1.     Mi trovi su: Homepage #5525295
    INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Materazzi Chivu Zanetti Stankovic Muntari Sneijder Eto'o Milito
    Squalificati:
    Indisponibili: Toldo, Santon, Pandev
    Non convocati: Balotelli

ATALANTA
    4-4-2
    Coppola Capelli Bianco Manfredini Bellini Ferreira Pinto Padoin Guarente Valdes Amoruso Tiribocchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Garics, Talamonti, Barreto, Zanetti
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PALERMO
    4-3-1-2
    Sirigu Cassani Kjaer Bovo Balzaretti Migliaccio Liverani Nocerino Pastore Miccoli Hernandez
    Squalificati: Carrozzieri, Goian
    Indisponibili: Simplicio, Bresciano
    Non convocati:

MILAN
    4-2-1-3
    Dida Zambrotta Oddo Thiago Silva Antonini Gattuso Pirlo Seedorf Mancini Huntelaar Ronaldinho
    Squalificati: Bonera, Ambrosini, Borriello
    Indisponibili: Onyewu, Nesta, Kaladze, Favalli, Beckham, Pato, Abate, Flamini
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BOLOGNA
    4-3-1-2
    Viviano Raggi Portanova Moras Lanna Buscè Mudingayi Casarini Adailton Zalayeta Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Guana, Mingazzini
    Non convocati:

PARMA
    3-4-1-2
    Mirante Zaccardo Paci Dellafiore Valiani Dzemaili Galloppa Antonelli Jimenez Biabany Crespo
    Squalificati: Lucarelli
    Indisponibili: Zenoni, Morrone, Paloschi
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-4-1-1
    Frey De Silvestri Kroldrup Felipe Marchionni Zanetti Montolivo Vargas Jovetic Gilardino
    Squalificati: Mutu, Gobbi
    Indisponibili: Avramov, Pasqual, Donadel, Santana
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Sardo Mandelli Morero Mantovani Ariatti Rigoni Marcolini Pinzi De Paula Pellissier
    Squalificati: Luciano
    Indisponibili: Moro, Scardina, Yepes
    Non convocati:

GENOA
    3-4-3
    Amelia Papasthatopoulos Bocchetti Moretti Mesto Milanetto Zapater Criscito Palacio Acquafresca Palladino
    Squalificati: Dainelli
    Indisponibili: Dainelli, Rossi, Kharja, Jankovic, Suazo
    Non convocati:

LAZIO
    3-5-2
    Muslera Lichtsteiner Biava Dias Radu Brocchi Baronio Mauri Del Nero Rocchi Floccari
    Squalificati: Kolarov, Ledesma
    Indisponibili: Bizzarri, Stendardo, Matuzalem, Manfredini, Meghni, Foggia
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Buffon Zebina Cannavaro Chiellini Grosso Camoranesi Poulsen Marchisio Diego Del Piero Iaquinta
    Squalificati: Sissoko, Felipe Melo
    Indisponibili: Chimenti, Grygera, Giovinco, Trezeguet
    Non convocati:

BARI
    4-4-2
    Gillet Belmonte Stellini Bonucci Parisi Alvarez Almiron Donati Rivas Barreto Castillo
    Squalificati: A.Masiello, Gazzi
    Indisponibili: Ranocchia, Pisano, Donda, Sestu, Kamata, Langella, Kutuzov, Meggiorini
    Non convocati:

LIVORNO
    3-5-2
    De Lucia Bernardini Galante Knezevic Raimondi Pulzetti Mozart Moro Vitale Danilevicius Lucarelli
    Squalificati: Perticone
    Indisponibili: Diniz, Rivas, Miglionico, Esposito, Filippini, Tavano
    Non convocati:

CATANIA
    4-4-2
    Andujar Alvarez Spolli Terlizzi Capuano Izco Ledesma Biagianti Ricchiuti Mascara Maxi Lopez
    Squalificati:
    Indisponibili: Augustyn, Llama, Martinez, Plasmati
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

NAPOLI
    3-4-3
    De Sanctis Grava Cannavaro Campagnaro Zuniga Gargano Pazienza Aronica Hamsik Denis Lavezzi
    Squalificati: Quagliarella
    Indisponibili:
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Marzoratti Canini Astori Agostini Dessena Conti Lazzari Cossu Matri Nenè
    Squalificati:
    Indisponibili: Agazzi, Pisano, Lopez, Parola
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Ferronetti Domizzi Lukovic Pasquale Inler Isla Asamoah Pepe Di Natale Sanchez
    Squalificati: Zapata, Sammarco
    Indisponibili: Basta, Coda, D'Agostino, Sammarco
    Non convocati:

SIENA
    4-3-3
    Curci Malagò Cribari Pratali Del Grosso Vergassola Ekdal Tziolis Reginaldo Larrondo Maccarone
    Squalificati: Rosi, Ghezzal
    Indisponibili: Parravicini, Fini
    Non convocati:

ROMA
    4-2-3-1
    Julio Sergio Cassetti Burdisso Juan Riise Pizarro De Rossi Taddei Menez Vucinic Totti
    Squalificati:
    Indisponibili:
    Non convocati:

SAMPDORIA
    4-4-2
    Storari Zauri Gastaldello Lucchini Ziegler Semioli Palombo Poli Guberti Cassano Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Castellazzi, Accardi, Pozzi
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 24/04/2010 14:11]

2.     Mi trovi su: Homepage #5527713
    Santana, stagione finita
    4-5 mesi di stop

Lesione al legamento crociato anteriore per il centrocampista della Fiorentina, vittima di un altro grave infortunio nell'amichevole contro i dilettanti del San Miniato Basso

FIRENZE, 23 aprile - Tegola sulla Fiorentina. Mario Alberto Santana ha riportato l'ennesimo grave infortunio: nel corso della partitella disputata ieri contro i dilettanti del San Miniato Basso il centrocampista argentino in uno scontro con il portiere avversario si è procurato una lesione, anche se parziale, del legamento crociato anteriore. Si tratta - fa sapere il medico del club viola Paolo Manetti - di «una lesione importante. Tra una settimana valuteremo se operarlo o no, in ogni caso per il giocatore la stagione è finita». E per il recupero serviranno almeno 4-5 mesi.

L'ho comprato oggi perchè doveva giocare al posto di Vargas! 8-(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5527729
    Globo ha scritto:
    Oddo su Miccoli :-| :-| :-|

nel milan defiinitivamente out favalli, flamini e abate mi pare d'avr capito
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

notizie non pienamente confermate, ma che già mi fan spisciare pensando a come giocherà.

per fortuna che ritorna pirlo... :asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5527735
    Inter: Panedv out, Maicon recuperato

23 aprile 2010 - Sono 22 i convocati di José Mourinho per la sfida di domani alle 18 contro l'Atalanta. Ci sono Mario Balotelli, che nelle intenzioni del tecnico portoghese dovrebbe partitre titolare, e Maicon, recuperato dopo lo scontro con Messi che gli è costato un dente. Restano fuori gli infortunati Pandev (diventato oggi papà), Toldo e Santon. Ecco l'elenco completo. Portieri: Julio Cesar, Orlandoni, Belec. Difensori: Cordoba, Zanetti, Lucio, Maicon, Materazzi, Samuel e Chivu. Centrocampisti: Stankovic, Quaresma, Thiago Motta, Sneijder, Muntari, Krhin, Mariga e Cambiasso. Attaccanti: Eto'o, Milito, Balotelli, Arnautovic.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5527747
    equus ha scritto:
    nel milan defiinitivamente out favalli, flamini e abate mi pare d'avr capito
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

notizie non pienamente confermate, ma che già mi fan spisciare pensando a come giocherà.

per fortuna che ritorna pirlo... :asd:

Milan: anche Abate e Flamini out

23 aprile 2010 - Leonardo ha convocato 21 giocatori per la trasferta di domani a Palermo. In elenco 5 primavera, viste le tante assenze con cui deve fare i conti il tecnico del Milan. Oltre agli squalificati Ambrosini, Bonera e Borriello, lunga la lista degli indisponibili nella quale finisce anche il francese Flamini che sembrava recuperato. Out anche Abate, Favalli, Kaladze, Nesta, Onyewu, Beckham e Pato. Questo l'elenco: Abbiati, Dida, Roma, Albertazzi (n° 59), Antonini, De Vito (n° 56), Jankulovski, Oddo, Romagnoli (n° 53), Thiago Silva, Zambrotta, Gattuso, Novinic (n° 55), Pirlo, Seedorf, Strasser (n° 51), Adiyiah, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Ronaldinho.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5527754
    Pezzotto ha scritto:
    Milan: anche Abate e Flamini out

23 aprile 2010 - Leonardo ha convocato 21 giocatori per la trasferta di domani a Palermo. In elenco 5 primavera, viste le tante assenze con cui deve fare i conti il tecnico del Milan. Oltre agli squalificati Ambrosini, Bonera e Borriello, lunga la lista degli indisponibili nella quale finisce anche il francese Flamini che sembrava recuperato. Out anche Abate, Favalli, Kaladze, Nesta, Onyewu, Beckham e Pato. Questo l'elenco: Abbiati, Dida, Roma, Albertazzi (n° 59), Antonini, De Vito (n° 56), Jankulovski, Oddo, Romagnoli (n° 53), Thiago Silva, Zambrotta, Gattuso, Novinic (n° 55), Pirlo, Seedorf, Strasser (n° 51), Adiyiah, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Ronaldinho.

Ok, stasera faccio un po' di defaticamente, domani massaggi e poi sono pronto per giocare
  7.     Mi trovi su: Homepage #5527771
    zande85 ha scritto:
    Comotto non gioca sicuro?

Prandelli in amichevole ha schierato la formazione che vedi tra le probabili eccezion fatta x Vargas che prenderà il posto di Santana. Quindi Comotto dovrebbe partir dalla panca e non saprei dirti che percentuale ha di subentrare.

Questa è la panchina:

Seculin, Natali, Comotto, Bolatti, Ljajic, Babacar, Keirrison

Poi se Vargas non è al meglio, potrebbe pure giocare Marchionni a sinistra con De Silvestri a destra ed in questo caso giocherebbe Comotto terzino :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5527814
    Brivido per Pizarro, ma dalla Roma filtra ottimismo

Piccolo brivido per Pizarro, a 48 ore dal match scudetto Roma-Samp. Il centrocampista giallorosso ha interotto l’allenamento, a Trigoria. Il cileno è uscito prima dal campo per un lieve fastidio al ginocchio, domani verrà valutato ma i medici della Roma sono fiduciosi sul suo recupero. Il centrocampista convive con questa infiammazione ormai da diverso tempo e praticamente si gestisce da solo, interrompendo il lavoro nel caso gli dia fastidio. Lavoro solo in palestra invece per Perrotta che ha ancora problemi al polpaccio, ma anche per lui c’è ottimismo sul recupero.

9.     Mi trovi su: Homepage #5527820
    Balotelli nuova rottura con Mou: abbandona il ritiro
    L'attaccante
    dell'Inter ha avuto un alterco con l'allenatore e i compagni che non
    hanno ritenuto sincere le sue scuse. Dunque ha lasciato la Pinetina

Lui non è un Genio ma anche alcuni degli altri si dovranno addossare qualche colpa se il fenomeno andrà a giocar bene altrove.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5527830
    Pezzotto ha scritto:
    Santana, stagione finita
    4-5 mesi di stop

Lesione al legamento crociato anteriore per il centrocampista della Fiorentina, vittima di un altro grave infortunio nell'amichevole contro i dilettanti del San Miniato Basso
    FIRENZE, 23 aprile - Tegola sulla Fiorentina. Mario Alberto Santana ha riportato l'ennesimo grave infortunio: nel corso della partitella disputata ieri contro i dilettanti del San Miniato Basso il centrocampista argentino in uno scontro con il portiere avversario si è procurato una lesione, anche se parziale, del legamento crociato anteriore. Si tratta - fa sapere il medico del club viola Paolo Manetti - di «una lesione importante. Tra una settimana valuteremo se operarlo o no, in ogni caso per il giocatore la stagione è finita». E per il recupero serviranno almeno 4-5 mesi.
    L'ho comprato oggi perchè doveva giocare al posto di Vargas! 8-(
      I nuovi Globi :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Probabili Formazioni 35a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina