1.     Mi trovi su: Homepage #5530307
    salve a tutti!
    volevo chiedervi se a fifa 09 per ps3 è possibile giocare contro un mio amico, senza dover fare partita classificata e quindi andare contro uno qualsiasi?
    ho letto nel forum della possibilità di 1VS1 o 10VS10?
    di cosa si tratta?
    grazie anticipatamente
    niko:)
    NIKO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5530347
    nikothebest91 ha scritto:
    salve a tutti!
    volevo chiedervi se a fifa 09 per ps3 è possibile giocare contro un mio amico, senza dover fare partita classificata e quindi andare contro uno qualsiasi?
    ho letto nel forum della possibilità di 1VS1 o 10VS10?
    di cosa si tratta?
    grazie anticipatamente
    niko:)
         certo che puoi giocare 1 contro 1 senza fare la classificata, cmq detto tra me e te, prendi fifa 10 è un'altra cosa :approved:

[Modificato da Pier_1981 il 26/04/2010 15:31]

3.     Mi trovi su: Homepage #5530430
    se x esempio volessi giocare contro di te ( ipotesi perchè sicuramente mi massacreresti ) ahahah, cosa dovrei fare?:'(
      non ricordo il menu di fifa 09 ma dovrebbe esserci partita non classificato o gioca con un amico, in fifa 10 ci sono entrambe queste voci.
    la tua ipotesi è difficile che si rializzi anche x' tu hai la ps3 io l'xbox360 ;)
    magari fifa10 ora lo trovi a 20 euro usata e credimi ne vale la pena, l'unica pecca che noterai saranno i portieri, non saranno cos' fenomeni come nello 09 ma a volte sono peggio di Dida :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5530458
    beh ci vuole poco!!! AHAHAHAHAHAH!
    grazie lo stesso,
    ora ho provato ad andare su un club qualsiasi e cercare giocatori.
    perchè tutti quelli che ho incontrato fin'ora non compaiono nella lista di "avversari recenti"?
    scusa
    grazie
     questo è strano... ora non conosco la ps3, ma nell'xbox360 se vai nella lista amici rimangano anche gli utenti con cui si ha disputato almeno una partita,una sorta di lista temporanea (magari è quella che tu chiami avversari recenti)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5530490
    nella lista amici della play ce li ho ma nel gioco non me li fa vedere.
    nella sezione hub giocatore di fifa 09 vado su rubrica e naturalmente non ho amici.
    allora vado in avversari recenti e mi dice non trovati, disputa qualche altra partita! :6
      non so aiutarti anche x' oltre a non avere più fifa 09 non ho nemmeno la ps3, male che vado gioca e vinci contro di tutti ;)
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5530696
    ahah eh si magari!
    magari gli altri del forum sanno qualcosa! o magari un campionato! =)
      Qui lo hanno quasi tutti su 360, e giocano tutti al 10, quindi non credo troverai club o campionati a cui partecipare, mi dispiace:)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

dubbio! Fifa 09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina