1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5527235
    è una gran figata come servizio, forse l'unica cosa davvero in più rispetto al live di microsoft.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5527293
    Meno D Zero ha scritto:
    è una gran figata come servizio, forse l'unica cosa davvero in più rispetto al live di microsoft.
      si ....ma continua a mancare uno straccio di setup audio..hanno aggiunto il volume per gli effetti sonori click quando ti sposti nei menu.. e non mi metti un control volume delle canzoni? XD
    le trovo troppo "alte" rispetto a quando videogioco o guardo film su ps3
    per il resto grande offerta di video musicali anche se spesso mancano canzoni di tanti famosi cantanti (spero aumenti l'offerta in tal senso)
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5527841
    Io ho scaricato e provato VidZone un paio di volte (non quest'ultimo aggiornamento) e, non so perchè, non mi è mai funzionato... O_o
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia PlayStation 3] VidZone diventa un canale a tema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina