1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5527905
    Pasdamorom illuminami tu :D
    perchè,nonostante la copertura del segnale sia ottima,Rai test HD (canale 501 sulla mia tv) non trasmette mai un tubo?
    è perchè nella mia zona (Piacenza) non è stato ancora fatto lo switch-off?
    ho anche altri 3 canali di HD Test,ma pure quelli sono sempre neri...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5527934
    RaiHD trasmette solo nelle zone di switch over e switch off.
    Per Piacenza e provincia: switch over il 18 maggio, switch off dal 15 settembre.
    Comunque: RaiHD 1 trasmette una rete Rai upscalata, Rai HD Test 2 trasmette eventi in alta definizione, Rai HD Test 3 è a schermo nero.

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5528455
    PasdaMorom ha scritto:
    RaiHD trasmette solo nelle zone di switch over e switch off.
    Per Piacenza e provincia: switch over il 18 maggio, switch off dal 15 settembre.
    Comunque: RaiHD 1 trasmette una rete Rai upscalata, Rai HD Test 2 trasmette eventi in alta definizione, Rai HD Test 3 è a schermo nero.

;)

Bah. Io devo cambiare tv tra poco, la volevo prendere con il DTT in HD integrato ma conviene oppure prima di 10 anni non si vedrà quasi nulla?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5528466
    James Mc Cloud ha scritto:
    Bah. Io devo cambiare tv tra poco, la volevo prendere con il DTT in HD integrato ma conviene oppure prima di 10 anni non si vedrà quasi nulla?
      Avercelo male non fa, anche perchè mi sembra ormai che tutte le tv abbiano il decoder HD integrato. Comunque, assicurati che sia compatibile con le nuove cam per l'alta definizione. Metti caso che un giorno deciderai di abbonarti a Premium, potrai vederti anche i canali in HD.
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5528475
    James Mc Cloud ha scritto:
     ormai le tv (plasma e LCD ) di uscita recente han tutte il decoder HD,a meno che non si tratti di modelli molto entry-level
    la Lombardia passa al digitale assieme alla provincia di Piacenza,quindi dal 18 maggio ci sarà lo switch over e a settembre lo switch off
    ma i canali HD di mediaset (non premium,parlo proprio di canale 5 HD e compagnia) quando arrivano?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5528478
    matly ha scritto:
    ormai le tv (plasma e LCD ) di uscita recente han tutte il decoder HD,a meno che non si tratti di modelli molto entry-level
    la Lombardia passa al digitale assieme alla provincia di Piacenza,quindi dal 18 maggio ci sarà lo switch over e a settembre lo switch off
    ma i canali HD di mediaset (non premium,parlo proprio di canale 5 HD e compagnia) quando arrivano?
     Con lo switch off, ma tanto non ti perdi nulla: sono solo gli stessi canali upscalati.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5532354
    PasdaMorom ha scritto:
    Con lo switch off, ma tanto non ti perdi nulla: sono solo gli stessi canali upscalati.
     Che tristezza. Sai perché non trasmettono in alta definizione (nonostante, penso, la registrazione dei programmi avvenga nel suddetto formato).
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5532360
    Jack is Back ha scritto:
    Che tristezza. Sai perché non trasmettono in alta definizione (nonostante, penso, la registrazione dei programmi avvenga nel suddetto formato).

Che avvenga in questo formato credo proprio di no (solo due o tre fiction sono state girate in alta definizione). Comunque è una scelta della dirigenza Mediaset, un motivo tecnico (a parte che poco o nulla è in HD appunto, e quel poco o nulla non è stato trasmesso in alta definizione) di fatto non c'è.
  9. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5536149
    Il giorno in cui deciderò di riattaccare l'antenna alla TV non ci cpairò più niente :-|
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  10.     Mi trovi su: Homepage #5555553
    Comunque da un bel po' sto riuscendo a seguirmi i Gran Premi di Formula 1 in HD sulla Rai. Niente male davvero...sento meno il trauma dell'abbandono di Sky. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5555697
    MirKinO ha scritto:
    Ridiculus  ---> http://www.pcworld.it/notizia/120279/2010-05-04/Mondiali-in-HD-anche-sulla-Rai.html

Insomma i canali RAI HD non verranno poi passati sul satellite sky?
    Posso capire mediaset invece...
      Non sarebbe cambiato nulla, TUTTI gli eventi sportivi che passano sulle reti Rai (quindi, in una eventualità, anche su RaiHD ritrasmesso da Sky) vengono criptati. Non vedo dove sia la novità...

[Modificato da PasdaMorom il 16/05/2010 21:13]

12. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5555707
    PasdaMorom ha scritto:
    Non sarebbe cambiato nulla, TUTTI gli eventi sportivi che passano sulle reti Rai (quindi, in una eventualità, anche su RaiHD ritrasmesso da Sky) vengono criptati. Non vedo dove sia la novità...
     ma io non intendevo solo gli eventi sportivi. Intendevo proprio il canale.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5555712
    MirKinO ha scritto:
    ma io non intendevo solo gli eventi sportivi. Intendevo proprio il canale.
    No, la Rai trasmette via satellite solo su piattaforma TivuSat. Poi non mi ricordo se sono in atto delle cause con qualche associazione dei consumatori per la famosa questione del "servizio pubblico su tutte le piattaforme".

Rai HD,questa sconosciuta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina