1.     Mi trovi su: Homepage #5527400
    Ciao ragazzi, metto questo post per cercare qualcuno di questa community che attualmente stia giocando a lotro.
    Lo provai circa 4 mesi fa e ne rimassi molto soddisfatto, ma causa impegni, ho concluso solo il mese gratuito che offriva. Per me il miglior mmorpg dopo wow.
    Vorrei riprenderlo!!!  Se qualcuno vuol giocare me lo dica, magari se qualcuno sta giocando in un server popolato da molti più italiani o in una gilda tutta ita sarebbe l'ideale...quando l'ho testato , l'ho fatto praticamente sempre da solo e non ho mai provato instance ,raid ecc... riprenderei il mio vecchio PG toghissimo^^
    Al momento ho solo Shadow of Angmar, ma penso proprio di comprarmi Mines of Moria, sempre se trovo gente con cui giocare...ripartire ancora in solitario non mi va proprio XD
    Sarebbe grandioso trovare gente di questo forum vogliosa di giocarci...e volete scambiare qualche informazione mandatemi un PM.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5701265
    Tonari ha scritto:
    Ho fatto un pg sul server Brandywine, un elfo menestrello, ma non sono ancora molto avanti. Su che server sei?
     guarda, io sono su Laurelin, un server molto popolato da gente ita, anche se un po' niubba inizialmente, vedrai che si migliora.
    Al momento sto in una gilda di 50 pg italiana. Ci divertiamo un mondo^^.
    Ti consiglio di farti un PG li. Mandami un PM se vuoi altre info o per chi volesse entrarne a far parte.

Lord of the rings online...qualcuno che gioca???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina