrifo", ma avrei preferito un bel CAPCOM vs SNK. A me la Marvel sta sul groppone, ma -ovviamente- è un problema mio.

per quello aspettiamo il prossimo crossover... magari è la volta buona che vediamo i personaggi snk portati in 3d in maniera decente
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4.     Mi trovi su: Homepage #5546571
    Visto le prime immagini in game.

Graficamente è "strano", non azzardo il "brutto" perchè voglio vedere in movimento. 

I personaggi sembrano bambolotti di plastica, e anzi, tutto pare avvolto da un velo lucido.

Sicuramente non un look da anime, più da comics.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5546577
    dis-astranagant ha scritto:

Graficamente è "strano", non azzardo il "brutto" perchè voglio vedere in movimento. 

I personaggi sembrano bambolotti di plastica, e anzi, tutto pare avvolto da un velo lucido.

meglio, visti i personaggi coinvolti. io, però, direi che ha un look più da "picchiaduro in cell shading".
  6.     Mi trovi su: Homepage #5546585
    Elegia ha scritto:
    meglio, visti i personaggi coinvolti. io, però, direi che ha un look più da "picchiaduro in cell shading".
     Il cell shading è tutt'altro.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5546662
     vedo che non sono il solo ad averlo pensato. Quello che sembra fatto meglio è Iron Man...ma comunque resta strana come grafica
  8.     Mi trovi su: Homepage #5546680
    SharkFRA ha scritto:
    Quello che sembra fatto meglio è Iron Man...
     L'armatura aiuta.

Morrigan invece non si può vedere, sembra persino sballata come proporzioni.

Una cosa è sicura, la mole poligonale sembra massiccia, più di SF4.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5546686
    L'armatura aiuta.
    Morrigan invece non si può vedere, sembra persino sballata come proporzioni.
    Una cosa è sicura, la mole poligonale sembra massiccia, più di SF4.
     infatti il quel caso Iron man è QUASI perfetto.

Non solo Morrigan...anche Wolverine sembra fatto male.

Non so se muova più poligoni di SF4...spero facciano uscire immagini più definite di queste per vedere bene il risultato, ma PER ORA non sono molto soddisfatto
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5546780
    Per curiosità, dove avete visto questi screenshots in-game?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds] Marvel vs. Capcom 3 debutta in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina