1.     Mi trovi su: Homepage #5524293
    Dopo il triplice fischio dell'arbitro di Inter Barcellona abbiamo visto un gesto davvero eclatante fatto dal veterano (?) Mario...Sfilatosi la maglietta è stata lanciata per terra...chiaro segno di voler abbandonare la squadra...l'Inter ha affermato che ovviamente lo metterà sul mercato a Giugno...Ma la domanda è...chi ha davvero torto in questa situazione?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5524377
    balotelli è un elemento da disprezzare ... è stato fatto di tutto per lui, per vezzeggiarlo, accudirlo, educarlo ... NESSUNO in serie A ha fatto quello che sta facendo lui (e di teste di caxxo colossali ce ne sono state tante) ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #5525083
    massituo ha scritto:
    io dico che all'inter non c'è mai voluto restare e basta
      Non è per l'Inter in sè.
    Ci sono alcuni nello spogliatoio, a cominciar dal Mate...e dall'olandesino...che gli stanno sullo zacco, e la cosa è reciproca.
    Ho revisto con attenzione i suoi 20 minuti.
    Prima la sfiga: stava per entrare, Maicon si rompe gli incisivi ed entra testa rotta Chivu.
    Poi entra per Milito, comincia alla grande e a San Siro è boato.
    La Squadra è alla frutta, direi quasi in Barca....Lui è chiamato a difendere e all'inizio lo fa'.
    Il tutto fino a quando l'olandesino non lo vede libero al centro e spreca un 4-1 già fatto controllando male un pallone peraltro non facilissimo. Si vede chiaramente che SuperMario manda affancubo l'arcinemico olandese. Passa un minuto e sbaglia un lancio al volo, sbaglia proprio a lanciare, doveva tenere il pallone perchè Milito era in fuorigioco di 30 metri.
    100 deficienti lo fischiano. E' il patatrac. Temevo che partisse verso la nostra porta e uccellasse Cesare:asd: Invece ha semplicemente smesso di giocare, 'sto pillone....
    Nin zo...Io non lo farei giocare sabato davanti a una parte di pubblico che lo odia ma lo relancerei a Barcelona, perchè a Barcelona un Balotelli "Forte" servirebbe tantissimo.
    Quanto al vaffancubo a certi pseudotifosi che l'hanno fischiato al primo errore, ci sta tutto. La maglia non doveva buttarla ma si può perdonarlo vista la concitazione del momento.
    Dovrebbe chiedere scusa per averla buttata, ovviamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5525130
    .TonyManero. ha scritto:
    Io lo prenderei al volo.
    Lo fai giocare una stagione con Prandelli e gli rimette a posto il cervello... a patto che ne abbia uno :asd:
    Cmq è un grandissimo giocatore e avere solo 19 anni pone sicuramente a suo favore.

ma è chiaro che troverà una squadra. però ci sono seri dubbi sul fatto che abbia un'intelligenza.

dai, ha giocato controvoglia, camminava per difendere, e dopo che si è beccato col pubblico ha provato un tacco nella sua trequarti. perdendo malamente palla.

dirò, fa male il pubblico a mugugnare un suo giocatore in una partita cosi importante, ma lui è spocchioso e permaloso, pensa sempre che l'intero stadio sia lì per adularlo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5525511
    nn farà mai nulla di buono, perchè a certi livelli la testa è tutto ... Se questo al primo fischio fa così, lo farà dappertutto ... Più è alto il livello, più la pressione è alta ... Ragazzi, io vi giuro, a inter-juve, ho sentito ad un certo punto gente mugugnare all'indirizzo di Milito ... Cioè, vi rendete conto???? Milito! Un giocatore che per quello che fa in campo a prescindere MAI meriterebbe di essere fischiato, nemmeno se sbaglia tre goal a porta vuota ... I giornalisti ci hanno inzuppato il biscotto con titoli "Milito fuori forma", "Milito non deve giocare con il Barca" etc ... Uno a sto punto potrebbe pure farsi rodere il cuxo sapendo quello che ha fatto tutta la stagione ... E invece che fa Milito? Annichilisce il Barca (chi ha visto la partita lo sa che il merito è al 70% suo) ed esce coi crampi ... Ed è il Principe di Milano ... Il pirla avrebbe fatto lo stesso?
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage #5525770
    cuspidescarlatta ha scritto:
    Io posso solo dire che rispecchia perfettamente la società giovanile di oggi...o per lo meno i loro comportamenti adolescenziali...
    Questa è la cosa più inquietante e su qui sono completamente d'accordo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5525960
    scudettoweb ha scritto:
    Beh, se sta cercando di cambiare squadra non è male la tattica di vendersi come un irresponsabile che se non ha voglia non corre in campo e che può crearti crisi mediatiche e coi tifosi in qualsiasi momento.

se fosse così, io uno del genere non lo accontenterei mai, piuttosto lo fai stare in tribuna 3-4 anni finchè scade il contratto, tanto alla fine era stato pagato 0 euro e non c'è nessuna minuvalenza.

posto che cmq io lo terrei o cmq vendere all'estero con clausola che non può tornare in italia
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5525961
    scudettoweb ha scritto:
    Beh, se sta cercando di cambiare squadra non è male la tattica di vendersi come un irresponsabile che se non ha voglia non corre in campo e che può crearti crisi mediatiche e coi tifosi in qualsiasi momento.
       :asd:
    a meno che tu non abbia gia' concordato tutto con la tua prossima squadra.. :|3

Balotelli ha ragione??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina