1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5530261
    perdere una partita contro un'avversario che fa un solo tiro in porta, ha due (dico due) giocatori fuori ruolo e gioca con lo stesso modulo di gioco!!!
    Inoltre mi viene assegnata una difesa da meno sei punti forma quando in realtà sono quattro (sbaglio?)
    Vorrei che mi spiegaste l'esito dell'incontro Anonima Lavativi - I Molesti del torneo ISCT Serie A conclusasi con il risultato di 1a0!
    Grazie! 
    ecco il link dell'analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00857243&sid=e471da48dc3e5e0115b9259033afe19f

dimenticavo il possesso palla 70% contro 30%...e 7 azioni pericolose contro 1.  

[Modificato da LaStampa B&W il 26/04/2010 15:07]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5530389
    Devi guardare l'analisi: (i valori netti (costruzione-filtro e attacco-difesa, sia centrali che di fascia)

-la squadra in casa ha una costruzione negativa, ma un attacco molto ma molto elevato che gli consente di sopperire alla costruzione e gli permette di segnare.
    In fascia idem, solo che non riesce a segnare per un pelino.

-la squadra in trasferta:
    ha una discreta costruzione centrale ed un attacco mediocre, non abbastanza elevati per riuscire a segnare
    in fascia ha una discreta costruzione ed un attacco modesto. l'attacco non è sufficientemente elevato per riuscire a segnare

in sintesi, la differenza in questo caso l'ha fatta l'attacco della squadra di casa.
    i fuori ruolo ci sono, è vero ma lui ha anche un portiere con un punteggio elevato, mentre tu ce l'hai negativo.

Ti viene data difesa -6,perchè giocando con la difesa a 3, hai in aggiunta il malus di -2. (così come il tuo avversario)

le statistiche di fine partita sono meramente indicative, e non influiscono e non rappresentano al 100% l'esito della partita. quello che conta veramente è l'analisi

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5530549
    Il mio attacco aveva 8 punti, contro 10 dell'avversario; la differenza c'è ma non così evidente. E' vero che il suo portiere aveva un punteggio molto alto ma dalla costruzione del gioco la mia squadra (quella in trasferta), era di molto superiore sia nella manovra centrale 7,75 contro -0,25 che in quella di fascia 4,50 contro -2,50; inoltre anche il filtro era decisamente superiore. E' andata così ma resto convinto che il pareggio era il risultato più giusto. Non è giustificabile che uno vinca una partita perchè ha un solo giocatore che totalizza 10 punti quando nel complesso la sua squadra è piena di valori negativi (compresi i fuori ruolo) rispetto ad un'altra che ha un centrocampo superiore e una costruzione di gioco superiore. Il filtro, sia centrale che di fascia della squadra in trasferta avrebbe dovuto impedire a Miccoli di segnare; così non è stato. Pazienza, ma resto convinto del fatto che il risultato non è equo e visto che mi sto giocando la vittoria finale spero che questo non si riveli decisivo! :-)
    Grazie cmq per la risposta sempre puntuale ed esaustiva. 
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5531069
    LaStampa B&W ha scritto:
    Il mio attacco aveva 8 punti, contro 10 dell'avversario; la differenza c'è ma non così evidente. E' vero che il suo portiere aveva un punteggio molto alto ma dalla costruzione del gioco la mia squadra (quella in trasferta), era di molto superiore sia nella manovra centrale 7,75 contro -0,25 che in quella di fascia 4,50 contro -2,50; inoltre anche il filtro era decisamente superiore. E' andata così ma resto convinto che il pareggio era il risultato più giusto. Non è giustificabile che uno vinca una partita perchè ha un solo giocatore che totalizza 10 punti quando nel complesso la sua squadra è piena di valori negativi (compresi i fuori ruolo) rispetto ad un'altra che ha un centrocampo superiore e una costruzione di gioco superiore. Il filtro, sia centrale che di fascia della squadra in trasferta avrebbe dovuto impedire a Miccoli di segnare; così non è stato. Pazienza, ma resto convinto del fatto che il risultato non è equo e visto che mi sto giocando la vittoria finale spero che questo non si riveli decisivo! :-)
    Grazie cmq per la risposta sempre puntuale ed esaustiva.

a parte che devi vedere i valori netti:

squadra in casa=
    costruzione centrale= -0,25-5,75=-6
    attacco centrale= 10- (-6)=16
    costruzione fascia= -2,50-4,50=-7
    attacco fascia= 10- (-6)=16

squadra in trasferta
    costruzione centrale= 7,75-1,25=6,5
    attacco centrale= 8,5-1,5= 7
    costruzione fascia= 4,5-(-2,5)=7
    attacco fascia= 8-1,5= 6,5

da cui si vede che il suo attacco è molto elevato, ed evidentemente sufficiente per segnare pure con costruzioni negative.
    Tu invece hai valori positivi, ma non hai "picchi" o comunque combinazioni tra costruzione e attacco, abbastanza elevati per segnare.
    Nel calcio reale è come se una squadra riuscisse a vincere grazie alla giocata del singolo, nonostante l'altra squadra abbia fatto la partita per 90min...sono cose che anche nel calcio giocato possono capitare.

cmq se segui SWX, vedrai che per il prossimo anno, ci saranno delle novità interessanti, che potrebbero fare anche al caso tuo ;)

Ma è possibile?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina