1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5524927
    Che spettacolo leggerti Teo..scrivi da dio,la fai prendere troppo bene.
    Parlando del gioco non voglio davvero essere nei panni del team che lo sta sviluppando..devono "solamente" fare il seguito di uno dei giochi piu' intelligenti e intriganti degli ultimi anni...leggere tutte le potenziali innovazioni e il fatto che poi dovrà essere un gioco "vero" mi fa salire una scimmia...ma piu' o meno quand'è che esce?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5524953
    teoKrazia ha scritto:
    Il mondo al di là del varco: Valve alza il tiro del suo rompicapo dimensionale.
    la tua firma mi ha invogliato a leggerla :*
    Sembra davvero una bella roba, non so se riuscirò mai a giocarlo in co-op... indi non vorrei però che la campagna single venisse trascurata.
    .
    p.s. piccolo errore ^^ :
    "per cui stanno vendendo messi a punto dei sistemi di comunicazione
    particolari, tramite cui "ottimizzare" l'intesa con il compagno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5525052
    SixelAlexiS ha scritto:
    p.s. piccolo errore ^^ :
    "per cui stanno vendendo messi a punto dei sistemi di comunicazione
    particolari, tramite cui "ottimizzare" l'intesa con il compagno."

Ma va, che errore, lì parlo chiaramente di una feature che verrà venduta solo tramite DLC! :0

Valve merda, boycott!

Ok, sistemato, grazie. ^^

4.     Mi trovi su: Homepage #5525060
    melchio ha scritto:
    Parlando del gioco non voglio davvero essere nei panni del team che lo sta sviluppando..

Nemmeno io. ^^

melchio ha scritto:
    ma piu' o meno quand'è che esce?

È previsto genericamente per la stagione autunnale.

Ne torneremo sicuramente a parlare all'E3, sperando di toccarlo con mano . :)

5.     Mi trovi su: Homepage #5525846
    melchio ha scritto:
    sulla scia dell'entusiasmo me lo sono ri-ri-ri finito ieri sera in 2 ore..dato che avevo l'orangebox su,mi sono rifatto un giro per city17 ed è ancora meravigliosa come me la ricordavo,nn invecchia mai

A proposito di Orange Box e non invecchiare: recentemente sono tornato a farmi qualche partita a Team Fortress 2, che non toccavo da un bel po'. Dall'ultima volta, nel mezzo ci sono stati Modern Warfare 2, Bad Company 2, God of War 3 e altri che dimentico, ma non c'è niente da fare: ogni volta che torno su TF2 quei quattro poligoni e quei due shader mi colpiscono al volo, apparendomi semplicemente 'bellissimi', senza mezzi termini. :)

[Anteprima Portal 2] Il mondo al di là del varco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina