1.     Mi trovi su: Homepage #5526508
    no no, tom forever.
    holly troppo perfettino, cioè con lui nessuna squadra ha mai perso, dai non esiste. al massimo pareggiava se era infortunato e l'arbitro rubava, ma perdere mai!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5526555
    equus ha scritto:
    no no, tom forever.
    holly troppo perfettino, cioè con lui nessuna squadra ha mai perso, dai non esiste. al massimo pareggiava se era infortunato e l'arbitro rubava, ma perdere mai!

Tom era un grande...commovente la sua ultima partita :asd:

A me piaceva molto anche Philip Callaghan, capitano della Flynet :D

Per quanto riguarda la New Team, sottovalutato anche il trio Paul Diamond-Johnny Mason -Ted Carter :D

E poi come non ricordare Bruce :rotfl:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5526920
    wfw ha scritto:
    Mark Lenders e pochi cazzi! |-[

Oh non c'è nulla da fare, tu sei anarchico dentro e ti piacciono le persone non conformi alla società, hai bisogno di una seduta? Posso aiutarti se vuoi... :asd:

Ohh scherzo non te la prendere! :))
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5527074
    beppojosef ha scritto:
    Oh non c'è nulla da fare, tu sei anarchico dentro e ti piacciono le persone non conformi alla società, hai bisogno di una seduta? Posso aiutarti se vuoi... :asd:
    Ohh scherzo non te la prendere! :))

ohi guarda che l'avatar non è l'A di anarchia cmq, se hai bisongo di un oculista posso aiutarti se vuoi! :asd:

"il tiro della tigre" holly&Tommy erano due checche! :asd:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5527192
    wfw ha scritto:
    ohi guarda che l'avatar non è l'A di anarchia cmq, se hai bisongo di un oculista posso aiutarti se vuoi! :asd:
    quote]

No Wfw, tu sei anticonformista, e lo so che quello è il simbolo di V tratto dallo stupendo film di Vendetta. Forse in effetti anarchico è esagerato, ma anticonformista non penso. Poi di lì si potrebbe partire con divagazioni su cosa è conformismo e anticonformismo, cosa è considerabile normale e cosa no, e così via...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5527416
    beppojosef ha scritto:
    wfw ha scritto:
    quote]
    No Wfw, tu sei anticonformista, e lo so che quello è il simbolo di V tratto dallo stupendo film di Vendetta. Forse in effetti anarchico è esagerato, ma anticonformista non penso. Poi di lì si potrebbe partire con divagazioni su cosa è conformismo e anticonformismo, cosa è considerabile normale e cosa no, e così via...
      grazie per avermi tracciato il profilo così... a gratiss :D

ma da anticonformista non posso risponderti cosa ne penso realmente! :X
  7.     Mi trovi su: Homepage #5527612
    Pezzotto ha scritto:
    Tom era un grande...commovente la sua ultima partita :asd:

A me piaceva molto anche Philip Callaghan, capitano della Flynet :D

Per quanto riguarda la New Team, sottovalutato anche il trio Paul Diamond-Johnny Mason -Ted Carter :D

E poi come non ricordare Bruce :rotfl:

grande philip, il giocatore col miglior controllo di palla di tutto il giappone.
    hola sua maglia e di Mark.

mentre il trio diamond-mason-carter... a parte le primissime puntate, quelli poi non valgono una mazza! :asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Holly e Tom argentini!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina