1. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5526124
    oh no...un altro tony in vista,mi piange il cuore dirlo ma purtroppo è così...anni fa appena usciva un nuovo episodio mi fiondavo a comprarlo ma ora non se ne può più...e torna pure la tavola...tra poco uscirà skate 3 e da quello che ho visto nella demo sarà ancor più spettacolare del 2...quindi tony può rimanere dov'è...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5526237
    idem, ero appassionato alla saga e li giocavo con piacere. ho resistito coi titoli ps2 (l'american wasteland mi pare l'ultimo) ma quelli ps3 non li ho nemmeno presi. L'esperimento con la tavola poi...
    Invece ho provato la demo di skate 3 e mi ha convinto positivamente, potrei dargli una chance
    SSBB: 1119-6702-5349
  3.     Mi trovi su: Homepage #5526381
    Lem ha scritto:
    Ma perchè non fanno un bel remake di tony hawk pro skater 2?
    Quel gioco l'ho adorato e giocato fino alla nausea :sbav:
       idem :DD è l'unico che ho completato al 100% poi... tutti i personaggi X( c'era anche spiderman mi pare
    SSBB: 1119-6702-5349
  4.     Mi trovi su: Homepage #5526393
    Weapon ha scritto:
    idem :DD è l'unico che ho completato al 100% poi... tutti i personaggi X( c'era anche spiderman mi pare

Esatto, c'era anche spiderman, a pensarci oggi il gameplay potrebbe risultare un pò datato, ma ancora oggi ogni tanto una partittina me la faccio ed è danantamente divertente.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  5. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5527151
    Lem ha scritto:
    Ma perchè non fanno un bel remake di tony hawk pro skater 2?
    Quel gioco l'ho adorato e giocato fino alla nausea :sbav:
     magari...è stato il mio preferito della serie pro...e sinceramente era anche uno dei più difficili rispetto alla serie underground...sarebbe fighissimo un bel remake con super grafica e magari riadattando un po' i trick e il realismo...e ovviamente espandendo le arene...si c'era spiderman...fighissimo...che sballo era il livello ambientato nello spazio e se cadevi c'era l'alieno che rideva...oppure nella corrida...dove pestavi le cacchette di toro e poi lo ollavi e il pubblico esultava...

[Notizia Tony Hawk: Shred] Il nuovo Tony Hawk ha un nome

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina