1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5529172
    Origami ha scritto:
    come si fa a consigliare 3 mappe nuove e 2 riciclate a 15€?

Partendo dal presupposto che per me il prezzo è comunque alto e che appena annunciato su console mi sono venute le orecchie diritte, ragionando a mente fredda ho in parte corretto il tiro sulla mia opinione, bisogna valutare anche quanto si gioca ad un determinato titolo.
    Se ogni giorno ti spari diverse partite a mw2, ormai da mesi e magari continuerai a farlo per altri mesi se non anni, si può anche comprendere che più che un'acquisto è un'investimento che viene spalmato su diverse ore/giorni/mesi/anni di gioco.

[Modificato da fashion il 25/04/2010 17:53]

Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5529179
    Aggiungo che gli utenti PC sono ancora meno abituati a pagare espansioni rispetto agli utenti console, quindi il prezzo è ancora più duro da accettare, presumo.

[Modificato da fashion il 25/04/2010 15:34]

3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5529239
    fashion ha scritto:
    Partendo dal presupposto che per me il prezzo è comunque alto e che appena annunciato su console mi sono venute le orecchie diritte, ragionando a mente fredda ho in parte corretto il tiro sulla mia opinione, bisogna valutare anche quanto si gioca ad un determinato titolo.
    Se ogni giorno ti spari diverse martite a mw2, ormai da mesi e magari continuerai a farlo per altri mesi se non anni, si può anche comprendere che più che un'acquisto è un'investimento che viene spalmato su diverse ore/giorni/mesi/anni di gioco.
     Non so francamente, io ci ho giocato tantissimo per i primi 3 mesi circa dall'uscita e ora erano un paio di settimane che avevo riiniziato a giocarci un paio di orette al giorno, però non me la sono proprio sentita di spendere 15 euro per 3 mappe nuove e 2 riciclate da cod4.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5529253
    El_Maria ha scritto:
    Non so francamente, io ci ho giocato tantissimo per i primi 3 mesi circa dall'uscita e ora erano un paio di settimane che avevo riiniziato a giocarci un paio di orette al giorno, però non me la sono proprio sentita di spendere 15 euro per 3 mappe nuove e 2 riciclate da cod4.

Ma al momento neanche io le ho scaricate, però ogni tanto traballo.
    Ho 1500 points caricati che onestamente non saprei come spendere, prima o poi ho paura che il dito, da solo, clicchi su scarica. :DD
    Anche perché ho la certezza che non le abbasseranno mai di prezzo, o altrettanta certezza che a mw2 ci giocherò per almeno un'altro anno pieno e quindi nelle ore di gioco che ancora farò sono comunque soldi ammortizzati.
    Non so, sono titubante, mentre prima ero certo di non scaricarle, forse anche per la rabbia di un prezzo oggettivamente alto.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5529471
    Io mi godo il mio caro bad company 2 su pc e rido alla loro DLC a prezzo spropositato :)
    PS: Prima di far alzare al fronte commenti "piccanti" e alquanto funesti, voglio sottolineare che questa cosa per come la "vedo io" è così, gli altri son liberi di pensare che a 15€ è regalata o meno a me non interessa :P infatti il mio commento è rivolto alla SH non a chi acquista, gioca o fa altro con le nuove mappe (con altro non so ma inventatevi qualcosa voi :asd:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5529713
    fashion ha scritto:
    Se ogni giorno ti spari diverse partite a mw2, ormai da mesi e magari continuerai a farlo per altri mesi se non anni, si può anche comprendere che più che un'acquisto è un'investimento che viene spalmato su diverse ore/giorni/mesi/anni di gioco.
       Esattamente, nell'ottica di almeno 2 anni buoni di gioco coi clan 15 E non sono poi quella barriera invalicabile e quella foto della mappa con la piscina :sbav:
    Però mi chiedo se a rotazione compaiono spesso le nuove mappe o no..:\
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Stimulus Package è in preordine su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina