1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5526303
    Siamo arrivati quasi alla fine della Stagione di Superlega.
    Qui di seguito ecco date ed informazioni salienti del periodo:

domenica 25 aprile 2010 Finale Champions & Uefa
    -Champions Superleague: Kavos - Carea
    -Uefa Superleague: Gioiadivivere - Wfw

lunedi 26 aprile 2010: ROSE BLOCCATE

in questa settimana saranno stilate anche le penalizzazioni per passivo e per assenza

domenica 2 maggio 2010:
    -Finale Superlega
    -Playoff/playout

domenica 9 maggio 2010
    -Supercoppa Superleague (tra vincitore della Champions e vincitore della Uefa Superleague

-Supercoppa Superlega: ? - Wfw
    (tra vincitore della Superlega e della Coppa Superlega)

Ricordo inoltre:

[Quote]
    Colui che partecipa ai playoff, playout o finale superlega dopo la chiusura della lega non può acquistare nessun altro giocatore.
    Nel caso acquisti uno o più giocatore e questo/i viene schierato o subentra dalla panchina verrà considerato come giocatore/i in meno e si terrà conto dei rispettivi malus.

Ad ogni modo, dopo la 14^ giornata, dopo aver decretato gli spareggi, ai manager sarà inviata una mail sia come promemoria, sia per ricordare le modalità di svolgimento degli spareggi ;)

Per le finali delle coppe e supercoppe, verranno create thread appositi e i managers saranno contattati privatamente ;)

[Modificato da Kaiserniky il 22/04/2010 18:51]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5526310
    Per i playoff-Playout ricordo:

Colui che partecipa ai playoff, playout o finale superlega dopo la chiusura della lega non può acquistare nessun altro giocatore.
    Nel caso acquisti uno o più giocatore e questo/i viene schierato o subentra dalla panchina verrà considerato come giocatore/i in meno e si terrà conto dei rispettivi malus.

I playoff e playout si giocano in una partita secca in casa di quella che sta meglio in classifica (che usufruirà del bonus 0.5) se e solo se la differenza dei punti in classifica non superi i 5 punti (quindi con 5 punti la si gioca ancora)

Playoff
    - prima promossa direttamente
    - seconda affronta la terza chi vince si salva

Playout
    - ultima retrocede direttamente
    - penultima affronta la terzultima chi vince si salva

-Per i playout di serie C:
    l'ultima della C1 e della C2, sono retrocesse direttamente
    la penultima di C1, affronterà la penultima di C2, in campo neutro

-Promozioni serie D:
    Le prime due sono promosse automaticamente.
    -la terza affronterà in casa la quarta classificata, qualora vi siano i presupposti (differenza punti <= 5punti).

Tutte le formazioni degli spareggi andranno fatte dal pannello delle formazioni.

Se ci sono altri dubbi siamo qua: ;)

[Modificato da Kaiserniky il 22/04/2010 18:53]

3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5532573
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5532617
    Ecco la lista degli spareggi:

Finale SL (campo neutro)
    Jdn - Carea

Con fattore campo:

A1
    playout: Niko- joey

A2
    playout: Wfw- Zande

B1
    playoff: Sprawl- Tony
    playout: Burzumati - Jackal

B2
    playoff:Anto - Mike
    playout: Digital - Sasuzzo

C1
    playoff: Beppo-Aless

C2
    playoff: Dyd - Zhaman

D
    playoff: Poohfan - Sauron

Playout C (in campo neutro)
    Dennis - Ultymo

Le formazioni potrete farle dal pannello formazia. (poi ci penserà il gruppo arbitri) ;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5532633
    ulteriori info:
    PLAYOFF/PLAYOUT
    Le formazioni delle partite di spareggio dovranno essere fatte nel pannello delle formazioni.

Nel caso di pareggio si disputeranno direttamente i rigori.
    Ai rigori i giocatori della squadra di casa usufruiranno del fattore casa come durante la partita.
    In caso di ulteriore parità nel caso di playoff-playout si salverà la squadra piazzata meglio.
    Nel caso di parità dopo i rigori in finale superlega verrà fatto un replay dell'incontro nella stessa settimana con i pf medi dei giocatori (se meno di 10 presenze verrà considerato non giocante). Nel caso di ulteriore parità (rigori compresi) si farà la somma dei pf (quelli medi). Chi avrà totalizzato il maggior numero di pf vincerà la SuperLega

;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5532753
    domanda...
    nel caso si arrivi ai rigori con che criterio viene scelto l'ordine dei rigoristi?
    un'altra...
    dove trovo le tabelle (che ricordo esistere in forma pubblica) dei rigori??
    grazie ;)

[Modificato da jackal! il 28/04/2010 12:48]

1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5532758
    Kaiserniky ha scritto:
    Ecco la lista degli spareggi:
    Le formazioni potrete farle dal pannello formazia. (poi ci penserà il gruppo arbitri) ;)
        Noooooooo non sono ai play off :(:(
    a parità di punteggio cosa contava?
    Ma si dai sarà per il prox anno :approved:
    In bocca al lupo a tutti
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5532788
    Popov ha scritto:
    Noooooooo non sono ai play off :(:(
    a parità di punteggio cosa contava?
    Ma si dai sarà per il prox anno :approved:
    In bocca al lupo a tutti

a parità di punti contavano gli scontri diretti (con regola gol in trasferta) e poi la differenza reti.
    Tra l'altro tu avevi pure un punto di penalizzazione (a causa del passivo al termine della SL apertura).
    Comunque nell'ultimo numero della zandetta dovrebbero esserci tutte le classifiche.

per i rigori:
    Ricordo che la tabella è stata realizzata anni fa da digital (e non dallo staff). E' valida solo per la SL, e non per le coppe tradizionali di SW.
    l'ordine sarà inverso rispetto alla rosa: ossia prima l'11° giocatore, poi il 10° a scalare... ;)

[Modificato da Kaiserniky il 28/04/2010 13:16]

9.     Mi trovi su: Homepage #5532890
    Kaiserniky ha scritto:
    a parità di punti contavano gli scontri diretti (con regola gol in trasferta) e poi la differenza reti.
    Tra l'altro tu avevi pure un punto di penalizzazione (a causa del passivo al termine della SL apertura).
    Comunque nell'ultimo numero della zandetta dovrebbero esserci tutte le classifiche.
    per i rigori:
    Ricordo che la tabella è stata realizzata anni fa da digital (e non dallo staff). E' valida solo per la SL, e non per le coppe tradizionali di SW.
    l'ordine sarà inverso rispetto alla rosa: ossia prima l'11° giocatore, poi il 10° a scalare... ;)
      Si si lo sapevo che avevo un punto di penalizzazione infatti ero a 22 punti come il 4 in campionato, se nn avessi avuto il punto in meno ero terzo a parimerito con il secondo e facevo i playoff.
    Grazie mille Kaiser :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  10.     Mi trovi su: Homepage #5539095
    scusate ma la supercoppa quando si gioca che non si capisce? il 9 o il 16 maggio?:rolleyes:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5539110
    j d n ha scritto:
    scusate ma la supercoppa quando si gioca che non si capisce? il 9 o il 16 maggio?:rolleyes:

c'è scritto eh, 9 maggio le due supercoppe :asd:

cmq entro martedì sera/ mercoledì mattina vi dò la conferma per le date delle supercoppe ;)
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5543355
  13.     Mi trovi su: Homepage #5543913
    Kaiserniky ha scritto:
    dopo aver sentito i diretti interessati:
    entrambe le supercoppe sono confermate per il giorno 9 maggio 2010 ;)

l'anno prossimo vedete di rivedere la cosa, che questo "baco" non si ripresenti più:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Pro-Memoria SL: Scadenze e info Spareggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina