1.     Mi trovi su: Homepage #5525580
    Veramente molto, molto, bella e interessante.
    Ad esempio ignoravo completamente la questione "legale", relativa l'inserimento, e l'uso che se ne fa, di strutture pubbliche o private all'interno di un vg.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5525585
    teoKrazia ha scritto:
    Tutti i perché di Yerli
    : Il presidente di Crytek a ruota libera.
    questo ha detto che Unchy 2 è na mezza ca**ta, giusto?
    Mo voglio vederlo in faccia... vado :D
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5525637
    Bellissima intervista,una delle più interessanti che io abbia mai visto.Questo Yerli è un figo,:clap:si vede che è un vincente,già solo per questo comprerei il suo gioco.
    A questo punto,tralasciando ovviamente la versione pc...sono curioso di sapere quale tra le 2 versioni console sarà migliore e non è scontato che sia quella ps3,che,anche se più potente del botolo,è più difficile da programmare.
    Confido molto  in un single player ben fatto,longevo ed interessante come narrazione ed emozioni.
    Ad intuito mi sa che KZ2 e COD perderanno lo scettro di miglior fps per console...vedremo.
    ps:del multi affidato ai FR non me ne frega una pippa
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5525640
    RALPH MALPH ha scritto:
    dopo leggo grazie, il gioco lo prenderò sicuro, day one a scatola chiusa, sfortunatamente sarà il mio primo crysis visto che gioco solo su console, peccato che la versione ps3 sarà la meno bella a quanto pare
      mmm...ho dubbi anche io ma non è detto..:)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5525642
    teoKrazia ha scritto:
    Er, in realtà sia Yerli che Morgan mi hanno parlato bene di Uncharted 2. ;)
     ricordo di una notizia che è rimbalzata un po' da tutte le parti... che sia questa?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5525651
    alebove ha scritto:
    Si riferisce unicamente alla narrazione, non al gioco in sé.
     eh appunto, Morgan ha detto che è perfetta, Yerli invece il contrario... se hanno gusti diversi come potranno essere d'accordo su Crysis 2... compromessi ?
    boh, mi pare strano, tutto qui....

[Modificato da SixelAlexiS il 22/04/2010 11:51]

7. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #5525655
    Intervista molto interessante! Sicuramente sono un team con gli attributi. Ho trovato molto interessante il discorso del 2d 3d inteso come comandi di gioco e la constatazione della diversita' tra gli utenti pc e console che a tutti gli effetti rispecchia la diversa mentalita' della tecnologia stessa!
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5525659
    Molto interessanti le parti in cui parla di:

- I.A. 2D
    - Il gioco al massimo del suo potenziale su ogni piattaforma.
    - I giocatori per PC torturati dalle Patch e dalle installazioni! :DD

Probabilmente certi recensori avranno trovato molto noiosa questa intervista (parlo a livello internazionale), visto che non si parla di quanto è figa una saga, ma solo di come si sviluppa tecnicamente un titolo con i contro maroni.
    ROTFL...

Complimenti a nextgame.it per l'intervista registrata e sottotitolata.
    Sei stato tu TeoKrazia?

[Modificato da killer7 il 22/04/2010 11:59]

[Intervista Crysis 2] Tutti i perché di Yerli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina