1.     Mi trovi su: Homepage #5529434
    L'ho visto per la prima volta di recente, ma un sequel per questo film secondo me non ci sta per niente bene, la storia si concludeva decentemente con il primo che per me resta un gioiello secondo solo a wall-e.

A questo punto penso proprio che dopo toy story 3, cars 2 e monsters inc 2 arriverà qualche sequel de gli incredibli o di wall-e ma nel secondo caso rabbrividisco...

[Modificato da Lem il 26/04/2010 00:29]

Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5529477
    Lem ha scritto:
    L'ho visto per la prima volta di recente, ma un sequel per questo film secondo me non ci sta per niente bene, la storia si concludeva decentemente con il primo che per me resta un gioiello secondo solo a wall-e.
    A questo punto penso proprio che dopo toy story 2, cars 2 e monsters inc 2 arriverà qualche sequel de gli incredibli o di wall-e ma nel secondo caso rabbrividisco...

Vero condivido. Oddio la Pixar è la Pixar ma sinceramente preferirei un seguito degli Incredibili che sono facilmente "proseguibili" piuttosto che di una poesia in movimento come Monster&Co. Inc.
    Vedremo... come mai problemi per Newt?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5529697
    Lem ha scritto:
    A questo punto penso proprio che dopo toy story 3, cars 2 e monsters inc 2 arriverà qualche sequel de gli incredibli o di wall-e ma nel secondo caso rabbrividisco...
    Quoto ogni singola parola,ricalca perfetta mente il mio pernsiero.imho se la devono prendere con calma..stanno fermi 1 anno 2 e sfornano altro personaggio altra storia e altra ambientazione.
    Da Pixar mi aspetto sempre assolute novità

Annunciato "Monsters & Co. 2"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina