1. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5525207
    Ciao a tutti.

Sto cullando l'idea di aprire un fast food e credo che un nome originale possa aiutare a conquistare la simpatia e la fedeltà dei clienti. Particolare, quest'ultimo, di non poco conto vista la concorrenza agguerrita che c'è in questo segmento di mercato. Datemi una mano a trovare un nome fuori dalle righe, su! Personalmente avevo pensato a qualcosa di estremamente provocatorio. "Pane e merda". Che ve ne pare? Se la cosa funzionasse si potrebbe pensare ad un franchising!
    viva il minimalismo.
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5525210
    felicità ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Sto cullando l'idea di aprire un fast food e credo che un nome originale possa aiutare a conquistare la simpatia e la fedeltà dei clienti. Particolare, quest'ultimo, di non poco conto vista la concorrenza agguerrita che c'è in questo segmento di mercato. Datemi una mano a trovare un nome fuori dalle righe, su! Personalmente avevo pensato a qualcosa di estremamente provocatorio. "Pane e merda". Che ve ne pare?
     ???? _____ ????

80 fame.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5525216
    MirKinO ha scritto:
    ???? _____ ????

80 fame.
       La mangiatoia
    Il porcile
    Il recinto
    Il trogolaio
    La ciccia del sudicio :DD
    Il porchettone del lezzo
    Il lezzo :sbav:
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  4. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5525227
    felicità ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Sto cullando l'idea di aprire un fast food e credo che un nome originale possa aiutare a conquistare la simpatia e la fedeltà dei clienti. Particolare, quest'ultimo, di non poco conto vista la concorrenza agguerrita che c'è in questo segmento di mercato. Datemi una mano a trovare un nome fuori dalle righe, su! Personalmente avevo pensato a qualcosa di estremamente provocatorio. "Pane e merda". Che ve ne pare? Se la cosa funzionasse si potrebbe pensare ad un franchising!
       ti prego no, io non ci mangerei mai :-|
    di nomi originali non me ne vengono, però c'e un posto che si chiama il tempio della pizza 2 ahah! ok non serve a niente però a me fa ridere :berto:
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5525258
    felicità ha scritto:
    Ciao a tutti.

Troppo crudo. Secondo me sarebbe meglio "Pane, merda e felicità".

[Modificato da Wolfgang il 21/04/2010 22:47]

6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5525265
    felicità ha scritto:
    Ciao a tutti.
       Dio mio:DD AHAHAH non ho capito se sei ironico:DD
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Help! Nome per insegna fast food

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina