1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5528855
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    tutti che dicono che Lippi dovrebbe portare Cassano ai mondiali (compreso me), mesi e mesi di discussioni...

ma lasciare a casa Miccoli sarebbe veramente clamoroso. se non la merita lui non so chi altri

abbiamo troppe seconde punte tecniche. Il problema è che miccoli può fare solo il ruolo di Di Natale. Cassano è molto più fisico come giocatore. Il problema è che serve gente che poi sappia fare pure l'ala, ecco perchè miccoli non penso che lo convocherà
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5528858
    Beppe Rossi,Di Natale,Miccoli,Borriello,Gilardino e Pazzini
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5528962
    Globo ha scritto:
    Beppe Rossi,Di Natale,Miccoli,Borriello,Gilardino e Pazzini
    gli attaccanti che vorrei io: gilardino, pazzini, totti, di natale, miccoli, quagliarella
    in generale giocherei così (4-3-3):
    buffon
    ----------------
    mesto (maggio)
    chiellini
    cannavaro paolo
    balzaretti
    ----------------
    de rossi
    montolivo
    ambrosini
    ----------------
    di natale
    gilardino
    quagliarella
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5528966
    DIEGO_75 ha scritto:
    gli attaccanti che vorrei io: gilardino, pazzini, totti, di natale, miccoli, quagliarella
    buffon
    ----------------
    mesto (maggio)
    chiellini
    cannavaro paolo
    balzaretti
    ----------------
    de rossi
    montolivo
    ambrosini
    ----------------
    di natale
    gilardino
    quagliarella
       Ti porti Totti e non lo fai giocare ? :asd:
    Si lo vorrei pure io il Quaglia e anche se ha avuto molta fortuna contro certe difese... come rendimento devo alzare le mani,Miccoli prende il suo posto e a Beppe Rossi non rinuncerei
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5528972
    veramente se è sano porterei pure nesta. questo non vuol dire che sarebbe titolare. chiellini e cannavaro (ripeto e sottolineo paolo) hanno fatto una stagione mostruosa e sono la coppia centrale difensiva più affidabile. come prima riserva punterei su bovo che ha fisicità, piedi discreti ed anche un bel tiro.
    sulla questione attaccanti, serve gente che sappia giocare sull'esterno visto che ormai quasi tutti giocano con 2 punte larghe davanti. vedrei bene anche sculli, che in nazionale ha già esordito ed è bravo nel puntare l'uomo uno contro uno. in ogni caso, quagliarella lo farei giocare sempre perchè, come di natale, è uno dei pochi giocatori che il gol lo possono inventare da soli in qualsiasi momento.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5528975
    DIEGO_75 ha scritto:
    buffon
    ----------------
    mesto (maggio)
    chiellini
    cannavaro paolo
    balzaretti
    ----------------
    de rossi
    montolivo
    ambrosini
    ----------------
    di natale
    gilardino
    quagliarella
     con sta formazione con tutto il rispetto nn ci porta da nessuna parte..nn possiamo giocare come la spagna e il brasile con quagliarella gilardino e di natale e loro hanno torres villa xavi iniesta o kaka robinho luis fabiano etc...
    io sarei piuttosto per un
    Buffon
    Zambrotta
    Cannavaro F.
    Chiellini 
    Criscito
    De Rossi
    Marchisio
    Montolivo/Camoranesi (o chi sta piu in forma al momento)
    Pirlo
    Borriello (sperando che nn sia infortunato)
    Miccoli/G.Rossi (o chi sta piu in forma al momento)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5528977
    The bosss ha scritto:
    con sta formazione con tutto il rispetto nn ci porta da nessuna parte..nn possiamo giocare come la spagna e il brasile con quagliarella gilardino e di natale e loro hanno torres villa xavi iniesta o kaka robinho luis fabiano etc...
    io sarei piuttosto per un
    Buffon
    Zambrotta
    Cannavaro F.
    Chiellini 
    Criscito
    De Rossi
    Marchisio
    Montolivo/Camoranesi (o chi sta piu in forma al momento)
    Pirlo
    Borriello (sperando che nn sia infortunato)
    Miccoli/G.Rossi (o chi sta piu in forma al momento)
     zambrotta e fabio cannavaro hanno disputato la peggiore stagione della loro carriera. una loro convocazione non sarebbe giustificata dalle prestazioni ma solo dalla riconoscenza. non vorrei che facessimo la fine di messico 1986...
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5528998
    Dato per scontato che non credo che Totti  Toni e Cassano vadano in nazionale, il parco attaccanti comunque se convoca i giocatori giusti è di buon livello, a centrocampo abbiamo tanti centrali forti ma pochissime ali. la difesa invece è davvero una sciagura...personlmente direi
    Portieri
    Buffon/De Sanctis/Marchetti
    e per il futuro terrei d'occhio Sirugu
    Difensori
    Zambrotta/Cassani (non ha esperienza altrimenti sarebbe titolari lui)
    Chiellini/Cannavaro F. (purtroppo sara titolare....)
    Gamberini/Bovo o Barzagli (ma perche è caduto nel dimenticatoio) o Bonucci (il migliore in prospettiva)
    Criscito/Antonini o Abate
    Centrocampisti
    De Rossi/Perrotta (sembra tornato ai suoi livelli)
    Pirlo/Montolivo (farei giocare lui ma sicuramente gioca pirla)
    Marchisio/Palombo
    Marchionni (se non rotto è l unica ala che abbiamo)/Maggio oppure Cossu che ha fatto una stagione spettacolare
    Attaccanti
    Gilardino/Pazzini/Borriello (questi due si giocano una maglia probabilmente)
    Di Natale/Miccoli (concordo ma probabilmente non sara convocato)/Iaquinta se in forma altrimenti G.Rossi o sempre Cossu
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5529032
    DIEGO_75 ha scritto:
    zambrotta e fabio cannavaro hanno disputato la peggiore stagione della loro carriera. una loro convocazione non sarebbe giustificata dalle prestazioni ma solo dalla riconoscenza. non vorrei che facessimo la fine di messico 1986...
     sono d accordo con te.. però per zambrotta nn vedo un esterno destro che dia esperienza e copertura difensiva come lui... maggio mesto sono ottim igiocatori ma molto meno completi.. poi ovvio se nn sara i ngrado di giocare si mette un sostituto ma punterei su di lui..
    cannavaro sec me per come guida la difesa puo giocare un mondiale ad alti livelli.. se la juve ha fatto quest annata nn e certo per colpa sua... ripeto da settembre sara un altra storia.. ma per il mondiale se fisicamente stanno bene zambrotta e cannavaro non li leverei..
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5529045
    Maggio non è un terzino destro, criscito non è un terzino sinistro. Abate sarebbe meglio farlo giocare a centrocampo, utile imho per fare l'ala. Zambrotta fa cacare, meglio antonini che anche se ha due piedi da fabbro corre come un matto.
    Cannavaro F. fa schifo, piuttosto faccio giocare trapattoni. Sicuramente ne zambrotta, ne gattuso, ne cannavaro dovrebbero andare ai mondiali.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5529049
    The bosss ha scritto:
    sono d accordo con te.. però per zambrotta nn vedo un esterno destro che dia esperienza e copertura difensiva come lui... maggio mesto sono ottim igiocatori ma molto meno completi.. poi ovvio se nn sara i ngrado di giocare si mette un sostituto ma punterei su di lui..
    cannavaro sec me per come guida la difesa puo giocare un mondiale ad alti livelli.. se la juve ha fatto quest annata nn e certo per colpa sua... ripeto da settembre sara un altra storia.. ma per il mondiale se fisicamente stanno bene zambrotta e cannavaro non li leverei..

cannavaro è già un giocatore normale di suo (imho) puoi immaginarti se fuori forma e vecchio. Zambrotta non ce la fa più, capisco che tu ricordi uno zambrotta diverso, ma ti assicuro che non riesce a fare piu di 5 metri senza poi avere il fiatone. Passeremo il girone perchè fa ridere, ma ci fermeremo non tanto piu avanti.
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5529054
    massituo ha scritto:
    Maggio non è un terzino destro, criscito non è un terzino sinistro
     Maggio non sa difendere purtroppo ma come terzino chi ci metteresti ?Cassani difende bene ma spinge discretamente.
    Concordo su Criscito.Stranamente dovrebbe saper giocare meglio nella difesa a 4 ma rende meglio come quinto di sinistra
  13.     Mi trovi su: Homepage #5529083
    Inutile sbizzarrirsi. Ben che vada si arriva ai quarti. Manifesta inferiorità
    Ne abbiam due molto forti (oltre a De Rossi), ma  son " Maleducati e Diversi" e i Bambini cattivi stanno a casa...Son scelte retaggio degli oratori e delle parrocchie dove siam mas o meno passati tutti.
    Puoi fare dieci gol in rovesciata a partita, ma se dici le parolacce non giochi.
  14.     Mi trovi su: Homepage #5529153
    massituo ha scritto:
    cannavaro è già un giocatore normale di suo (imho) puoi immaginarti se fuori forma e vecchio. Zambrotta non ce la fa più, capisco che tu ricordi uno zambrotta diverso, ma ti assicuro che non riesce a fare piu di 5 metri senza poi avere il fiatone. Passeremo il girone perchè fa ridere, ma ci fermeremo non tanto piu avanti.
     effettivamente zambrotta nn l ho visto giocare nel ultimo periodo ma se gioca poco nel milan ci sara un perche... ma penso sia inutile cambiare squadra a 1 mese dal mondiale... alla fine il mondiale è diverso da un campionato.. devi essere molto concentrato e devi essere in forma nel giro di 20 gg... sec me inserire giovani con 1 o 2 presenze in nazionale è rischioso... quindi io punterei su di loro.. il problema che io trovo nella nostra nazionale è lo stesso di quelli che trovo alla juve, non ci sono fasce... quindi l unica soluzione è sec me quello che ho scritto su.. poi è ovvio che se mesto comincia a fare cafu, bonucci non f aneanche un errore e quagliarella riesce a fare qualcosa di buono giu il cappello.. ma dubito..

convocazioni in nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina