1.     Mi trovi su: Homepage #5529903
    Ragà, il numero, lo sapete, è in edicola da tempo: in attesa che venga aperto il 3d ufficiale (chissà perchè non l'ha fatto ancora nessuno) chiacchieriamone qua.:toghy:
    .

[Modificato da bellisimowtc il 26/04/2010 19:36]

They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5532338
    prima occhiata. rivista bella ma sbilanciata:
    troppo (davvero!) spazio a Xbox e giochi Online rispetto a rece, anteprime ecc...
    io gradirei di più qualche bello speciale 'a tema'...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5533190
    ma la redazione dov'è? sono tutti morti???:zzz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5535394
    al contrario, credo che in reda siano pieni di lavoro, non ci abbandonerebbero mai senza alcun valido motivo!
    tornando In topic, ho dato una bella occhiata alla rivista: complimentoni alla reda per un'altro numero fantastico!:nworthy:
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5535435
    STIG ha scritto:
    al contrario, credo che in reda siano pieni di lavoro, non ci abbandonerebbero mai senza alcun valido motivo!
    tornando In topic, ho dato una bella occhiata alla rivista: complimentoni alla reda per un'altro numero fantastico!:nworthy:

interessante l'editoriale.
    p.s.: complimenti per l'avatar, STIG!!!:)
  6. cagando  
        Mi trovi su: Homepage #5536775
    Questo mese salto, non mi va di spendere 8 euro per un gioco mediocre. :sbam:
    CPU: Intel Core 2 Duo E6700 2,66ghz - MOBO: Asus P5LP-LE - VGA: Sapphire HD4870 512mb - RAM: 4GB DDR2
    PSU: AXP 630W - MONITOR: Samsung Syncmaster 226BW (22 pollici) - MOUSE: Razer Lachesis - MOUSEPAD: Razer ExactMat - S.O: Windows 7 ultimate - Windows Vista home premium
  7.     Mi trovi su: Homepage #5537297
    sergente90 ha scritto:
    Questo mese salto, non mi va di spendere 8 euro per un gioco mediocre. :sbam:

ti perdi delle buone recensioni...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5537453
    Ho trovato il numero, come già detto altrove, nel complesso mediocre.
    Mi infastidisce 1/4 della rivista dedicato al X-box. Pochi giochi da recensiere o in anteprima? Una serie di dossier tematico e di approfondimento (che poi dovrebbe essere il vaore aggiunto della carta stampata visto che le news e le recensioni internet se ne cade e molto prima che esca la rivista, senza considerare il costo pari a 0) e via.
    Per quanto riguarda il gioco ed il prezzo complessivo, lasciamo perdere che sennò si va sullo scurrile.
    Prossimo numero per me potrebbe essere l'ultimo.
    E se mettono una altra ciofeca della city ad 8 euro rimane in edicola tutta la vita.
  9. cagando  
        Mi trovi su: Homepage #5537609
    bellisimowtc ha scritto:
    ti perdi delle buone recensioni...
     Si, ma otto euro con quel gioco sono troppi. Un tempo i giochi della City finivano nella versione basic...
    CPU: Intel Core 2 Duo E6700 2,66ghz - MOBO: Asus P5LP-LE - VGA: Sapphire HD4870 512mb - RAM: 4GB DDR2
    PSU: AXP 630W - MONITOR: Samsung Syncmaster 226BW (22 pollici) - MOUSE: Razer Lachesis - MOUSEPAD: Razer ExactMat - S.O: Windows 7 ultimate - Windows Vista home premium
  10.     Mi trovi su: Homepage #5537775
    sergente90 ha scritto:
    Si, ma otto euro con quel gioco sono troppi. Un tempo i giochi della City finivano nella versione basic...

anche ciò è vero...
    cmq, bello lo speciale dal GDC. però lo avrei fatto più lungo a discapito della sezione xbox...:P

Win Magazine Giochi 71

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina