1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5529260
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati.

Inter-Atalanta
    Tiribocchi < Manfredini
    Milito < Sneijder
    Muntari < Mariga
    Chivu < Eto'o

Palermo-Milan
    Bovo < Hernandez
    Hernandez < Miccoli
    Seedorf < Ronaldinho
    Miccoli < Liverani

Genoa-Lazio
    Palacio < Milanetto
    Dias < Baronio
    Floccari < ---

Udinese-Siena
    Pepe < Isla
    Calaiò < Maccarone
    Pepe < ---
    Sanchez < Di Natale
    Di Natale (fallo di Malagò su Sanchez)

Bologna-Parma
    Biabiany < Galloppa
    Di Vaio < Buscè
    Di Vaio < ---

Livorno-Catania
    Lucarelli su rigore (fallo di Capuano di Di Gennaro)
    Bellucci < Lucarelli
    Bergvold < Lucarelli
    Maxi Lopez < ---

Fiorentina-Chievo
    Rigore parato da Sorrentino a Vargas (fallo di Morero su Gilardino)
    Pellissier < Jokic
    Sardo < Pellissier

Juventus-Bari
    Iaquinta < Diego
    Del Piero su rigore (fallo di Gillet su Diego)
    Iaquinta < Candreva

Roma-Sampdoria
    Totti < Vucinic
    Pazzini < Cassano
    Pazzini < Mannini

Napoli-Cagliari
    Cossu espulsione ingiustificata

[Modificato da gepngepin2 il 26/04/2010 12:15]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5529293
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5529295
    Kaiserniky ha scritto:
    chiedo conferma sul terzo gol dell'udinese:
    Di Natale < Sanchez

non ho visto l'azione, ma su gazzetta online, dicevano "Sanchez mette in rete la respinta sul tiro di Di Natale"

ecco lo staff ha sistemato :asd: :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5529743
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5529910
    michele-todaro ha scritto:
    Ma io non vedo nessuna deviazione di muntari..e poi tutti :\ assegnano il gol a Mariga perchè noi a muntari?
     si basano sulle immagini di Sky HD, analizzandole fotogramma per fotogramma.
     guardando qua: http://www.footytube.com/video/hq-inter-atalanta-3-1-sintesi-sky-sport-hd-24-04-10-40627 ad 1min e 06 si intuisce una deviazione, considera che lo staff ha tecnologie migliori del forum per valutare e considerare i singoli casi ;)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5529937
    michele-todaro ha scritto:
    Bah..sarà...ma il gol, anche in campionato (quello vero) è assegnato a Mariga...come possiamo noi assegnarlo ad un altro???

semplicemente perchè Sw si su basa dati oggettivi e guardando le immagini traspare quello.
    Ovviamente se qualcuno ha testimonianze video o argomentazioni valide per dire di no, lo staff è qua per questo (le regole sull'assegnazioni di assist, gol etc..sono anche sul primo post).
    Comunque rimani in campana su SWX, perchè il prossimo anno ci saranno novità ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5529942
    Ragazzi guardate bene..seguite la traiettoria della palla e vedete che al rallentatore è evidente che è peluso sulla linea del tiro e gli tocca la schiena, o meglio, il fondoschiena..non muntari che è leggermente più a sinistra..la palla poi tocca nella zona d'ombra si può essere tratti in inganno, ma non la tocca Muntari...Il gol è di Mariga.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5529949
    E' ovvio che io sia interessato, ma le regole per l'assegnazione dei gol sono identiche in serie A. Se sul tiro c'è il tocco di un compagno il gol è del compagno che tocca la palla per ultimo, se invece il tocco è di un avversario non si tratta di autogol ma il gol è assegnato al tiratore. Il gol in campionato è stato assegnato a Muntari perchè la tocca peluso e non muntari.

Riassunto gol, assist e rigori della 35a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina