1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5525564
    Cado dalle nuvole, comunque qui una notizietta sul nuovo firmware disponibile.
    Principalmente si parla di nuovi modi per visualizzare i trofei, in base a data di sblocco, importanza dei trofei etc.
    E poi qualche bugfix qua e là e una versione aggiornata di flash per il browser.
    Qui invece la notizia sul blog USA.
    Insieme al nuovo firmware arriva anche un nuovo "contratto". In pratica potrebbero inviare alcuni aggiornamenti, anche senza avvisare l'utente, che potrebbero apportare modifiche al sistema operativo, causare perdita di dati o di funzionalità.
    In pratica mettono le mani davanti e, secondo me, si preparano a possibili attacchi dalla scena piratozza.

[Modificato da evil_ il 22/04/2010 10:45]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5525598
    Scaricato ed installato.
    M'ha formattato l'hdd, bruciato un gioco nel lettore, toccato il culo alla vicina di casa, e stuprato il pesce rosso.

Non è vero, ma mi sentivo quasi in difetto a non riscontrare mai nessun problema, a differenza dei nostri "fortunati colleghi" americani che ad ogni aggiornamento sembra combattano l'invasione delle locuste.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5525612
    the TMO ha scritto:
    ok aggiorniamo: prima mi faccio il backup di sistema, poi aggiorno: se va male mi prendo una slim, se va bene mi vendo questa e mi prendo una slim.
    Insomma ne ho abbastanza di farmi venire i sudori freddi per sta cacchio di fat 40gb.
     ma infatti non capisco chi te lo faccia fare. che poi, il sudore freddo puzza come quello normale?
    | || ||| ||||
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5525628
    the TMO ha scritto:
    ok aggiorniamo: prima mi faccio il backup di sistema, poi aggiorno: se va male mi prendo una slim, se va bene mi vendo questa e mi prendo una slim.
    Insomma ne ho abbastanza di farmi venire i sudori freddi per sta cacchio di fat 40gb.

ma piu che altro mi domando perche debbano sfornare fimware in loop con pochi contenuti
    vabbe probabilmente si divertono XD
    pe rme ci sono i bugfix del precedente firmware.. spero non aggiunga altri bug :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5525653
    Dark76 ha scritto:
    ma piu che altro mi domando perche debbano sfornare fimware in loop con pochi contenuti
    vabbe probabilmente si divertono XD
    pe rme ci sono i bugfix del precedente firmware.. spero non aggiunga altri bug :asd:
      Beh as usual Dark no?:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5525688
    the TMO ha scritto:
    cosa? comprare la slim o aggionrare?
    no, di sudare e di farti pipponi...
    Se si deve rompere si rompe, con il firmware o meno... te la può far cadere a terra il gatto e bon, finita :DD
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5525691
    SixelAlexiS ha scritto:
    no, di sudare e di farti pipponi...
    Se si deve rompere si rompe, con il firmware o meno... te la può far cadere a terra il gatto e bon, finita :DD
     vabbè, in quel caso puoi sempre strozzare in gatto, almeno ti sfoghi.
    | || ||| ||||
  8.     Mi trovi su: Homepage #5525692
    Dark76 ha scritto:
    cmq tutto ok
    ma non ho cpaito cosa hanno introdotto in ambito trofei..mi sembra identico il sistema XD
    Ti da la possibilità premendo il tasto "triangolo", di avere delle opzioni per sistemarli in diversi ordini tipo, alfabetico, per data dal più recente, ecc. Una minchiatella insomma, ma comunque adesso me li tengo sistemati in ordine alfabetico, che mi aggrada di più.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[PS3] Firmware 3.30

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina