1.     Mi trovi su: Homepage #5528083
    Ogni settimana la smentita, eccheppalle.
    "Il gioco è esclusiva"
    "Guardate che è esclusiva"
    "Un giorno potrebbe arrivare chissà, ma è esclusiva"
    "Ah, ve l'abbiamo detto? E' esclusiva"

Oh, Ubisoft, l'abbiamo capito che è esclusiva, non è che siamo tutti qui accampati trattenendo il fiato nella speranza esca su PS3. Se esce bene...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5528225
    monoconsolari sonari, non fate tanto gli snob, sto gioco è un quasi-capolavoro, averlo anche su ps3 arricchirebbe ulteriormente la vostra line-up, quindi incrociate le dita e sperate, non "massì chissnefrega anche se non esce..."
    :rolleyes:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5528273
    Meno D Zero ha scritto:
    monoconsolari sonari, non fate tanto gli snob, sto gioco è un quasi-capolavoro, averlo anche su ps3 arricchirebbe ulteriormente la vostra line-up, quindi incrociate le dita e sperate, non "massì chissnefrega anche se non esce..."
      Lo scrivono...ma in fondo in fondo lo aspettano con ansia  :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5528289
    Meno D Zero ha scritto:
      I forza Motorsport sono esclusiva, uncharted è esclusiva,god of war e heavy rain sono eslusive, demon's soul, yakuza :asd:
    Se un gioco me lo fai uscire su una delle 2 console e ANCHE su PC, dove sta l'esclusiva?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5528297
    e' un gioco della madonna.....e sopratutto, alla facciazza di chi ne diceva il contario, consente mesi di gioco.Trovare tutti i modi per andare avanti richiede parecchio tempo.

Ieri sera per esempio ho sperimentato almeno 4 modi diversi
    per arrivare all'ufficio di robertson.

1)microcamera su porta con detonazione da fuori la finestra.
    2)microcamera su cadavere con nemici che si allarmano sentendo esplosione di bombole e successiva detonazione
    3)nemici fatti fuori dal cornicione
    4)microcamera che fischia e successivo scoppio di bombole
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5528310
    frandello ha scritto:
    lo voglio su ps3
      ecco bravo!
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5528311
    Meno D Zero ha scritto:
    Ma non è fare gli snob, è semplicemente essere saturi di questi annunci settimanali.
    A parte il fatto che, ho il netto presentimanto che uscirà anche su PS3, vedremo.
    Magari nel frattempo mi sarò già preso la versione PC, che oggi ho anche comprato un bel monitorone nuovo fiammante!  :sbav:
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Splinter Cell è ancora esclusivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina