1.     Mi trovi su: Homepage #5527949
    Vendo la special edition di gow3 a 35+s.s...la confezione contiene tutto(codici inutilizzati,cartoline ecc.)...tenuta in ottime condizioni...la vendo perchè ho finito il gioco...assicuro massima serietà...
    Vendo o scambio anche Unreal tournament 3 a 10+s.s
    ;)

[Modificato da Ridashi il 28/05/2010 18:30]

2.     Mi trovi su: Homepage #5571950
    Ridashi ha scritto:
    Vendo la special edition di gow3 a 35+s.s...la confezione contiene tutto(codici inutilizzati,cartoline ecc.)...tenuta in ottime condizioni...la vendo perchè ho finito il gioco...assicuro massima serietà...
    Vendo o scambio anche Unreal tournament 3 a 10+s.s
    ;)
      prezzo abbassato da 55 a 35 euro +ss
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5573607
    Ridashi ha scritto:
    grazie per le offerte ma per ora potrebbe interessarmi solo army of two 40 day da aggiungere eventulae conguaglio chiaramente...credo però di aver venduto il gioco quindi nel caso salti vi contattero privatamente grazie
     ciao scusa sono quello di army of two 40 days volevo sapere chiaramente chi dovrebbe aggiungere il conguaglio visto che army of two e' sigillato ,giusto x rendermi conto
  4.     Mi trovi su: Homepage #5575206
    trilly 2001 ha scritto:
    ciao scusa sono quello di army of two 40 days volevo sapere chiaramente chi dovrebbe aggiungere il conguaglio visto che army of two e' sigillato ,giusto x rendermi conto

avresti dovuto aggiungerlo tu...del fatto che sia sigillato non è che mi interessi tanto visto che cmq per giocarci l'avrei dovuto scartare e pensavo in un conguaglio semplicemente perchè valuto meno army di gow3...cmq non eri mica obligato ad accettare.
    per i MOD potete chiudere gioco venduto
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5575452
    Ridashi ha scritto:
    avresti dovuto aggiungerlo tu...del fatto che sia sigillato non è che mi interessi tanto visto che cmq per giocarci l'avrei dovuto scartare e pensavo in un conguaglio semplicemente perchè valuto meno army di gow3...cmq non eri mica obligato ad accettare.
    per i MOD potete chiudere gioco venduto
     meglio xche io volevo un conguaglio da parte tua visto che lo vendevi a 35 ed era usato mentre army of two e' SIGILLATO e vale minimo i 64 euro che costa nuovo xche' sigillato,cmq meglio cosi ciao

[Pompei NA+sped.]Vendo Gow3 Special Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina