1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5529901
    RALPH MALPH ha scritto:
    bel pezzo, d'accordo su tutto ;)
      anche su questo?

Prezzo elevato in rapporto all’offerta

[Modificato da SixelAlexiS il 26/04/2010 11:21]

2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5529924
    RALPH MALPH ha scritto:
    certo, su tutto, del resto quell'appunto potrebbe essere fatto al 90% della produzione moderna, sia essa gioco completo o DLC
      :))
    vabè dai, ho capito, lascio perdere che è meglio.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5530063
    SixelAlexiS ha scritto:
    :))
    vabè dai, ho capito, lascio perdere che è meglio.
      Il prezzo è un furto IMHO, ma nessuno mi ha puntato la pistola alla testa per farmele comprare. Lo reputo troppo, non le prendo, chi l'ha prese reputava il prezzo giusto.

Direi che possiamo farla finita con sta polemica :rolleyes:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5530213
    bella rece,precisa e dettagliata ;)... per il prezzo che dire, è il mio primo cod multy(single lo seguo dal finest hour) per cui per me queste mappe sono nuove,le ho prese perchè faccio parte di un clan,ma gli stessi "veterani" della mia squadra le trovano un "filo" care... ma al cuore non si comanda e ce le siamo comprate...l'importate è giocare e stare insieme tra chiacchiere e litigi con i "camperoni"...
  5. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #5530826
    Il prezzo dei dlc è sicuramente alto, ma occorre osservare anche il rapporto ore giocabili / prezzo.
    Mi spiego meglio: prendiamo un dlc a caso di Dragon Age; prezzo intorno ai 5 euro, una discreta quantità di oggetti e abilità o personaggi che si aggiungono, ma 20-30 minuti per terminare il tutto.
    Anche se sono "solo" 5 mappe garantiscono decine di ore di gioco e nuova linfa al mp (che già di suò  è praticamente infinito). Insomma preferisco che mi sparino un prezzo un po' più alto per un singolo dlc, garantendomi però molte ore di gioco, piuttosto che diversi micro dlc, che tanto assommati nei loro prezzi mi danno un totale sicuramente uguale o maggiore a quello proposto da Activision.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5543818
    sentite un pò, ma è vero che ci sono delle modalità apposite per le nuove mappe e che si possono giocare solo in quella maniera? Nel senso mi dicono che c'è l'opzione stimulus e stimulus veterano, però non fà scegliere la tipologia di partita che si vuole fare. Praticamente se voglio fare death match a squadre devo essere fortunato in modo che esca quella tipologia di partita, non la posso scegliere normalmente. Qualcuno chiarisca per favore che se fosse così possono dargli fuoco alle mappe.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5543838
    Nick_Storm ha scritto:
    sentite un pò, ma è vero che ci sono delle modalità apposite per le nuove mappe e che si possono giocare solo in quella maniera? Nel senso mi dicono che c'è l'opzione stimulus e stimulus veterano, però non fà scegliere la tipologia di partita che si vuole fare. Praticamente se voglio fare death match a squadre devo essere fortunato in modo che esca quella tipologia di partita, non la posso scegliere normalmente. Qualcuno chiarisca per favore che se fosse così possono dargli fuoco alle mappe.

leggere la recensione no eh? troppo sforzo :)

è così, per adesso. nulla però gli impedisce di cambiare sistema un giorno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5544078
    rogerw ha scritto:
    leggere la recensione no eh? troppo sforzo :)
    è così, per adesso. nulla però gli impedisce di cambiare sistema un giorno.
      l'ho letta, dopo aver scritto.:D Come al mio solito.

Molto deluso da questa scelta, per me le mappe restano dove sono.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5544474
    Non so, anche se ho tipo 350 ore di gioco (o giù di li) e ci gioco ancora molto spesso, francamente non me la sono sentita di prenderle. Prezzo un pò troppo altino per un gioco che già costa 10 euro in più rispetto alla media dei giochi pc, che non ha i server dedicati e in più dovrei anche pagare 14 euro per 3 mappe nuove e 2 vecchie in cui non posso scegliere la modalità di gioco.
    Tra l'altro, vedendo un pò di video su youtube, l'unica che mi invoglierebbe un pò all'acquisto è Schianto, una delle mie preferite in cod4 (anche se senza l'ak74u non sarebbe la stessa cosa ;)).

[Recensione Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 si espande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina