1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5529640
    Complice una settimana di ferie causa cambio di sede di lavoro(agenzia) stasera ho noleggiato 4 horror...
    -Halloween2((remake di rob zombie in BR)
    -Venerdì 13(il remake)
    -San valentino di sangue 3d(BR)
    -Wrong turn 3 (unrated)
    So che i 2 remake sono film mooooooolto discutibili...invece per gli altri 2 son curioso...di WT ho visto i prequel,carini...spero che con questo abbian fatto un buon lavoro,mentre San Valentino di sangue è uno slasher inedito...vedremo.Non mi aspetto chissà che da questi film...però tensione,ettolitri di sangue ed uccisioni geniali e macabre,questo sì:D
    Curioso anche del fatto che per la prima volta inserirò un BR sulla ps3,anche se il mio 42''sony non è full
    ps:Tra l'altro ogni dvd contiene anche degli extra...ho visto che per ognuno ci sono scene tagliate e quant'altro.:toghy:
    Tra un pò, dopo i gol, parto con Halloween 2...au rèvoir!!!:DD:toghy:

[Modificato da Zendo il 25/04/2010 23:54]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5529653
    Zendo ha scritto:
    Complice una settimana di ferie causa cambio di sede di lavoro(agenzia) stasera ho noleggiato 4 horror...
    -Halloween2((remake di rob zombie in BR)
    -Venerdì 13(il remake)
    -San valentino di sangue 3d(BR)
    -Wrong turn 3 (unrated)
    So che i 2 remake sono film mooooooolto discutibili...invece per gli altri 2 son curioso...di WT ho visto i prequel,carini...spero che con questo abbian fatto un buon lavoro,mentre San Valentino di sangue è uno slasher inedito...vedremo.Non mi aspetto chissà che da questi film...però tensione,ettolitri di sangue ed uccisioni geniali e macabre,questo sì:D
    Curioso anche del fatto che per la prima volta inserirò un BR sulla ps3,anche se il mio 42''sony non è full
    ps:Tra l'altro ogni dvd contiene anche degli extra...ho visto che per ognuno ci sono scene tagliate e quant'altro.:toghy:
    Tra un pò, dopo i gol, parto con Halloween 2...au rèvoir!!!:DD:toghy:
     4 horror discreti, carini, vedibili, potevi sceglier meglio ma anche peggio; il migliore tra i 4 è il remake di Lussier, ossia San Valentino di sangue 3D, riedizione di un vecchio film che Tarantino definisce come il miglior slasher di sempre.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5530471
    zidane-tribal ha scritto:
    Tarantino definisce molte cose come "best *insert genre* ever". E non per incompetenza eh. semplicemente è una persona particolarmente entusiasta.
    (detto ciò, san Valentino di sangue 3d è un film urendo e già se n'era parlato ai tempi)
     Si vede che si può permettere di essere entusiasta.
    A differenza mia.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5530494
    Halloween 2.
    Ok non mi aspettavo chissà che...R.Zombie con questo suo seguito ha cmq voluto non seguire il vero filone della saga e fare un film tutto suo,come ribadito negli extra,nelle interviste dei protagonisti il giorno del lancio.
    Il film in effetti è sporco,malato,visionario e cattivo come mi aspettavo,però allo stesso tempo molto povero e deludente nei contenuti e nelle idee...
    A parte Scott(carina davvero nelle interviste)ed il suo viaggio psicologico negativo sfociato alla fine nella pazzia..tutto il resto è da dimenticare...regia,sceneggiatura(a parte la prima ora)e quant'altro.. tutti gli altri personaggi inoltre sono macchiette orrende...vedi il dott.Loomis(Donald Pleaseance era tutt'altra cosa) interpretatato da McDowell davvero(volutamente da Rob) ridicolo,fino all'ultimo istante del film...così come il vecchio sbirro Bracchet...per non parlare dello stesso Micheal...bah...Rob lo ha cercato di rendere più umano(nonostante la sua ferocia)..facendolo recitare per quasi tutto il film senza maschera...
    Cmq a parte qualche momento decente qua e là il film mi ha deluso parecchio...spero che Zombie non stia pensando al terzo capitolo perchè non mi degnerei nemmeno di vederlo...
    Il primo remake tutto sommato mi piacque soprattutto nella prima parte(per me è un 6,5)...qui siamo sul 5 pieno...forse meno...:->
    ...stasera il prossimo...
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5530585
    zendo mi spiace ma...
    non ne hai preso uno che arriva alla sufficenza, passano tutti dall'inutile (halloween 2) all'evitabile (wrong turn 3).
    buona visione lo stesso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5530633
    Meno D Zero ha scritto:
    zendo mi spiace ma...
    non ne hai preso uno che arriva alla sufficenza, passano tutti dall'inutile (halloween 2) all'evitabile (wrong turn 3).
    buona visione lo stesso.
       vabbè non c'era molto di meglio da scegliere dal blockbuster..eh,(ne avrei alcuni in lista ma devo aspettare che qui non si trovano)poi per 11 euri...
    ps:poi da amante dell'horror non posso esimermi dal vederli(almeno a noleggio)e dare un mio personalissimo giudizio..(ho 249 horror a casetta mia eh) ;)

[Modificato da Zendo il 26/04/2010 18:41]

7.     Mi trovi su: Homepage #5530776
    Zendo ha scritto:
    vabbè non c'era molto di meglio da scegliere dal blockbuster..eh,(ne avrei alcuni in lista ma devo aspettare che qui non si trovano)poi per 11 euri...
    ps:poi da amante dell'horror non posso esimermi dal vederli(almeno a noleggio)e dare un mio personalissimo giudizio..(ho 249 horror a casetta mia eh) ;)

faresti meglio ad averne una cinquantina ma ben selezionati.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5530883
    faresti meglio ad averne una cinquantina ma ben selezionati.
       eh ma sono già selezionati...per dire questi li noleggio e basta...i capolavori li ho tutti..ed ho speso un ciulo in soldi e ricerca per averli...film dagli anni 70 ad oggi...:toghy:
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5531224
    non ho mai capito sta moda di riprendere vecchi brand, fargli i remake e poi mandare al diavolo tutta la timeline dei precedenti episodi, si crea solo confusione.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5531465
    ti ribadisco che se ne hai 250 hai tanto pattume, inevitabilmente.
    dipende cosa intendi per pattume:ti faccio un esempio...ho tutti i venerdì 13...se ritieni siano pattume...allora SI' :D

[Modificato da Zendo il 27/04/2010 13:02]

11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5531876
    freddy vs jason mangia la testa a qualsiasi capitolo delle rispettive saghe.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Nottate horror

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina