1.     Mi trovi su: Homepage #5527998
    Da questa intercettazione del 2005 si capisce tutto...meravigliosa....tutto quello che dico da sempre sulla juve e sull'autodistruzione della juve. Poi su De Santis...l'arbitro pro-juve ( e pro-sciolto) ... che meraviglia..poi ogni volta che rileggo le dichiarazioni di Auricchio o come cavolo si chiamava quello delle indagini..del tipo...
    ...NO, le intercettazione sull'Inter non le voglio, mi interessano solo quelle sulla Juve....
    oppure
    ..E certo che la juve ha rubato, abbiamo seguito tutte le puntate del Processo del lunedì, e poi da tutto quello che c'era sulla gazzetta dello sport....
    CHE MERAVIGLIA...
    Io ho sempre deto che Moggi è un poco di buono etc...e che la juve era bene andasse in C1.
    Giorno dopo giorno mi sto ricredendo sulla juve...ora mi toccherà pian piano ricredermi anche su Moggi?
    Di certo sulla disparità di trattamento Juve / altre (e soprattutto INTER "No, le intrecettazioni sull'Inter non mi interessano, qui si lavora solo sulla juve")....è troppo da ridere...che meraviglia..che poveri illusi che siete...
    Godetevi sta intercettazione del 2005 và...
    http://www.youtube.com/watch?v=t2QeNlgiGak
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

INTERCETTAZIONE MOGGI TOSATTI : MERAVIGLIOSA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina