1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5528778
    FuM3 ha scritto:
    ho un brutto presentimento....questi tipi che si menano con la tavola, questi zombie...in pratica l'ultimo quarto di filmato mi ricorda estrememente da vicino tony hawk's...tutto molto IMHO
    ma menomale... ci voleva un aspetto cazzeggioso, questo filmato mi ha fatto intrippare non poco, ho adorato la cazzutaggine di American Wasteland, e questo sembra ricalcarne un po' quella scia...
    p.s. avete fatto caso ad Isaac di Dead Space nel filmato :)) ?
  2. Meditante e placido  
        Mi trovi su: Homepage #5528884
    avoja se mi diverto anche io nelle hall of meet (e con i comandi implementati per le cadute ci sarà da divertirsi...)
    peccato che si snatura un filino quello che a mio parere è lo spirito di skate, una simulazione
    (ho scaricato la demo e devo dire che la difficoltà hard è davvero interessantissima e mi ha molto appagato)
    non mi piace l'idea di prendere a skatate in faccia i passanti e di correre per sfuggire agli zombie et simili, ma credo queste siano piccole feature che invoglieranno comunque sia il "classico" utente (abituato con la simulazione) che l' amante dell'arcade...(semore IMHO)
    (fondamentalmente non mi ci preoccupo piu di tanto, e sarà mio al d1)
    Volàre è potàre

[Notizia Skate 3] Skate 3 tra zombi, risse e cadute

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina