1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5530572
    voglio proprio vedere chi ha il coraggio di spoilerarsi l'inizio di uno dei giochi più attesi (e rimandati) dell'anno.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5530589
    krona3 ha scritto:
    Ma infatti, chi è quel provolone che se lo brucia proprio ora che mancano 15 giorni??
    Io no sicuro ;)
      ...qualcuno che poi potrebbe scrivere "ma che schifo di gioco e di qui e di là"
    :D
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5530613
    bello, sopratutto l'effetto luce quando i nemici vengono fatti fuori (tipo quando appare il logo del gioco...). Quindi ottima l'atmosfera, ottima la resa dei colori, le luci e tutto il resto. ORa dobbiamo solo vedere 2 cose fondamentali.

1)la longevità (vabbeh ma tanto bisognerà aspettare almeno 20 anni, giusto il tempo che la smettano di far uscire DLC...)
    .
    2)Il gamplay, se si limita ad essere il solito action in terza persona, o se c'è dell'altro che ancora non hanno mostrato.

Ma l'atmosfera è pazzesca, sembra twin peaks, con quella cittadina, quei colori nella foresta, gli alberi che si innalzano...mamma mia. MA questo si sa gia...

Il modello facciale dell'alano addormentato mi pare peggiorato...

Ah alla fine del filmato fa vedere Alan Wake che muore e si trova in una bara. :-O

.
    .
    .

scherzo. ^__^'

[Modificato da Solidino il 27/04/2010 10:32]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. in questo momento sto...?  
        Mi trovi su: Homepage #5530624
    la caratterizzazione è un po' risaputa
    (i vecchietti "inquietanti", il ciccione da "alleggerimento" comico)
    la recitazione stranamente non mi pare 'sto granchè.  l'atmosfera è ottima, mai l'avrei detto, nei momenti di gameplay puro. molto belli gli effetti sonori.
    mi è parso molto adrenalinico.  spero tutti parlino molto poco.  di twin peaks e silent hill ha solo il tentativo di scimiottamento.
    niente male alla fin fine
    "non voto" non è disponibile come opzione, indi non voto

Smelly Tongues Looked Just as They Felt!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5530638
    Solidino ha scritto:
    bello, sopratutto l'effetto luce quando i nemici vengono fatti fuori (tipo quando appare il logo del gioco...). Quindi ottima l'atmosfera, ottima la resa dei colori, le luci e tutto il resto. ORa dobbiamo solo vedere 2 cose fondamentali.
    1)la longevità (vabbeh ma tanto bisognerà aspettare almeno 20 anni, giusto il tempo che la smettano di far uscire DLC...)
    .
    2)Il gamplay, se si limita ad essere il solito action in terza persona, o se c'è dell'altro che ancora non hanno mostrato.
    Ma l'atmosfera è pazzesca, sembra twin peaks, con quella cittadina, quei colori nella foresta, gli alberi che si innalzano...mamma mia. MA questo si sa gia...
    Il modello facciale dell'alano addormentato mi pare peggiorato...
    Ah alla fine del filmato fa vedere Alan Wake che muore e si trova in una bara. :-O
     scherzo. ^__^' 

Mi stavo già informando sul tuo indirizzo abitativo.. :DD
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5530962
    hybrid03 ha scritto:
    Mi stavo già informando sul tuo indirizzo abitativo.. :DD
      Il bello che io ce l'ho e lo stavo cercando!!!!:DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5531075
    Solidino ha scritto:
    Ah alla fine del filmato... 
     Solidino, non devi farlo: non per uno dei giochi più attesi dell'anno. Non è per NULLA divertente, credimi.
    Anche perchè... Chi vuoi che legga lo spoiler, NON VOLENDO AVERE SPOILER? E quindi PERCHE' questa persona che NON vuole avere spoiler deve leggersi in chiaro questa tua "battuta"? Per sapere quanto sei simpatico?

Davvero, Solidino... ti stimo, ma sugli spoiler sono intransigente. Puoi rigirarmi tutti i get a life e le faccine di questo mondo, dicendo che la sto facendo lunga, ma per me hai sbagliato, e dovresti editare il post.
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5531127
    Shin X ha scritto:
    Solidino, non devi farlo: non per uno dei giochi più attesi dell'anno. Non è per NULLA divertente, credimi.
    Anche perchè... Chi vuoi che legga lo spoiler, NON VOLENDO AVERE SPOILER? E quindi PERCHE' questa persona che NON vuole avere spoiler deve leggersi in chiaro questa tua "battuta"? Per sapere quanto sei simpatico?
    Davvero, Solidino... ti stimo, ma sugli spoiler sono intransigente. Puoi rigirarmi tutti i get a life e le faccine di questo mondo, dicendo che la sto facendo lunga, ma per me hai sbagliato, e dovresti editare il post.
     Guarda che era un scherzo eh shin...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5531167
    io penso che solidino se lo sia guardato microsecondo per microsecondo perche ha intenzione di NON giocarselo, vero?
    :rolleyes:
    perchè altrimenti è davvero assurda sta cosa, se mettessero tutto il gioco sul tubo, finale compreso, so già chi se lo andrebbe a guardare per poi poterlo commentare....

[Notizia Alan Wake] Alan Wake: filmati i primi venti minuti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina