1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5530012
    Ok, GUN è quello che è... Ed il titolo del thread è solo altisonante (RDR si preannuncia come qualcosa di MOSTRUOSO), però sentite questa. Ieri, nel classico mercatino delle pulci romano, tra DVD trash anni 80 e horror di serie Z, che ti trovo? GUN, PAL incelofanato per 360. A 3 euro. Perfetto e funzionante. La cosa bella è che per la frenetica voglia di west, lo stavo proprio cercando (Call Of Juarez 2 costa ancora troppo per i miei gusti), trovandone solo uno in condizioni PESSIME ad un GS a 10 euro.

Penso che mi farò più giri per questi mercatini... C'era anche FIFA 2007 per 360, ma quello ne vale 2 di euro.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5530034
    Shin X ha scritto:
    Ok, GUN è quello che è... Ed il titolo del thread è solo altisonante (RDR si preannuncia come qualcosa di MOSTRUOSO), però sentite questa. Ieri, nel classico mercatino delle pulci romano, tra DVD trash anni 80 e horror di serie Z, che ti trovo? GUN, PAL incelofanato per 360. A 3 euro. Perfetto e funzionante. La cosa bella è che per la frenetica voglia di west, lo stavo proprio cercando (Call Of Juarez 2 costa ancora troppo per i miei gusti), trovandone solo uno in condizioni PESSIME ad un GS a 10 euro.
    Penso che mi farò più giri per questi mercatini... C'era anche FIFA 2007 per 360, ma quello ne vale 2 di euro.
    ma no dai... io l'ho giocato e finito su PS2 è mi è piaciuto abbastanza, tra l'altro c'è anche la caccia, indi RDR su questo arriva secondo XD
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5530105
    gun l'avevo giocato anni fa su 360.
    me lo ricordo piacevole....

ieri mi son visto un paio di filmati su red dead, con voice over in italiano che spiegava la maggior parte delle caratteristiche di gioco, cavolo sembra parecchio massiccio, e che proprio mi fa cagare sta ambientazione western, non la sopporto, ma il gioco pare davvero validissimo.

che fare?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5530122
    Meshuggah 81 ha scritto:
    che domande: lo compri. 
      :D
    ma se ad uno non piace l'ambientazione post-atomica alla fallout 3, ma invece apprezza molto la fusione GDR-FPS, gli consigliereste lo stesso il titolo bathesda?

perchè da quello che ho visto in red dead, a livello di sparatorie, duelli e violenza ci siamo proprio eh, e sta cosa del selvaggio west che proprio mi sta qua.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5530140
    Meno D Zero ha scritto:
    ma se ad uno non piace l'ambientazione post-atomica alla fallout 3, ma invece apprezza molto la fusione GDR-FPS, gli consigliereste lo stesso il titolo bathesda?
    perchè da quello che ho visto in red dead, a livello di sparatorie, duelli e violenza ci siamo proprio eh, e sta cosa del selvaggio west che proprio mi sta qua.
     fallout 3 no perchè non mi è piaciuto :D
    cioè, io capisco se il genere è indigesto.
    se ad esempio non sopportavi i free-roaming, non ti avrei mai risposto in quel modo.
    se non ti piace il calcio, non ti direi mai di comprarti fifa.
    ma credo che per giochi di tale portata vada fatto un piccolo sforzo se non ci aggrada lo stile o l' ambientazione, se il problema è solo questo.
    O_o
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5530400
    Shin X ha scritto:
    Ma sapevo che non era poi così male. E' che proprio i 3 euro mi straniscono (in positivo). Penso di non aver pagato mai così poco un gioco incelofanato.
      per 3€ è un fo**uto capolavoro, goditelo :))
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5530670
    Meno D Zero ha scritto:
    ieri mi son visto un paio di filmati su red dead, con voice over in italiano che spiegava la maggior parte delle caratteristiche di gioco, cavolo sembra parecchio massiccio, e che proprio mi fa cagare sta ambientazione western, non la sopporto, ma il gioco pare davvero validissimo.
    che fare?
      Personalemente non ho mai sbavato così tanto per un gioco dove l'ambientazione mi fa cagare. Odio i Western ma RDR lo comprerei in triplice copia... Il filmato del multiplayer mi ha spezzato completamente ogni dubbio...
    (guarda la firma) :DD
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5530773
    Per me l'ambientazione è molto importante. Non è un elemento da sottovalutare. Per esempio: a me non piace l'ambientazione fantascientifica, né gli action-rpg occidentali. Capirete che pure un enorme capolavoro come Mass Effect, mi sia rimasto leggermente indigesto. Ma nel mio caso c'era la "combo". Ambientazione-genere.

Quindi @Meno, se non ti piacciono i free roaming, io ti sconsiglio di prendere il gioco. Odi l'ambentazione, non ti piace il genere,  perchè "farsi del male?". In caso contrario, puoi cercarlo usato fra un bel po' o magari un'offerta su qualche negozio on-line.

Io lo prenderò il day one, mi fa impazzire, ma il carisma del titolo viene in gran parte dall'atmosfera. Se uno odia quella, toglie una bella fetta di attrattiva. OVVIAMENTE c'è un mondo meraviglioso, curato e immenso da esplorare, un lavoro mastodontico, ma fossi in Meno ci penserei.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5530795
    su PC ci ho giocato 3 ore.
    Mollato subito, un po per il gameplay pacco, ma sopratutto per la grafica oscena. (colpa anche della risoluzione che non teneva conto del widescreen, quindi pesonaggi bassi e grassi...LOL)

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5531233
    Uno volta ho scritto un simil papiro ma non lo trovo.
    Gioco piacevolissimo all'uscita (oddio, quanti anni sono passati? 4-5), con una fastiosa consuetudine del mondo dei videogiochi: mezzi non adeguati per una passione senza eguali. Il contrario, per intedersi, di giochi tipo Killzone 2.
    Con titoli come RDR in uscita, il confronto può essere traumatico ma Gun rimane una piacevole distrazione in attesa di giochi di maggior calibro.
    Io lo consiglio, magari direttamente a Difficile, altrimenti più che il selvaggio West pare "Quella casa nella prateria"...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5531296
    Meno D Zero ha scritto:

che fare?

Ma smettila vecio, e prendilo, che poi in multy sarà totale :toghy:
  12. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5531362
    Meno D Zero ha scritto:
      Perchè non provi a vedere qualche film di Sergio Leone con Clint Eastwood e musiche di Ennio Morricone? :sbav:
  13. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5531474
    Meno D Zero ha scritto:
    che fare?
     Ma se dici che hai un ricordo piacevole di Gun, che mi pare di aver capito sia anch'esso un gioco sul west (ma non sono sicuro eh!), perché non dovrebbe piacerti questo Red Dead? Prendilo prendilo!
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[GUN] Aspettando Red Dead Red Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina