1.     Mi trovi su: Homepage #5528393
    Dunque sul numero scorso di WinGiochi, che compro da quando ha fatto il salto di qualità visibile a tutti..quindi da 1 anno e passa.., nell'editoriale, chiedevate una opinione sulla (pessima per me) idea di isnerire pagine inerenti la console di Microsoft, sul una rivista esclusivamente dedicata ai giochi epr PC....ebbene, giustificavate il tutto dicendo che sarebebro state poche pagine, lasciando eprò ai commenti degli utenti sul forum, l'arduo giudizio di questa sortita....EBBENE  hoa cquistato 3 gg fà l'ultimo numero di WinGiochi (con allegata la solita ciofeca Cityinteractive...va bè pazienza!), E CON MIO SOMMO ORRORE E DISAPPROVAZIONE, VEDO CHE L'INSERTO SULLO SCATOLO, è PRESENTE , MA ADDIRITTURA CRESCIUTO....20 PAGINE, DICO..MA SCHERZIAMO?8-(
    iO COMPRO UNA RIVISTA DEDICATA AL MONDO pc, AMO QUESTA PIATTAFORMA E ANZI ODIO PESANTEMENTE LE CONSOLLE, REE DI AVERE INSOZZATO I GIOCHI PC, causandone ild eclino sia in termini di grafica , ma soprattuto (e ben + pesante da digerire) problemi al gameplay....oltre a rovinare saghe epiche , introducono elementi che iod etesto e che vi vado ad elencare:
    - mancanza dei quick save e a volte pure dei Save , in favore degli odiosi checkpoint consollari
    -  UI di chiara derivazione consollara (vedi Oblivion e Fall out3 per es.) che fanno solo incaxxare i pc gamers
    -  Ridimensionamento del gameplay con un livellamento verso il basso delel dannate conversioni
    -  Conversioni SCABROSE  di crti giochi (GTA4) anche a distanza di mesi e emsi dalla loro pubblicazione su console
       quindi di fatto solo mere operazioni commerciali , none siste che il gioco non giri su hardware infinitamente
       + potente che sulle scatole
    - Introduzione nel gameplay di cose abberranti come i dananti Quick time event...SENZA SENSO E FRUSTRANTI!
    -INTRODUZIONE  di quella ladrata che sono i DLC, praticamente la maggior parte di essi , si rivelano parti di
      gioco volutamente tagliate per poterci lucrare, una volta esistevano gli add-on gratuiti , mappe extra , skin il tutto
      rigorosamente a costo 0, poi arrivarono le consolle e i boccaloni col portafoglio sempre in mano dei suoi utilizzatori     e i dev ovviamente non si sono lasciati scappare l'occasione.
    Insomma  con questo volgio esprimere la mia totale disapprovazione epr l'inserto Xbox 360 in una rivista PC.
    Mia uguro che non vogliate intraprendere la politica fallimentare dei vs rivali SPREA , che han voluto accorpare consolle e PC  , craando quella schifezza di gamesvillage.it e rovinando quel signor sito che era TGMonline...e le conseguenz

[Modificato da indio68 il 24/04/2010 14:29]

2.     Mi trovi su: Homepage #5532000
    indio68 ha scritto:
    Dunque sul numero scorso di WinGiochi, che compro da quando ha fatto il salto di qualità visibile a tutti..quindi da 1 anno e passa.., nell'editoriale, chiedevate una opinione sulla (pessima per me) idea di isnerire pagine inerenti la console di Microsoft, sul una rivista esclusivamente dedicata ai giochi epr PC....ebbene, giustificavate il tutto dicendo che sarebebro state poche pagine, lasciando eprò ai commenti degli utenti sul forum, l'arduo giudizio di questa sortita....EBBENE  hoa cquistato 3 gg fà l'ultimo numero di WinGiochi (con allegata la solita ciofeca Cityinteractive...va bè pazienza!), E CON MIO SOMMO ORRORE E DISAPPROVAZIONE, VEDO CHE L'INSERTO SULLO SCATOLO, è PRESENTE , MA ADDIRITTURA CRESCIUTO....20 PAGINE, DICO..MA SCHERZIAMO?8-(
    iO COMPRO UNA RIVISTA DEDICATA AL MONDO pc, AMO QUESTA PIATTAFORMA E ANZI ODIO PESANTEMENTE LE CONSOLLE, REE DI AVERE INSOZZATO I GIOCHI PC, causandone ild eclino sia in termini di grafica , ma soprattuto (e ben + pesante da digerire) problemi al gameplay....oltre a rovinare saghe epiche , introducono elementi che iod etesto e che vi vado ad elencare:
    - mancanza dei quick save e a volte pure dei Save , in favore degli odiosi checkpoint consollari
    -  UI di chiara derivazione consollara (vedi Oblivion e Fall out3 per es.) che fanno solo incaxxare i pc gamers
    -  Ridimensionamento del gameplay con un livellamento verso il basso delel dannate conversioni
    -  Conversioni SCABROSE  di crti giochi (GTA4) anche a distanza di mesi e emsi dalla loro pubblicazione su console
       quindi di fatto solo mere operazioni commerciali , none siste che il gioco non giri su hardware infinitamente
    - Introduzione nel gameplay di cose abberranti come i dananti Quick time event...SENZA SENSO E FRUSTRANTI!
    -INTRODUZIONE  di quella ladrata che sono i DLC, praticamente la maggior parte di essi , si rivelano parti di
      gioco volutamente tagliate per poterci lucrare, una volta esistevano gli add-on gratuiti , mappe extra , skin il tutto
      rigorosamente a costo 0, poi arrivarono le consolle e i boccaloni col portafoglio sempre in mano dei suoi utilizzatori     e i dev ovviamente non si sono lasciati scappare l'occasione.
    Insomma  con questo volgio esprimere la mia totale disapprovazione epr l'inserto Xbox 360 in una rivista PC.
    Mia uguro che non vogliate intraprendere la politica fallimentare dei vs rivali SPREA , che han voluto accorpare consolle e PC  , craando quella schifezza di gamesvillage.it e rovinando quel signor sito che era TGMonline...e le conseguenz

come ho già detto in passato, in gran parte quoto e me ne dispiace...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5532070
    indio68 ha scritto:
       a me onestamente non dispiace per niente la sezione 360 ma non sono di parte nell'argomento essendo possessore di quest'ultima.....:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5532325
    il problema, imho, è che è TROPPO grossa rispetto al resto della rivista...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5544968
    Provo a rispondervi io, che della sezione 360 mi occupo in parte.
    Capisco il disappunto dei lettori only-pc, davvero, però ci sono anche delle altre considerazioni da fare.
    1) Il mercato pc non sta benissimo, l'ultima volta che l'ho visto era tutto pallido e triste. Ci sta che in questo momento, nel quale Crysis smette di essere un'esclusiva e Alan Wake sceglie il 360, che molti utenti abbiano deciso di affiancare una console al proprio PC. Quella console, molto spesso, è un 360. La sezione 360 va inquadrata in quest'ottica: è lì per aggiungere un servizio alla maggioranza dei lettori, non certo per indispettire gli altri.
    2) Il tono scelto per la sezione, molti di voi lo avranno notato, è piuttosto inusuale. Questo per invogliare anche chi non ha un 360 a leggere quelle pagine verdi. Si scherza molto nelle news, si affrontano problemi del videogioco in generale, siamo ben lontani dallo stile partigiano di una rivista monoconsole no?
    3) Siamo tutti prima amanti dei videogiochi, e poi possessori di un sistema o di una console per farli girare. Io son sicuro che tutti, dopo 5 anni di parole, vogliano sapere come è venuto fuori Alan Wake, pure se al momento pare diventato un'esclusiva 360. Avrete notato, per esempio, che i titoli multipiattaforma vengono trattati normalmente nella rivista e che, nella sezione 360, si da più spazio a giochi che A) escono solo su console B) potrebbero un girono uscire anche su pc.
    4) Il numero di pagine della sezione, così rispondo anche a bellisimowtc, non è definitivo, ma dipenderà dalla quantità di materiale interessante disponibile per l'una o l'altra piattaforma.
    Insomma, prima di bocciare l'iniziativa, dateci una possibilità. Magari vi piacciamo (non io, che sono brutto e grasso). Resto in zona per chiarimenti. ^_^
  6. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5545507
    The okrim ha scritto:
    a me onestamente non dispiace per niente la sezione 360 ma non sono di parte nell'argomento essendo possessore di quest'ultima.....:rolleyes
     Anche a me nn piace la sezione dell'xbox 360,ma nn la odio affatto,anzi,mi piaceebbe tantissimo averla:sbav:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  7.     Mi trovi su: Homepage #5545758
    Vitoiuvara ha scritto:
    Provo a rispondervi io, che della sezione 360 mi occupo in parte.
    Capisco il disappunto dei lettori only-pc, davvero, però ci sono anche delle altre considerazioni da fare.
    1) Il mercato pc non sta benissimo, l'ultima volta che l'ho visto era tutto pallido e triste. Ci sta che in questo momento, nel quale Crysis smette di essere un'esclusiva e Alan Wake sceglie il 360, che molti utenti abbiano deciso di affiancare una console al proprio PC. Quella console, molto spesso, è un 360. La sezione 360 va inquadrata in quest'ottica: è lì per aggiungere un servizio alla maggioranza dei lettori, non certo per indispettire gli altri.
    2) Il tono scelto per la sezione, molti di voi lo avranno notato, è piuttosto inusuale. Questo per invogliare anche chi non ha un 360 a leggere quelle pagine verdi. Si scherza molto nelle news, si affrontano problemi del videogioco in generale, siamo ben lontani dallo stile partigiano di una rivista monoconsole no?
    3) Siamo tutti prima amanti dei videogiochi, e poi possessori di un sistema o di una console per farli girare. Io son sicuro che tutti, dopo 5 anni di parole, vogliano sapere come è venuto fuori Alan Wake, pure se al momento pare diventato un'esclusiva 360. Avrete notato, per esempio, che i titoli multipiattaforma vengono trattati normalmente nella rivista e che, nella sezione 360, si da più spazio a giochi che A) escono solo su console B) potrebbero un girono uscire anche su pc.
    4) Il numero di pagine della sezione, così rispondo anche a bellisimowtc, non è definitivo, ma dipenderà dalla quantità di materiale interessante disponibile per l'una o l'altra piattaforma.
    Insomma, prima di bocciare l'iniziativa, dateci una possibilità. Magari vi piacciamo (non io, che sono brutto e grasso). Resto in zona per chiarimenti. ^_^

ok, vediamo come evolve... ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5571006
    e sto mese siamo arrivati a 25 pagine e rotte.... ripeto, non mi pare che non esistano riviste che trattano le danante consolle o sbaglio?? poi se il fatto che una mezza ciofeca, che si vanta di avere una feature esclusiva e cioè usare la Luce come arma ,una cosa usata da Obscure anni fà e Alone in the dark idem, ripeto se sta emzza ciofeca sfrutta utonti via DLC rimane sullo scatolo, potrei dire di essere anche contento....visto che i remedy ci han rpeso epr il culo per 5 anni e poi han preferito i soldini di MS...che resti pure dov'è.
    Se vedere stuprato lo stealth game per definizione (ma sempre inferiore al maestro Thief) Splinter Cell è "merito" delel consolle, che si tengano pure quello sullo scatolo...Dire che il gioco su PC non è in buona salute, perchè è ormai di modo dirlo senza portare dati oggettivi e non la solita menata sulla pirateria ...che poi lo dica una casa come Epic, che ha fatto del Multiplayer (e quindi giochi originali) il loro lavoro...mi fà alquanto ridere...difatti il Chief Blezinky se ne và in giro con la lamborghini...non mi pare abbiano chissà quali PI, tolto GOW su scatolo...ma la loro fortuna è derivata da UT e dalla vendita dei motori grafici...se Poi si basano solo sulle vendite della loro ultima fatica UT3, qualcuno dica loro che la colpa dell'insuccesso non è del PC, ma la loro che han stuprato una serie storica....troppo comodo dare la colpa al PC e alla pirateria...e non tenere MAI CONTO DELLE VENDITE VIA DD ,S TEAM SU TUTTI!
    quindi mi auguro che sta storia delle recensioni, news, anteprime di giochi per consolle abbia vita breve..o che almeno non superi le 10 apgine in tutto...che mi frega di megarecensioni, anteprime di giochi che mai comprerò perchè non uso consolle??
    ahh e rendiamo grazie alle consolle se il gioco PC sta livellandosi verso il basso, con una grafica preistorica che richiede risorse assurde (chi ha detto GTA4??) per far girare ste conversioni alla pene di segugio?? che me ne faccio di comrpare l'ultima scheda ATI con le DX11 , se per colpa delle scatole, manco le DX10 reali e native si vedono?? tolti quei 2-3 effetti ammazzaprestazioni che aggiungono per far apparire + belli (ma pesantissimi) i loro giochini da BBM??  non è che magari vendono meno , eprchè ci rifilano giochi mediocri consollizzati (e pure male?)...no la colpa ès empre nostra...ben vengano le Demo a pagamento, quando si degnano di farle (perchè costano tanto :..Cevat Yarly cit.), gli odiosissimi DLC che si rivelano essere parti mancanti del gioco tolte prima dell'uscita e già rpesenti sul DVD, mappe multi a pagamento e via dicendo...bè NO GRAZIE!:X
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5571258
    indio68 ha scritto:
    poi se il fatto che una mezza ciofeca, che si vanta di avere una feature esclusiva e cioè usare la Luce come arma ,una cosa usata da Obscure anni fà e Alone in the dark idem, ripeto se sta emzza ciofeca sfrutta utonti via DLC rimane sullo scatolo, potrei dire di essere anche contento....visto che i remedy ci han rpeso epr il culo per 5 anni e poi han preferito i soldini di MS...che resti pure dov'è.
    Hai dimmentiggato di dire che è acerbo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

NON CI SIAMO!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina