1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5526617
    mi stavo chiedendo se il fenomeno che affligge i giochi per pc online, qualunque gioco da Counterstrike, Modern warfare 2 , mmorpg esiste anche su console oppure no...
    parlo di un qualunque tipo di cheat ( dagli aiuti alla mira, radar per i nemici, aumenti di velocità, induzione del lag, trasparenze ecc ecc)
    quindi chiedo a chi gioca online con ps3 e x360 di darmi un feedback a riguardo... 
    ne stavo appunto parlando con un amico che ha smesso di giocare a modern warfare 2 su oc appunto per la presenza plurima e conclamata di cheater che rovinano l'esperienza di gioco...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5526657
    Io non mi sono mai informato a riguardo, ma mi diceva un mio amico (che frequenta il forum quindi è pregato di farsi avanti :DD ) che MW2 su X360 è afflitto dai cheater per quanto riguarda però gli aiuti (elicottero, rifornimenti, ecc...). Non so in che modo possano farlo però...
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5526736
    Sulla wii esiste eccome. Non oso pensare che fine farà Monster Hunter.
    L'ultima volta ho scaricato il ghost migliore di una pista di Mario Kart per scaldarmi un pochino(era da un pezzo che non ci mettevo mano)... mi aveva insospettito un pò lo stacco enorme dai primi in classifica poi ho avviato la gara e il fantasma restava fermo all'avvio... 8-(
    Da notare che la classifica era insozzata di record assurdi quindi mi chiedo se Nintendo se ne preoccupi o meno.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5526784
    Jokersoft ha scritto:
    MW2 è pieno zeppo di cheater. basta fare un giro su YouTube
     si mw2 è pieno di cheater su pc, perchè ovviamente i cheat sono dei programmi che vanno installati, cosa che si puo fare tranquillamente su pc, però vedo piu problematico su console...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5526788
    Dna ha scritto:
    si mw2 è pieno di cheater su pc, perchè ovviamente i cheat sono dei programmi che vanno installati, cosa che si puo fare tranquillamente su pc, però vedo piu problematico su console...
     Basta che cerchi "Lag switch" su youtube e ti si aprirà un mondo di cheaters... E ce ne sono tanti, ma tanti, che lo usano.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5526793
    Dna ha scritto:
     Il lag switch era un apparecchietto diffuso su console che procurava lag agli utenti.
    .
    In Fifa c'è chi ad es. riesce a fare le partite 2 vs 1, con il secondo utente "nascosto" all'avversario
    .
    C'è dell'altro ma in questo momento non mi sto ricordando.
    .
    Comunque è uno schifo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5526974
    veri e propri cheat non lo so.
    probabilmente sfruttano alcuni bug del gioco a loro favore.
    su gears of war 2 era una tragedia, fra gente che andava in giro con scudo e fucile a pompa ed altri che si teletrasportavano, per non parlare di quelli che facevano la modalità compagno in 3.
    anche in fifa 09, avevano trovato il modo per avere in una squadra tutti fenomeni, ho trovato più di una partita dove il mio avversario in attacco schierava cristiano ronaldo, drogba e messi.
    O_o

cheating su console online: non esiste?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina