1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5528957
    credo proprio siano 64. In ogni caso complimenti per la recensione, in un sito "rivale" italiano ne ho letta una da mettersi le mani nei capelli. Questo warband può andare bene veramente solo per il multiplayer, però 30 euro per il multiplayer, sono una follia dai..per il resto la campagna è praticamente identica, quindi è il primo mount and blade con appiccicato il multi, lo aspetterò a 5 euro non di più. Grave l'assenza dell'italiano considerando che il gioco è tradotto pure in cinese e in magiaro, e considerando la nutrita schiera di fan che c'è del gioco nel bel Paese, c'è anche la sezione italiana nel forum ufficiale per dire.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5530218
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    Questo warband può andare bene veramente solo per il multiplayer, però 30 euro per il multiplayer, sono una follia dai..

Vabbè, la campagna single player c'è ed è più estesa di quella del Mount & Blade classico. Non è propriamente "piccina" ed inoltre è mooooolto rigiocabile.

per il resto la campagna è praticamente identica, quindi è il primo mount and blade con appiccicato il multi, lo aspetterò a 5 euro non di più.

Tutto sommato è un pò riduttivo definirlo così, secondo me. Specie considerata la natura del multiplayer, abbastanza massiccio. Leggere questo proprio da te che come avatar usi un noto gioco "multiplayer-only", poi... :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5530515
    beh, quel noto gioco multiplayer l'ho comprato in un pacchetto ben sostanzioso. In ogni caso c'è la demo che come per il primo è sbloccata fino al sesto livello, e chi vuole si può fare un'idea.
    Io dico che chi ha il primo, tutto sommato può aspettare, perchè è vero che il multiplayer è buono buonissimo, ci ho giocato molto nella fase di beta, ma 30 euro sono eccessivi, e se guardi le persone che ci giocano, vedi che in molti lo reputano eccessivo, se ci son 200 persone contemporaneamente che giocano è un successo.
    Secondo me la recensione è "perfetta".
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5548636
    ci sono un sacco di comunità, stanno testando per bene un server in cui ci si sfida 100 contro 100, se vai sul sito ufficiale ci sono due comunità italiane, più quelle ovviamente internazionali. Insomma, le persone per giocare le trovi, io sto aspettando una key a 10 15 euro che secondo me è il prezzo giusto avendo già il primo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5650877
    ...Per chi ha gia' provato il single con Mount&Blade, sono i combattimenti e il multiplayer la vera anima di WARBAND...
    ...questo titolo e' basato sull'abilita' del giocatore come nessun altro nel suo genere, maneggiare una spada anziche' un'arma a due mani, piuttosto che una lancia o un'arco, richiedera' tempo per familiarizzare con ogni stile di combattimento...
    ...il puntatore non e' automatico quindi sia per attaccare che per difendersi bisogna girarsi verso il punto che si vuole colpire/difendersi...
    ...se avete un'arcere sulla destra e vi accorgete che sta per scoccare una freccia dovrete girarvi in quella direzione ed alzare lo scudo, per parare il colpo...
    ...stessa cosa per colpire, di solito se uno non ha scudi si mira alla testa perche', specialmente se non protetta da un elmo, basta un colpo per uccidere mentre in altre zone sono necessarie altri colpi aggiuntivi...
    ...la modalita' Multi, di base, si svolge come una partita a squadre di CoD con diverse mappe e le modalita' DEATMATCH, TEAMDEATHMATCH, BATTLE, CAPTURE THE FLAG, SIEGE, DESTROY, ecc...
    ...la monunita' che gira intorno al gioco e' comunqu molto attiva e sforna ogni settimna quancosa di nuovo...
    ...considerate che in questo momento ci sono MOD dove e' possibile giocare a piccoli mondi persistenti che possono contenere fino a 220 giocatori, come in un piccolo sandbox...
    ...oltre a questo ci sono MOD che riproducono svariati periodi storici che vanno dal medioevo a battaglie con moschetti, ad ambientazioni western, ecc...
    ...insomma il gioco e' talmente versatile e in continua evoluzione che anche dopo siversi mesi o anni la longevita' resta ltissima...
    ...un titolo come WARBAND e' tanto sconosciuto quanto bello...
    ...una perla nascosta del panorama videoludico internazionale, provarte per credere...-_^
  6.     Mi trovi su: Homepage #5651418

...Per festeggiare l'uscita della nuova versione della MOD per WARBAND "Mount&Muskets" arrivata alla ver.0.13 e' stato organizzato un'evento per il 26 di Settembre alle ore 19.00 BST che vuole riprodurre la battaglia di WATERLOO, tra gli eserciti Francese ed Inglese...

...trovate tutte le info sull'evento qui:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,131025.0.html
    ...se non avete installato la MOD potete farlo da qui:...
    http://www.mbrepository.com/file.php?id=1980
    ...trovate altre info utili su questa MOD qui:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/board,179.0.html <--- Forum Ufficiale della MOD
    ciauz^^,
    Jab
  7.     Mi trovi su: Homepage #5675414
    ...Dal 1° di Settembre il "Clan Armata Brancaleone [AB]" ha aperto il server AB_GAMEHOSTING rendendolo accessibile a chiunque...
    ...provatelo, attualmente e' il miglior server per chi gioca dall'Italia...
    N.B.:...ricordo a tutti che il Lunedi e il Giovedi sera dalle 21.00 alle 24.00 cikrca, il server verra' chiuso...
    ciauz^^,
    Jab

[Modificato da Jab il 08/09/2010 14:43]

[Recensione Mount & Blade: Warband] Il Medioevo in guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina