1.     Mi trovi su: Homepage #5526989
    cbm-amiga ha scritto:
    Teo, si sa qualcosa a proposito dei requisiti richiesti?

Purtroppo no.
    La grafica, comunque, è abbastanza 'asciutta', per cui a meno che non scazzino palesemente con l'ottimizzazione ce la si dovrebbe cavare con un PC 'medio'.
    I presupposti sembrano buoni, nel senso: anche se evoluto, e mica poco, rispetto all'edizione impiegata nel predecessore, su 360 il Glacier sembra più performante in confronto a come girava nel primo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5527928
    teoKrazia ha scritto:
    Purtroppo no.
    La grafica, comunque, è abbastanza 'asciutta', per cui a meno che non scazzino palesemente con l'ottimizzazione ce la si dovrebbe cavare con un PC 'medio'.
    I presupposti sembrano buoni, nel senso: anche se evoluto, e mica poco, rispetto all'edizione impiegata nel predecessore, su 360 il Glacier sembra più performante in confronto a come girava nel primo.
     Spero nell'ottimizzazione, perchè il primo a qualsiasi risoluzione (addirittura la scrausissima 640x480) scattava di brutto, rendendo il tutto uno slideshow ingiocabile.
    E' l'unico titolo con cui ho problemi (riesco a giocare bene anche al tanto vituperato GTA 4...).
    Intanto, grazie per le info :approved:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Anteprima Kane & Lynch 2: Dog Days] Brutti, sporchi e cattivi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina