1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5524610
    [Multi]Il gioco più SOPRAVVALUTATO di questa generazione?
    (4 voti)
    (9 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (18 voti)
    (2 voti)
    (7 voti)
    (4 voti)
    (5 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (28 voti)
    (4 voti)
    Ispirato dal sondaggio sul gioco più sottovalutato di questa gen, mi è venuta voglia di chiedere alla community:

quale quello più sopravvalutato? Non parlo principalmente a livello di vendite (assente infatti Red Steel) ma proprio quale pensate sia il gioco (o più di uno se volete argomentare nei post) che ha riscosso troppi consensi su forum e recensioni rispetto a quello che voi considerate il suo effettivo valore. Appunto, sopravvalutazione.

Bandita console war, ho apposta scelto un numero uguale di titoli per ogni piattaforma, quelli che, a fronte di buone o eccellenti recensioni, mi è sembrato abbiano suscitato diverse discussioni nei rispettivi 3d con un numero variabile di utenti non concordi con la "fama" del titolo (non posto molto, ma lurko tanto :D )
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5524640
    indovinate a cosa ho votato? :DD -----> multi voti su stesso soggetto, no? :mmh:
    Poi vengono uccidilazona 2 e Residente Male 5
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5524656
    ero indeciso tra far cry 2 e assassin creed, alla fine ho votato per assassin noia.
    Un gioco che prima della sua uscita aveva geerato hype a mille, pompato dappertutto per il suo "segreto" ma alla fine si è rivelato un gioco estremamente ripetitivo e noioso.
    Comunque peccato che non c'e altrimenti il mio voto sarebbe andato a wii music, un simulatore di midi predefiniti divertente quanto una martellata sul mignolo

[Modificato da Lem il 21/04/2010 15:54]

Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5524658
    Morpheus86 ha scritto:
    Direi che non posso esimermi dal dare il mio voto a Gears of War 2, benchè non in elenco... ;)
    Non l'ho ignorato per gusto personale, pensa che io non l'ho nemmeno preso perchè il primo lo abbandonai al terzo atto trovandolo noioso :D purtroppo il form mi permetteva solo 20 nomi e Gears 2 mi è sembrato
    abbia riscosso complessivamente meno insoddisfazioni (problemi dei
    server a parte) di quelli che ho messo, e poi non volevo "sforare" la par condicio di esclusive :DD
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5524666
    Lem ha scritto:
    ero indeciso tra far cry 2 e assassin creed, alla fine ho votato per assassin noia.
    Un gioco che prima della sua uscita aveva geerato hype a mille, pompato dappertutto per il suo "segreto" ma alla fine si è rivelato un gioco estremamente ripetitivo e noioso.
    Comunque peccato che non c'e altrimenti il mio voto sarebbe andato a wii music, un simulatore di midi predefiniti divertente quanto una martellata sul mignolo
     Wii Music è stato tutto tranne che premiato da critica e forum ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5524667
    bonsetter ha scritto:
    Non l'ho ignorato per gusto personale, pensa che io non l'ho nemmeno preso perchè il primo lo abbandonai al terzo atto trovandolo noioso :D purtroppo il form mi permetteva solo 20 nomi e Gears 2 mi è sembrato
    abbia riscosso complessivamente meno insoddisfazioni (problemi dei
    server a parte) di quelli che ho messo, e poi non volevo "sforare" la par condicio di esclusive :DD

Non era una critica la mia, lungi da me il poter criticare qualcuno, non ti preoccupare. :)

E' che tutti mi parlava di questo Gears 2 come di un capolavoro, leggevo sui forum, bello di qui, immenso di la, preso addirittura in edizione limitata, BOOOOOOOOOOOMMMMM.....martellata sulle palle (così a ripetizione :sbam: )

Dal mio punto di vista non esiste gioco più sopravvalutato ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5524670
    Se FFXIII fosse stato un successo di critica lo avrei votato come il più sopravvalutato, ma questa volta, per fortuna, anche una parte di  critica si è accorta della pochezza del titolo, quindi ho votato killzone2; imho simbolo di quanto una veste grafica stupefacente possa abbagliare il grande pubblico
  8. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5524671
    Morpheus86 ha scritto:
    Non era una critica la mia, lungi da me il poter criticare qualcuno, non ti preoccupare. :)

E' che tutti mi parlava di questo Gears 2 come di un capolavoro, leggevo sui forum, bello di qui, immenso di la, preso addirittura in edizione limitata, BOOOOOOOOOOOMMMMM.....martellata sulle palle (così a ripetizione :sbam: )

Dal mio punto di vista non esiste gioco più sopravvalutato ;)
     Beh non so se la tua è insoddisfazione nel passaggio da 1 a 2 o se hai fatto solo il 2 perchè ciò che è accaduto a te è esattamente ciò che è accaduto a me col primo
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5524680
    bonsetter ha scritto:
    Beh non so se la tua è insoddisfazione nel passaggio da 1 a 2 o se hai fatto solo il 2 perchè ciò che è accaduto a te è esattamente ciò che è accaduto a me col primo

Il primo lo noleggiai, ma ero in un periodo che non giocavo quasi mai, abbastanza incasinato, quindi passò inosservato.

Il resto lo sai già...

[Multi]Il gioco più SOPRAVVALUTATO di questa generazione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina