1.     Mi trovi su: Homepage #5525067
    Sono un po'stufo di Fifa che ho divorato in tutte le salse, ho giocato ME2 e AC2 e ora sono un po'in astinenza da giochi con una trama e "qualcosa da fare".
    Non volevo spendere molto, anche perchè sono abbastanza vicine le date d'uscita di RDR e Alan Wake, quindi mi ponevo un budget di 30€ circa.
    Voi che consigliate? Avevo pensato a Prince of Persia oppure Tales of Vesperia (ma mi dicono sia introvabile), consigli anche su questi due?
    Grazie a tutti!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5525121
    James Mc Cloud ha scritto:
    Sono un po'stufo di Fifa che ho divorato in tutte le salse, ho giocato ME2 e AC2 e ora sono un po'in astinenza da giochi con una trama e "qualcosa da fare".
    Non volevo spendere molto, anche perchè sono abbastanza vicine le date d'uscita di RDR e Alan Wake, quindi mi ponevo un budget di 30€ circa.
    Voi che consigliate? Avevo pensato a Prince of Persia oppure Tales of Vesperia (ma mi dicono sia introvabile), consigli anche su questi due?
    Grazie a tutti!
      non  conosco la tua lista di giochi,ma con 30 euro compri uno(o 2 usati) dei tanti must buy... da mirror's edge a dead space, gears 2 , fable3,  re 5 , sf4,lost odyssey , gta4,batman, e altre decine... insomma, sta a te vedere cosa manca!! ;)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5525307
    Grazie a tutti!
     Vesperia sarebbe perfetto, in effetti.
    Piglia Red Faction Guerrilla, che trovi a due lire.
    Altri "insospettabili" che durano molto e costano poco sono Divinity 2: Ego Draconis e - mi dicono - Magna Carta 2.
    Comunque, sui siti online trovi offerte interessanti su Bayonetta, Borderlands e Bionic Commando...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5525417
    Grazie a tutti!
     Resonance of Fate Jrpg ha sub in ITA, costava sui 26 euro, molto carino.
    Tales of Vesperia se lo trovi è un bel Jrpg tutto in inglese, ti sconsiglio Prince of Persia.
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5525485
    Grazie a tutti!
       Bayonetta in primis! Poi, se vuoi passarti il tempo Prince of Persia e Transformers 2...va bene, te li ho consigliati perchè ce li ho...:*)...se dovessero servirti...:D
    .
    P.S.: al massimo recuperi Splinter cell usato aggiungendo 5-10 euro in più e sarebbe un gioco che ti rimarrebbe anche per il multy e non solo per la storia in single player

[Modificato da Great75 il 22/04/2010 09:08]

6.     Mi trovi su: Homepage #5525506
    Bordelands c'avevo pensato pure io!
    Vesperia non si trova entro i 35€ vero?
     Ho preso qualche tempo fa Vesperia a circa 20 sterline su zavvi.
    Io lo eviterei, onestamente. Mi sta simpatico il protagonista e mi piace il fatto che ci sono alcune frecciatine agli stereotipi degli JRPG, perciò magari lo finirò, ma più che quello...
    Molto carino all'inizio, ma ora che sono a circa 30 ore mi ha
    abbondantemente fracassato i cosiddetti, in particolare il sistema di
    combattimento che è di un piattume devastante. Praticamente consiste in BBBB,Freccia Su + A, Cura.
    Se così non riesci a far fuori il mostro di turno guadagni un paio di livelli, torni e lo secchi, garantito, anche per i "Gigantos".
    Se ancora lo vuoi, quando l'ho finito te lo posso vendere io.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Xbox 360: consiglio gioco (budget 30€ circa)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina