1.     Mi trovi su: Homepage #5528444
    Tony, ierisera ti ho risposto tardi per il mercato superlega ...che ero in viaggio...se capiti almeno qui, dai un'occhiata...se fai una buona offerta per zambrotta (con in più giocatore titolare in cambio come avevi detto) pannellizzala che poi appena ho tempo accetto.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5528572
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Tony, ierisera ti ho risposto tardi per il mercato superlega ...che ero in viaggio...se capiti almeno qui, dai un'occhiata...se fai una buona offerta per zambrotta (con in più giocatore titolare in cambio come avevi detto) pannellizzala che poi appena ho tempo accetto.
      ciao
    scusa il ritardo
    purtroppo ho speso qualcosa al mercato libero, posso pagare poco, non so se ti va bene.
    ti faccio una offerta, vedi tu :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5528579
    .TonyManero. ha scritto:
    ciao
    scusa il ritardo
    purtroppo ho speso qualcosa al mercato libero, posso pagare poco, non so se ti va bene.
    ti faccio una offerta, vedi tu :approved:
     prova!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5528582
    Accettata...:approved:
    Delenda Carthago.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5528691
    Il mediatore :cool:

[Modificato da Globo il 24/04/2010 19:05]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

TONYMANEROOOO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina