1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5527653
    Next-geografia
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (16 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (5 voti)
    (2 voti)
    (7 voti)
    (2 voti)
    (2 voti)
    (6 voti)
    (30 voti)
    (6 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (9 voti)
    (7 voti)
    (2 voti)
    Il nuovo super sondaggio si adatta alla perfezione a questa indagine.

In che regione d'Italia vivete?

Vediamo come siamo distrubuiti sul territorio nazionale.

Purtroppo per inserire la voce "vivo all'estero" avrei dovuto eliminare il Molise, e non mi sembrava bello.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5527670
    Jeff ha scritto:
    Nel sud del nord italia: Liguria. Lavagna.

Belìn! :DD
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5527675
    赤い人 ha scritto:
    vivo all'estero

Facciamo che chi vive all'estero confluisce in Molise?

..uhmmmm... forse è meglio di no...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5527684
    Myau ha scritto:
    Belìn! :DD

Eh. oltremodo fuori dalla padania, sopratutto.

Qualunque cosa sia :X

___

Cmq sanguinamente potrei essere modenese alla lontana, dato che i miei sono più o meno di li'.
    Bel putèn.

[Modificato da Jeff il 23/04/2010 20:42]

"A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #5527685
    SharkFRA ha scritto:
    estero vicino (Francia), ma se riesco a mettere in piedi il progettino che ho nel cranio, diventerà estero lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo

Se ti può interessare l'azienda dove lavora mio papà cerca personale per il loro nuovissimo ufficio commerciale alle Mauritius, non dovresti manco cambiare CI perchè è (mi pare) Territorio d'oltre mare della Francia no?
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5527689
    Milanese con il sangue savonese al 101 per 100.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5527692
    SharkFRA ha scritto:
    estero vicino (Francia), ma se riesco a mettere in piedi il progettino che ho nel cranio, diventerà estero lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo
     Fossi in te non me ne andrei: mi seccherebbe troppo dover cambiare nick!

Comunque io Salerno < Campania < Italia < Europa < Pianeta Terra.
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5527701
    Jeff ha scritto:
    Non c'è da vantarsi per nessuna delle due cose :->

Un giorno noi savonesi domineremo il mondo. Mettetevelo in testa.

Next-geografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina