1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5527115
    Vi segnalo questa serie, che sto seguendo piu' per l'affetto che ho verso la protagonista (Julianna Margulies, l'indimenticabile Carol di ER) che per il suo reale valore artistico.Diciamo senza infamia e senza lode, fortunatamente i pregi sono piu' dei difetti.Gli attori sono bravi, oltre alla Margulies c'e' Cristine Baransky (Mamma Mia),Chris Noth e il bamboccetto che faceva il fidanzato ricco della protagonista di gilmore girls,le storie sono carine.C'e' una sottotrama verticale ma prevalentemente sono episodi stand alone.

La trama e' semplice.......Alicia Florrick e' la moglie del procuratore distrettuale di Chicago.Quando pero' questo viene incarcerato per uno scandalo a sfondo sessuale, Alicia si trova a dover badare alla famiglia senza piu' l'assistenza economica del marito.Decide cosi' di riprendere la professione di avvocato e si fa assumere presso un grosso studio legale della città, dove i colleghi sono altamente competitivi ed e' richiesta la massima percentuale di vittoria, pena il licenziamento.In tutto questo Alicia deve anche gestire i problemi familiari e venire a capo della,presunta,trappola nella quale e' caduto suo marito il quale,di tanto in tanto,le da dei preziosi consigli.

Ripeto,classico procedural drama americano come ce ne sono stati, e ce ne sono,decine.Ma quantomeno e' confezionato in maniera dignitosa.

The Good Wife

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina