1. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5530096
    sono un super fan di SF...lo considero il miglior picchiaduro di sempre...purtroppo per ora non posso spendere 50 euro visto che ho già prenotato read dead redemption...speravo tanto il prezzo di questo SSIV fosse più ridotto ma vabbè,appena posso permettermelo mi fiondo subito...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5531023
    Cliff ha scritto:
    sono un super fan di SF...lo considero il miglior picchiaduro di sempre...purtroppo per ora non posso spendere 50 euro visto che ho già prenotato read dead redemption...speravo tanto il prezzo di questo SSIV fosse più ridotto ma vabbè,appena posso permettermelo mi fiondo subito...
      25€ su Zavvi... Già preordinato  ;)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5531164
    Shin X ha scritto:
    Ho già preordinato la versione Ps3 per una questione di PAD, ma mi accodo fortemente alla domanda.

Non ho notato differenze particolari rispetto a SFIV per X360 ma non ho visto il capitolo "super" su entrambe fianco a fianco. Quindi se vi riferite ad altri giochi tipo RE5 (che su PS3 scatta di più e ha qualche bug grafico) qui dovreste andare sul sicuro.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5531212
    Ottima recensione, sono contento che, a mio modo di vedere, si sia colto il punto del discorso.
    SF4 è stato un ottimo gioco e un discreto cavallo di troia per capire l'atteggiamento del pubblico nei confronti di un franchise così famoso, seppur vecchio e inflazionato. Da solo però, soddisfava il neofita ma non l'appassionato, essendo un pò troppo elementare nelle meccaniche.
    SSF4 sembra essere il "vero" SF4, con i difetti limati e la profondità aumentata.
    Certo, se potessi andare online sarebbe meglio. 8-(
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5531262
    Il gladiatore ha scritto:
    Ottima recensione, sono contento che, a mio modo di vedere, si sia colto il punto del discorso.
    SF4 è stato un ottimo gioco e un discreto cavallo di troia per capire l'atteggiamento del pubblico nei confronti di un franchise così famoso, seppur vecchio e inflazionato. Da solo però, soddisfava il neofita ma non l'appassionato, essendo un pò troppo elementare nelle meccaniche.
    SSF4 sembra essere il "vero" SF4, con i difetti limati e la profondità aumentata.
    Chi non ha digerito ultra, focus e nuovo mood poligonale super-stupido non so quanto possa meglio digerire una razione più abbondante della stessa pietanza.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5531277
    Il gladiatore ha scritto:

il 4 non soddisfava l'appassionato???? conosco una marea di appassionati di vecchia data (me compreso più che soddisfatti)... e la profondità di gioco c'è tutta
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  7.     Mi trovi su: Homepage #5531281
    Giova834 ha scritto:
    il 4 non soddisfava l'appassionato???
     No, meccaniche semplificate e bilanciamento farlocco non soddisfano l'appasionato di SF che arriva dal Third Strike

Adesso vediamo con questa edizione.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5531300
    xPeter ha scritto:
    Chi non ha digerito ultra, focus e nuovo mood poligonale super-stupido non so quanto possa meglio digerire una razione più abbondante della stessa pietanza.
      infatti è stato digerito, il successo c'è stato.
    SF4, con il rispetto delle eccezioni, non ha messo in discussione il neofita ma l'appassionato cresciuto a mezzelune.
    E' un pò il senso della recensione di AleZ.

[Recensione Super Street Fighter IV] Il vero Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina