1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5530723
    the TMO ha scritto:
    http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=20970851&postcount=231
    E se mi sbagliano questo, ci rimango taaaaanto male.
    inchia... sembra davvero potente... non so se hai letto l'anteprima di next, ma è assai interessante, soprattutto come ambientazione, hanno fatto un lavoro abbastanza ricercato (a parte la Nariko riciclata XD )
  2.     Mi trovi su: Homepage #5530849
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non voglio fare quello che dice "ve l'avevo detto", però ve l'avevo detto :DD
      Io non ne ho mai parlato male eh! :P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5531096
    the TMO ha scritto:
    http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=20970851&postcount=231
    E se mi sbagliano questo, ci rimango taaaaanto male.
    non ci sbavate troppo, sono prese da kit di sviluppo (ps3, a quanto pare). le versioni che sono arrivate a me sono 2560x1440. è normale che ridimensionate a 1280 sembrino ultra-belle ma dovete immaginarvele molto più low-res ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5531104
    babalot ha scritto:
    non ci sbavate troppo, sono prese da kit di sviluppo (ps3, a quanto pare). le versioni che sono arrivate a me sono 2560x1440. è normale che ridimensionate a 1280 sembrino ultra-belle ma dovete immaginarvele molto più low-res ;)
    e  gia cosi poi non è che fanno tanto scena
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5531121
    babalot ha scritto:
      Ti obbligo a mandarmene una.

[Modificato da babalot il 27/04/2010 09:49]

[ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[ps360] Enslaved, nuovi screen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina