1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5526772
    non mi interessa, manco sarà doppiato in italiano, ac lineage sicuramente è molto meglio! e mi chiedo pure se si pagherà lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5526782
    Dna ha scritto:
    è davvero copiato tutto da twin peaks...a parte i grandi protagonisti, la regia, la sceneggiatura, e le musica...insomma un twin peaks dei poveri...
     più che copiato direi che è un omaggio
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5526891
    si insomma, basta che se ne parli male, sempre e cmqe
    :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5526912
    XESIRROM ha scritto:
    non mi interessa, manco sarà doppiato in italiano, ac lineage sicuramente è molto meglio! e mi chiedo pure se si pagherà lol
       Interessa a me.. e non solo... SBAVAAAAAAAAAAAAAAAAZZAAAAAAAAAA!!! :sbav:
    Che prendi spunto da Twin Peaks non può fare altro che bene.. Ho una smania di vedere sti corti che non sto nella pelle... :-O
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5526967
    hybrid03 ha scritto:
    Interessa a me.. e non solo... SBAVAAAAAAAAAAAAAAAAZZAAAAAAAAAA!!! :sbav:
    Che prendi spunto da Twin Peaks non può fare altro che bene.. Ho una smania di vedere sti corti che non sto nella pelle... :-O
     che è l'immagine che hai nell'avatar?

[Notizia Alan Wake] Prequel a episodi per Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina