1. Meditante e placido  
        Mi trovi su: Homepage #5525048
    ciao a tutti ragazzi.
    vi chiedo un aiuto grande, non sò piu a chi rivolgermi e spero di trovare qualcuno che mi sappia dare una mano...
    oggi tornando da lavoro ho avuto una sgradevole sorpresa...il mouse e la tastiera del mio pc, non funzionavano piu...
    chiedo a casa se qualcuno sapeva qualcosa e... niente.
    al chè entra mio fratello dopo una simpaticissima partita a calcetto e mi fà... "anto ti devo parlare...(:\vabbò và:\)"
    mi spiega e mi dice che aveva comperato Batman arkham asylum, e per giocarci voleva usare il pad ps3...sul mio pc...e per fare ciò ha scaricato dei driver "appositi" da un sito(e quì già scatta la violenza perchè sà benissimo che il mio pc lo uso solo per fare il grafico).
    comunque.
    ecco il sito in questione
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789021&page=30
      in pratica quì c'è spiegata un pò tutta la procedura per l'installazione dei driver...
    peccato che ha installato i driver sbagliati8-(  scaricandosi un pacchetto driver per vista e xp 64.
    in buona sostanza tutte le porte usb sono disabilitate...
    il mio os è Win 7 64 bit
    se volete ulteriori specifiche fatemi sapere.
    spero di trovare al piu presto una soluzione.
    un saluto antonio.
    edit. neanche la modalità provvisoria funziona con mouse e tastiera...
    Volàre è potàre
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5525120
    FuM3 ha scritto:
    ciao a tutti ragazzi.
    vi chiedo un aiuto grande, non sò piu a chi rivolgermi e spero di trovare qualcuno che mi sappia dare una mano...
    oggi tornando da lavoro ho avuto una sgradevole sorpresa...il mouse e la tastiera del mio pc, non funzionavano piu...
    chiedo a casa se qualcuno sapeva qualcosa e... niente.
    al chè entra mio fratello dopo una simpaticissima partita a calcetto e mi fà... "anto ti devo parlare...(:\vabbò và:\)"
    mi spiega e mi dice che aveva comperato Batman arkham asylum, e per giocarci voleva usare il pad ps3...sul mio pc...e per fare ciò ha scaricato dei driver "appositi" da un sito(e quì già scatta la violenza perchè sà benissimo che il mio pc lo uso solo per fare il grafico).
    comunque.
    ecco il sito in questione
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789021&page=30
         in pratica quì c'è spiegata un pò tutta la procedura per l'installazione dei driver...
    peccato che ha installato i driver sbagliati8-(  scaricandosi un pacchetto driver per vista e xp 64.
    in buona sostanza tutte le porte usb sono disabilitate...
    il mio os è Win 7 64 bit
    se volete ulteriori specifiche fatemi sapere.
    spero di trovare al piu presto una soluzione.
    un saluto antonio.
    edit. neanche la modalità provvisoria funziona con mouse e tastiera...
       Se sono le porte usb a non funzionare con mouse o tastiera penso che l'unica alternativa sia usare un mouse e una tastiera con le vecchie prese(sempre che funzioni) per poi rimuovere i driver. Non ho altre soluzioni... Forse dalla schermata di ripristino(f8) puoi tornare ad un "punto precedente"?
    Altra cosa... metti una password al tuop account e se tuo fratello deve usare il pc si attacca :D

[Modificato da Kimahri il 21/04/2010 20:42]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5525493
    FuM3 ha scritto:
    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :O :O :O
    grazie per il consiglio!!!
    funziona! tutto ripristinato!!
    password aggiunta :P
    grazie ancora!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::):):):)
      Prego :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

mouse e tastiera non funzionanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina