1.     Mi trovi su: Homepage #5524554
    Mi stò portando avanti con gli acquisti, visto che forse per Natale prendo Ps3.
    Solo esclusive:
    genji-days-of-the-blade  ormai preso tutti ne parlano come una ciofeca :D
    resistance-fall-of-man  preso spero daver fatto bene
    resistance-2
    infamous
    uncharted-drake-s-fortune
    uncharted-drake-2
    heavenly-sword
    killzone-2
    metal-gear-solid-4-guns-of-the-patriots
    little-big-planet
    ratchet-clank-a-crack-in-time
    folklore
    Haze
    mobile-suit-gundam-target-in-sight
    valkyria-chronicles
    last-rebellion
    lair
    Demon Souls
    Ho lasciato da parte quelli di macchine che per adesso non m' interessano.
    Per quanto riguarda Resistence e uncharted conviene comprare anche il primo episodio o megli farsi solo il 2?
    Lair e Haze che dite sono così brutti come leggo in giro?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5524564
    Lylot72 ha scritto:
    Per quanto riguarda Resistence e uncharted conviene comprare anche il primo episodio o megli farsi solo il 2?
     Uncharted entrambi, Resistance imho solo il primo.
    Lair e Haze sì, sono brutti.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5524576
    Lylot72 ha scritto:
     Si, ma forse sono più carini di Last Rebellion.
    Tra le esclusive hai anche White Knight Chronicle (ma lo metterei tra gli uuuultimi da recuperare) e un altro JRPG di cui ora mi sfugge il nome (Astonisha? O mi confondo? Comunque, non è granchè).
    Altra esclusiva di rilievo per me è Disgaea 3.
    Poi ti connetterai al PSN e recupererai tutte le "cosette" tipo Flower e compagni. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5524577
    allora, prima di farti il crack in time, prenditi Armi di Distruzione (che te lo tirano dietro anche se non lo vuoi), ed Alla Ricerca del Tesoro.
    Lascia perdere Heavenly, a meno che non lo trovi a 5€ spedito, tanto vale.
    Il primo Resistance è avanti, anche troppo... forse oggi giorno stona un po' la giocabilità da "sparare senza mirare" tipica di CoD.
    Cmq fai assolutamente il primo, ed anche il secondo, che per quanto se ne dica è un bel gioco.
    Idem con Unchy, fai il primo per vedere dell'ottima grafica ed un buon esperimento... poi vai di secondo per vedere la quasi perfezione di una formula di gioco e di pura grafica.
    Poi ci sono i titoli PSN, ti interessano? anzi, senza punto interrogativo :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5524591
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si, ma forse sono più carini di Last Rebellion.
    Tra le esclusive hai anche White Knight Chronicle (ma lo metterei tra gli uuuultimi da recuperare) e un altro JRPG di cui ora mi sfugge il nome (Astonisha? O mi confondo? Comunque, non è granchè).
    Altra esclusiva di rilievo per me è Disgaea 3.
    Poi ti connetterai al PSN e recupererai tutte le "cosette" tipo Flower e compagni. ;)
     White Knight Chronicle infatti mi sono dimenticato di scriverlo insieme a Demon souls devono ancora uscire.
    Più che altro girando per i vari shops vedo delle belle offerte sui giochi vecchiotti che mi allettano.
     Lair anche per te mega ciofeca? Per 8 euro ci stavo facendo un pensierino.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5524601
    Lylot72 ha scritto:
    White Knight Chronicle infatti mi sono dimenticato di scriverlo insieme a Demon souls devono ancora uscire.
    Più che altro girando per i vari shops vedo delle belle offerte sui giochi vecchiotti che mi allettano.
     Lair anche per te mega ciofeca? Per 8 euro ci stavo facendo un pensierino.
     io ho provato la demo con i comandi sixaxis e non l'ho trovato impossibile da giocare.. anzi, mi pareva caruccio... ma 8€ mi sa che sono troppi ^^
    pigliati la demo, se non erro stà sullo store Hong Konghese XD
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5524649
    Lylot72 ha scritto:
    Qualcuno ha provato mobile-suit-gundam-target-in-sight?
      ma non ho capito compri i giochi ora per la ps3 che forse prenderai a natale?...
    tanto vale che aspetti ancora a comprare i giochi visto che più passa il tempo più si svalutano...
    cmq tra quelli che hai citato, tieni d'occhio i siti inglesi per Valkyria Chronicles: periodicamente lo vendono sotto i 20 euro...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5524669
    Dna ha scritto:
    ma non ho capito compri i giochi ora per la ps3 che forse prenderai a natale?...
    tanto vale che aspetti ancora a comprare i giochi visto che più passa il tempo più si svalutano...
    cmq tra quelli che hai citato, tieni d'occhio i siti inglesi per Valkyria Chronicles: periodicamente lo vendono sotto i 20 euro...
     Sto iniziando da  giochi vecchiotti che stanno a prezzi convenienti cioè sui 9 euro spediti.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5524673
    Lylot72 ha scritto:
    Sto iniziando da  giochi vecchiotti che stanno a prezzi convenienti cioè sui 9 euro spediti.
      ma devi prendere per forza tutti quelli che hai messo in lista?
    allora forse ti manca anche siren blood curse...
    io cmqe, con una decina di giochi esclusivi per ps3 sto da dio.
    questa è la mia mini-collezione di giochi per ps3, in neretto quelli che devo ancora completare o anche solo iniziare.
    unchy1
    unchi 2
    killzone 2
    yakuza 3
    infamous
    resistance 2
    god of war 1&2 HD
    gow III
    heavy rain
    siren blood curse
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #5524686
    Meno D Zero ha scritto:
    ma devi prendere per forza tutti quelli che hai messo in lista?
    allora forse ti manca anche siren blood curse...
    io cmqe, con una decina di giochi esclusivi per ps3 sto da dio.
    questa è la mia mini-collezione di giochi per ps3, in neretto quelli che devo ancora completare o anche solo iniziare.
    unchy1
    unchi 2
    killzone 2
    yakuza 3
    infamous
    resistance 2
    god of war 1&2 HD
    gow III
    heavy rain
    siren blood curse

Si Siren appena lo trovo sotto i 10 è da prendere al volo. Sai per caso se la versione UK contiene i sub ITA?
    Heavy Rain Yakuza  e Gow3 sono da prendere ma aspetto che scendano di prezzo, non ho fretta :cool: prima i vecchiotti a pochi euro.
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5524690
    Lylot72 ha scritto:
    Si Siren appena lo trovo sotto i 10 è da prendere al volo. Sai per caso se la versione UK contiene i sub ITA?
    Heavy Rain Yakuza  e Gow3 sono da prendere ma aspetto che scendano di prezzo, non ho fretta :cool:  prima i vecchiotti a pochi euro.
      a fine mese esce la Trilogy, pigliati quella ;)

Esclusive Ps3 Consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina