1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5529135
    http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12932&Itemid=33

John Hillcoat, regista di The Road e La Proposta, ha diretto un mega-trailer di mezz'ora del videogame Red Dead Redemption, che verrà trasmesso sulla Fox il 18 maggio. Un vero e proprio machinima* western...

*Machinima è un'abbreviazione di machine cinema o di machine animation, sono entrambe intese come un insieme di tecniche e come un genere di film (film creati da tali tecniche). Come prodotto tecnico, il termine concerne il rendering di computer-generated imagery (CGI) usando in tempo reale giochi interattivi con un motore grafico 3D , come alternativa ai programmi di animazione 3D utilizzati commercialmente. Sono soprattutto usati i motori grafici degli sparatutto in prima persona . Di conseguenza, il rendering può avvenire in tempo reale usando un PC , piuttosto che con un complesso e costoso motore 3D. Come genere di film, il termine si riferisce ai film creati con le tecniche sopracitate. Di solito, i machinimas sono prodotti usando strumenti (demo recording, angolazione, editor, script editor, etc.) e risorse (backgrounds, livelli, personaggi, skins, etc.) disponibili nel gioco. I Machinima sono un esempio di gameplay emergente, un processo che mette gli strumenti di gioco in una posizione inaspettata.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5529149
    interessante, a parte tutte le papocchie tecniche, ora c'è solo da sperare in una versione per PC, su console non ha senso il freeroming, senza mods della comunity. :P
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Red Dead Redemption: arriva il machinima di John Hillcoat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina