1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5529926
    PaulVanDyk ha scritto:
    Ah non è Ubisoft che sta ammazzando il gaming su pc con le sue scelte del cazzo eh... mi pareva fosse proprio così invece, guarda un pò
       esatto :D
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5529976
    dis-astranagant ha scritto:
    Questi "geni" stanno ammazzando il mercato PC, continuare ad applaudire, mi raccomando :clap:
    MA LOL.
    Guarda, lo dico da fiero possessore di una Black Edition per x360 e della versione PC originale...
    Ma me lo cerco e scarico subito pure io il fix!!!
    Tre settimane fa ero a Milano a casa di una zia (non informatizzata)e avevo dietro il mio portatilino (Alienware M11x).. Niente, impossibile giocare ad AC2...
    E semplicemente ridicolo che io debba avere una connessione permanente per un gioco SINGLE PLAYER!!!!
    Che le protezioni debbano esserci ok, ma cosi' è davvero eccessivo...
    Anche Steam ha un modalità offline apposita!!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5529981
    Questi "geni" stanno ammazzando il mercato PC, continuare ad applaudire, mi raccomando :clap:
     e invece una volta tanto faccio il tifo per l'hacker di turno, queste protezioni danno fastidio solo e soltanto a noi che compriamo originale, e questo ne è l'esempio principe: per l'ennesima volta il pirata gioca felice e senza restrizioni, e noi invece dobbiamo sottostare a vincoli assurdi, come la connessione sempre attiva.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5529984

Non stanno ammazzando nulla.

Mica crederai che chi voleva giocare AC 2 senza pagarlo l'abbia comprato a causa del DRM? Hanno aspettato che venisse crackato e bon.

I DRM non servono a vendere copie in più, servono solo a "sdigumare i cugghiuni" a chi il gioco lo compra originale.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5530054
    Seph|rotH ha scritto:
    Non stanno ammazzando nulla.
    Mica crederai che chi voleva giocare AC 2 senza pagarlo l'abbia comprato a causa del DRM? Hanno aspettato che venisse crackato e bon.
    I DRM non servono a vendere copie in più, servono solo a "sdigumare i cugghiuni" a chi il gioco lo compra originale.
    Cla.
     falso, ho dovuto comprare da amazon una copia di ac2 per il fratellino della mia ragazza che non voleva aspettare. 
    In Italia paese schifosamente pirata, se guardi il maggiore eshop italiano, troverai ai primi posti ac2 e silent hunter 5 per pc. Un caso eh?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5530087
    PaulVanDyk ha scritto:
    Ah non è Ubisoft che sta ammazzando il gaming su pc con le sue scelte del cazzo eh... mi pareva fosse proprio così invece, guarda un pò
      Chissa come mai Ubisoft è arrivata a questi livelli di protezione :rolleyes:

[Notizia Assassin's Creed II] Gli hacker attaccano Assassin's Creed II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina