1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5524435
    già sbavo *:* e poi cmq noto ancora un esclusività verso sony, questo si che è affetto! sega non ha saputo giostrarsi bene con shen mue e con microsoft per yakuza invece pare tutt'altro *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5525848
    Uhmmm... non voglio fare sempre il critico, però intanto penso che l'esclusiva Sony non sia affetto, ma semplicemente poca voglia di dedicarsi all'occidente, non investono per una traduzione, figuriamoci per una conversione multiformato, poi ho un po di paura su questo annuncio, quando iniziano a fare questi contorni per le console portatili molto spesso significa che vogliono spremere la fama del nome per guadagnare un po, forse ho preso molto male la fine che i Level5 hanno fatto fare a Dragon Quest, un capolavoro su Ps2 e poi sparito completamente dalla circolazione, giusto dei contorni su Nintendo Ds, detto questo lato negativo di SEGA devo però ammettere che coi giochi ci sanno fare, con Shenmue e Yakuza hanno creato davvero 2 perle non indifferenti che se avessero saputo gestire forse avrebbero fruttato parecchio
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5525874
    KryyZark ha scritto:
    Uhmmm... non voglio fare sempre il critico, però intanto penso che l'esclusiva Sony non sia affetto, ma semplicemente poca voglia di dedicarsi all'occidente, non investono per una traduzione, figuriamoci per una conversione multiformato, poi ho un po di paura su questo annuncio, quando iniziano a fare questi contorni per le console portatili molto spesso significa che vogliono spremere la fama del nome per guadagnare un po, forse ho preso molto male la fine che i Level5 hanno fatto fare a Dragon Quest, un capolavoro su Ps2 e poi sparito completamente dalla circolazione, giusto dei contorni su Nintendo Ds, detto questo lato negativo di SEGA devo però ammettere che coi giochi ci sanno fare, con Shenmue e Yakuza hanno creato davvero 2 perle non indifferenti che se avessero saputo gestire forse avrebbero fruttato parecchio

Eh?

Questo comunque non mi pare sia stato ufficialmente definito Yakuza 5. Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere un semplice spin off portatile come accade da.. sempre?

Aspetterei a fasciarmi la testa prima di dare la serie console per morta in oriente, con gli ottimi numeri che sta facendo attualmente con gli ultimi episodi.

(in occidente è un'altra storia).
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5527116
    Zakimos ha scritto:
    Eh?
    Questo comunque non mi pare sia stato ufficialmente definito Yakuza 5. Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere un semplice spin off portatile come accade da.. sempre?
    Aspetterei a fasciarmi la testa prima di dare la serie console per morta in oriente, con gli ottimi numeri che sta facendo attualmente con gli ultimi episodi.
    (in occidente è un'altra storia).
     Ovviamente non lo sto già dando per morto, ho solo detto che mi fa paura questo annuncio, dopo essermi visto distruggere Resident evil, presto probabimente anche Silent Hill è lecito che ci sia questa paura :D ovviamente parlo da purista del genere, poi per carità i numeri dei nuovi Resident evil dal 4 in poi hanno dato ragione a capcom, se alla nuova generazione piacciono gli sparatutto non ci posso far nulla :P cmq tornando a Yakuza, è vero che in oriente vende immensamente di più, ma il problema è che SEGA non investe, parlo di cose normalissime che fanno tutte le altre case, oramai un qualsiasi gioco bello oppure orrendo vende sicuramente più di Yakuza in occidente, ma non perchè Yakuza come dicono tanti è un gioco non adatto all'occidente, semplicemente perchè non ha pubblicità dietro e soprattutto nemmeno una traduzione multilingua testuale, non pretendo neanche parlato, mentre tutti gli altri giochi anche quelli più deludenti escono minimo con un bel pacchetto multilingua e discreta pubblicità, lo dimostra il fatto che quando chiedo a tanti amici o conoscenti appassionati di console che cosa pensino di Yakuza regolarmente mi rispondono "Cos'è?", poi ripeto parlo da Fan, SEGA avrà i suoi motivi a comportarsi così, ma sono pienamente convinto che senza una traduzione multitesto ed un minimo di pubblicità anche il più bel Yakuza qua venderebbe solo briciole.

[Notizia Yakuza 5] Yakuza "Project K" è diretto a PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina