1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5524497
    [MULTI] Il titolo più SOTTOVALUTATO di questa generazione
    (2 voti)
    (8 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    (3 voti)
    (4 voti)
    (0 voti)
    (7 voti)
    (7 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    (4 voti)
    Xbox 360, PS3 e Wii. Non ci sono solo capolavori o cloache, ma anche vie di mezzo. Titoli che, per un motivo o per l'altro, in molti hanno snobbato o stroncato. In certi casi si tratta anche di grandi nomi o bei giochi, che però hanno suscitato amare delusioni, magari forse per le aspettative riposte. Però può essere capitata una cosa: gicandoci di più, alzando il livello di difficoltà, liberandoci di alcuni preconcetti, abbiamo pensato: "Cavolo, questo gioco l'ho proprio sottovalutato, però!".

Qual è per voi, quindi, il titolo più sottovalutato (bistrattato o non capito) di questa generazione? (RETAIL E NO PC)

PS. Il titolo del thread non è "TROVA il gioco che non è nell' elenco":D  Se per voi mancano alcuni game, esprimete pure la vostra idea, ma (a meno che non possiate resistere) non fate a gara rispondendo al sondaggio SOLO con giochi che non ci sono.  :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5524508
    Quelli in lista non li ho giocati quindi evito di votare :P ma se ci fosse stato Tales Of Vesperia lo avrei votato, che non è stato sottovalutato dalla critica ma credo abbastanza dagli utenti, imho il miglior jrpg di questa gen: trama gradevole sopra la media, esplorazione quanto basta, divertente.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5524511
    Di quelli che ho giocato sicuramente Bionic Commando. Il titolo Capcom che più mi è piaciuto in questa gen.Bocciato dalla critica con voti veramente improponibili, con redazioni che danno voti dall'8 in su alcune bocciature proprio non si potevano leggere. Cito anche Pixel Junk Shooter, non per rompere le palle a Shin :DD, giusto per dovere di cronaca.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5524512
    Lylot72 ha scritto:
    Ho votato The Last Remnant, inizia male ma poi decolla, titolo che può raggiungere anche il 9 se amanti dei Jrpg, snobbato da tutti o quasi.
    The Last Remnant anche per me, che distanzia di qualche lega il secondo classificato: Turok.
    Terzo posto per Dark Sector.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5524514
    Shin X ha scritto:
    Qual è per voi, quindi, il titolo più sottovalutato (bistrattato o non capito) di questa generazione? (RETAIL E NO PC)
    Sai che tutto sommato toglierei dalla lista Red Faction Guerrilla? Ha venduto benone (milioncino?), fanno anche il seguito, ha ricevuto buone recensioni un pò ovunque e anche qui sul forum è stato apprezzato.
    Per dire, è molto più bistrattato Little King Story.
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5524535
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    L'avrei fatto anche io ma fondamentalmente Wario Land Shake è stato snobbato più che criticato XD
     Direi poco snobbato e poco criticato. Ha un'ottima media di voti delle recensioni e ha anche venduto abbastanza bene.
    --
    Stef

[MULTI] Il titolo più SOTTOVALUTATO di questa generazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina